Guida a Monster Hunter World: Il Biologo

Andare in basso

 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo Empty Guida a Monster Hunter World: Il Biologo

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Ven Ott 12, 2018 2:17 pm

Ad Astera una delle persone che bisogna assolutamente incontrare per poter sopravvivere e poter andare avanti nel gioco è il Biologo.

 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43878810

Il Biologo è la persona di cui abbiamo bisogno ogni volta che ci prepariamo a cacciare un mostro in particolare. Ogni volta che usciamo per una missione, o semplicemente ci spostiamo nelle varie zone lungo la mappa nelle spedizioni, possiamo trovare delle tracce, delle impronte o qualcos' altro inerte ad un mostro che ci aiutano a sbloccare nuove informazioni; una volta trovate molte di queste traccie si sbloccano maggiori informazioni. A questo punto torniamo ad Astera ed andiamo a Parlare con il biologo per mostrarci tutte le informazioni che abbiamo accumulato sul mostro.

Le opzioni che ci mostra il biologo sono 3: Progressi ricerca, Ricerche speciali e Guida dei mostri.


Progressi ricerca:
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43753010

In questa sezione noi possiamo vedere i progressi delle informazioni che abbiamo accumulato dalle tracce che abbiamo trovato in giro. All' inizio del gioco il livello di ricerca dei mostri sono da 1 a 3, andando avanti con la storia i mostri diventano da basso grado ad alto grado ed anche il livello di informazione richiesto salirà; per alcuni mostri si arriverà a livello 6 e per altri mostri che magari non erano presenti inizialmente salirà a 4.

Oltre al livello di ricerca del mostro, affianco possiamo trovare anche il livello degli insetti guida; portando avanti questo indicatore di livello, sempre tramite accumulo di tracce ed informazioni, gli insetti guida ci aiutano a trovare segni e le tracce per scovare il mostro o addirittura trovarlo subito.
Sono 3 i livelli:
Liv.1, gli insetti guida troveranno le tracce del mostro che stai cercando.
Liv 2, gli insetti guida troveranno la posizione esatta del mostro.
Liv 3, gli insetti guida  troveranno la destinazione del mostro e sopratutto il suo stato di salute.


Ricerche speciali
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43788610

Andando avanti nella storia potremo incontrare dei mostri speciali, che per essere sbloccati devono essere trovate molte tracce e molte informazioni; senza aver sbloccato questi mostri non si potrà andare avanti con la storia.
In questa sezione possiamo trovare apunto il progresso nell'accumulo dell'indicatore di ricerca di questi mostri.

Guida dei Mostri
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43951810

In questa sezione possiamo trovare finalmente tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per poterci preparare alla caccia che si sbloccheranno piano piano che aumenterete il livello di ricerca di uno specifico mostro.
In alto a destra vi è la divisione dei mostri in base alla grandezza(Mostri grandi, Mostri piccoli e Fauna locale), sempre a destra c'è la lista completa dei mostri che abbiamo sbloccato con il livello di ricerca attuale ed infine a sinistra abbiamo tutte le finestre riguardanti il mostro selezionato: Generale, Fisiologia e Ricompense( basso ed alto grado).

1)Generale: in questa finestra viene riportato il nome, le caratteristiche , le informazioni utili e l' abitat del mostro, insieme anche al numero di quante volte hai cacciato quel mostro ed i record di grandezze che hai trovato( da cui poi se ne ricavano le corone).

2)Fisiologia:
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43701010

In questa finestra possiamo trovare appunto la fisiologia del mostro, dove indica dove il mostro è più vulnerabile e sopratutto dove, se  possibile tagliare o rompere una parte di esso( Es. tagliare la coda o rompere le corna).
Un altra cosa importante è che possiamo trovare anche le debolezze elementali e di anomalie a cui quel mostro è ancora più vulnerabile in base al numero di stelle( 1 stella poco, 2 stelle normale, 3 stelle molto) a cui si può aggiungere al danno che si affligge normalmente.

3)Ricompense:
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43823211
In quest'ultima finestra, che possiamo dividere in due parti, troviamo le ricompense che possiamo guadagnare ogni volta che cacciamo o  tagliamo/rompiamo una parte di un mostro. All'inizio del gioco quando il livello di ricerca è ancora basso (da Liv.1 a 3), le ricompense saranno solo esclusivamente di basso grado; andando avanti nel gioco quando sbloccherete i mostri di alto grado e quindi anche i livelli di ricerca saliranno, si sbloccherà la finestra delle ricompense di alto grado( di solito segnate con il segno +) con nuovi materiali che vi serviranno per potervi costruire le ulteriori armi ed armature di alto grado.
 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo 43788010


Detto questo ricordatevi ogni volta che tornate da una caccia di tenere d'occhi il livello di ricerca di ogni mostro e di tornare di tanto in tanto dal biologo per ulteriori informazioni.

N.B. Per i cacciatori di trofei, c'è un trofeo denominato " esperto mostrologo" che per essere sbloccato bisogna completare le ricerche di tutti i mostri.
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo Empty Re: Guida a Monster Hunter World: Il Biologo

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ott 12, 2018 2:28 pm

Grazie mille Pietro I love you I love you

_________________
Like a Star @ heaven Il Regolamento della Community è consultabile cliccando  Arrow  qui e si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.
Like a Star @ heaven I nuovi utenti,devono quanto prima presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” o cliccando  Arrow qui.
Like a Star @ heaven La Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni”  o cliccando  Arrow  qui.

Buona permanenza

 Guida a Monster Hunter World: Il Biologo Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 25
Località : Bologna

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum