uncharted 4
uncharted 4
Sicuramente un gioco non freschissimo ma che merita veramente tanto.
pubblicato nel "lontanissimo" 2016 penso che sia un gioco che merita molti più giocatori di quanto effettivamente ne ha
Per non parlare Dell'online, è stato effettivamente il primo multiplayer a cui io abbia giocato
Se a qualcuno venisse in mente di giocarci io a settembre lo riavrò (l'ho scambiato per Final Fantasy XV) e potremmo farci qualche deathmatch
pubblicato nel "lontanissimo" 2016 penso che sia un gioco che merita molti più giocatori di quanto effettivamente ne ha
Per non parlare Dell'online, è stato effettivamente il primo multiplayer a cui io abbia giocato
Se a qualcuno venisse in mente di giocarci io a settembre lo riavrò (l'ho scambiato per Final Fantasy XV) e potremmo farci qualche deathmatch
M4rtss_- Membro Onorario
Re: uncharted 4
Io ci sono!!! Non l' ho mai dato via perché lo considero un opera d'arte!!! Online ci ho giocato poco per via appunto delle persone pur essendo buono
Ospite- Ospite
A settembre prima roba da fare!
M4rtss_- Membro Onorario
Io ho tutti gli Uncharted però non ho il tempo per giocarci. :/
Se volete aggiungermi al max quando lo giocherò ci faremo qualche partita online, ID: cas_vis95
Inviato con Topic'it
Se volete aggiungermi al max quando lo giocherò ci faremo qualche partita online, ID: cas_vis95
Inviato con Topic'it
cas_vis95- Messaggi : 31
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
|
|