Linee guida al "CEO"

Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Linee guida al "CEO"

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 1:13 am

Con il DLC "Dirigenti e altri criminali" sono stati introdotti i gruppi criminali mafiosi come il boss che per essere attivato si dEve avere 50'000$ dollari in banca e da la possibilità di associare altre tre persone come guardie del corpo, in seguito grazie a "Fenomeni del furto e finanza" è stata aggiunta un'altra figura il CEO in poche parole si è a capo di una sorta di "multinazionale" con tanto di ufficio e segretaria ma a finalità criminale, in grado di acquistare e vendere merce di contrabbando.
(A differenza dei boss, per i CEO non sono previsti requisiti finanziari, limiti di durata o tempi d'attesa prima di poter diventare nuovamente CEO.)

Linee guida al "CEO" Actual10


L'UFFICIO
Prima di tutto, bisogna comprare tramite il sito di Dynasty 8 Executive sull cellulare, uno dei quattro uffici un che consentono di diventare CEO, e che fungono da centro operativo. Personalizzate l'ufficio scegliendo lo stile dell'arredo e dando un nome alla vostra organizzazione. (per questa struttura consiglio la meno costosa in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini di gioco e comunque sono tutte posizionate nel centro citta).
L'ufficio comprende anche un assistente personale, che vi aggiornerà sull'andamento degli affari e si occuperà della logistica, ad esempio ordinando la consegna dei veicoli personali o dei veicoli Pegasus, recuperando auto sequestrate, organizzandovi un passaggio in elicottero per farvi tornare rapidamente in ufficio e persino rifornendovi di snack.
Ciascun ufficio comprende un piano bar, la possibilità di avere un'appartamento, una cassaforte e un armadietto delle armi (non indispensabili pertanto da evitare se in mancanza di fondi e ricordo che ogni proprietà acquistata può essere modificata in seguito)
Da ricordare che tramite il tuchpad alla sezione Securoserv è possibile invitare fino a 3 giocatori ad entrare a far parte della propria associazione e attivare una serie di nuove missioni Freemode con cui possono, insieme ale guardie del corpo, guadagnare dollari e RP.  I boss possono dotare le proprie guardie di munizioni e giubbotti antiproiettile e ordinare veicoli e servizi come Organizzazione fantasma, che rimuove temporaneamente dal radar tutti i membri dell'organizzazione.


GUARDIE DEL CORPO
I giocatori che vogliono unirsi a un'organizzazione come guardie del corpo possono cercare gli inviti sull'app Securoserv sul telefono o impostare il proprio stato "In cerca di lavoro" dal menu. Ricordo che far parte di un'organizzazione come guardia del corpo consente di ricevere un salario periodico di 5.000 GTA$, più piccoli introiti extra derivanti dagli Incarichi del boss e dalle Sfide del boss, che si svolgono in Freemode. (A differenza dell'MC gli associati guadagnano meno denaro ma molti più RP)
Altri vantaggi di cui godono le guardie del corpo sono la rigenerazione della salute accelerata e il miglioramento delle proprie statistiche ogni volta che si trovano nelle vicinanze del boss.
Attenzione:
1)tutto il denaro guadagnato al di fuori del proprio lavoro per l'organizzazione per esempio, giocando a un evento Freemode cui non partecipano il boss e altre guardie del corpo, va al proprio boss.(questo vale solo per l'associazione al boss non il CEO)
2)il CEO può punire un associato espellendolo dall'organizzazione e impedendogli di essere CEO o associato per 30 minuti.
3)gli associati possono distaccarsi dal CEO senza problemi e non incappare in una condanna a morte come per l'MC

Linee guida al "CEO" Actual12

YACHT
Associato a questa associazione c'è uno yacht che si può acquistare dal sito di Docktease vi sono nello specifico tre modelli che variano per dimensione. Lo yacht funge da appartamento galleggiante a tutti gli effetti ed ha una sala comando dove poter scegliere se spostare o meno l'unità in una delle dodici località consentite.
All'interno oltre alle varie camere da letto c'è anche una barista pronta a servire da bere a te e ai tuoi ospiti. La scelta del design dello yacht è vasta e possono avere associati anche mezzi di trasporto come motoscafi personali ed elicotteri, in piu tutti gli yacht sono dotati di un sistema di attacco anti aereo che puo essere attivato tramite le abbilita dello yacht nel touchpad.  
(Sinceramente un'enorme spesa inutile da evitare se a corto di fondi)

Linee guida al "CEO" Actual11
I MAGAZZINI
I magazzini possono essere di tre dimensioni (piccoli, medi, grandi) ed è possibile possederne fino a cinque alla volta.
(Né i magazzini, ne l'ufficio contano ai fini del limite delle proprietà immobiliari per giocatore)
Quando acquistate un magazzino, sceglietelo in base alle vostre esigenze considerando soprattutto dimensioni e posizione. Esattamente come per gli uffici, è sempre possibile sostituire un magazzino con uno nuovo di dimensioni uguali o maggiori.
(Cosa importante da sapere, il guadagno per ogni singola unità venduta è a percentuale, cioè più unità vederete in una singola volta più aumenterà il valore di ogni singola unità, pertano il massimo del guadagno risiede nei magazzini grandi da 111 casse.)
Esempio di guadagno in percentuale
1 unità = 1$
2 unità = 3$
3 unità = 6$

I magazzini sono anche forniti di tavoli da lavoro per potenziare determinati veicoli, da utilizzare nelle missioni riguardanti le vendtite, con migliorie come corazze e disturbatori di frequenze per evitare i missili a ricerca.
Per riempire i magazzini bisogna acquistare i carichi, che sono di tre dimensioni: 1 cassa, 2 casse o 3 casse.
Carichi di dimensioni maggiori comportano una difficoltà maggiore ma posono comunque esere conclusi in solitaria facendo più viaggi, Maggiore è il numero delle casse, maggiore è la spesa per l'acquisto, ma acquistando carichi maggiori è possibile riempire rapidamente i magazzini, perciò dipende da voi se volete essere svelto o guadagnarci di più.
Di tanto in tanto potreste imbattersi in un articolo speciale dal costo di 25'000$ sono carichi che si vendono singolarmente e hanno un valore in media di 150'000$ (ATTENZIONE se non lo avvierete subito lo perderete)
Cosa importante per le vendite essere sempre in 4 giocatori mai meno per evitare di perdere il carico, e cosa ancor più importante l'intero carico deve essere consegnato o la vendita risulterà fallita

Linee guida al "CEO" 4ddb2210

con l'uscita del DLC Import/export, i CEO sono stati ampliati inserendo il contrabbando di auto di lusso, il sistema è lo stesso, cambia la merce e soprattutto i guadagni.
Non sono casse ma veicoli, non si comprano ma si rubano, non si vendono in massa ma singolarmente,  ma andiamo per gradi.
In primis sempre entrando tramite il portatile in ufficio dovrete comprare un magazzino auto, (personalmente quello che ha frenklin nella storia e il migliore) una volta comprato e fatto potete iniziare a rubare auto.
Le auto si dividono in tre categorie di fascia: bassa, medita,  alta.
Inutile dire che più e alta la fascia e più e rara e di conseguenza più fruttuosa
(Piccolo trucco, lasciando in magazzino tt le auto basse e medie, e vendendo solo fascia alta, il gioco inizierà a darvi solo auto di fascia alta)
Per la vendita si possono vendere solo 4 auto alla volta una per associato, si può anche venderne solo una alla volta il guadagno non cambia.
(Per quanti riguarda le collezioni evitatele, seguendo il trucco sopra citato i guadagni sono molto più ampi)


Ultima modifica di axel-burton il Lun Set 25, 2017 6:48 pm, modificato 1 volta
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 29
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da xLolloDeLollis il Lun Set 25, 2017 12:27 pm

Trovo queste tue guide davvero utili Damiano, saranno di grande aiuto. Grazie.
xLolloDeLollis
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 32
Località : Napoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 1:28 pm

Di nulla se serve sono qui per rispondere a tutte le domande

_________________
• Il regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell'iscrizione, è leggibile qui
• I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi, aprendo un topic nella sezione "Presentazioni" cliccando qui
• La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione "Iscrizioni" cliccando qui
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 29
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Kar_0nt il Lun Ott 16, 2017 12:33 pm

Ciao Damiano..
Intanto grazie per queste tue guide, sembrano davvero utili.
A tal riguardo ti faccio subito una domanda: a che rango consigli si possa iniziare a tentare la carriera da ceo?

Kar_0nt

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Fabio il Lun Ott 16, 2017 12:44 pm

Non è una questione di rango, ma di disponibilità economica. Il consiglio è sempre lo stesso: cercare di mettere da parte quanti più soldi per poi spenderli in investimenti, quindi attività CEO ed MC.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 868
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 29
Località : Bologna

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da ENTE il Lun Gen 22, 2018 12:20 pm

Per quanto riguarda le casse nello specifico il magazzino da 111 casse(che è quello più fruttuoso come ha detto AXEL) volevo aggiungere qualche dettaglio riguardo il numero di missioni e l'investimento che si fa con relativo guadagno finale che sarebbe di 2.220.000$

acquistando 3 casse per volta
costo 18.000$--->numero di missioni 37---> investimento 666.000$---->guadagno netto 1554000$

acquistando 2 casse per volta
costo 8000$--->numero di missioni 56----> investimento 444.000$--->guadagno netto 1766000$

acquistando 1 cassa per volta
costo 2000$--->numero di missioni 111----> investimento 222.000$--->guadagno netto 1998000$

ENTE

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.01.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da kekkogta il Lun Feb 12, 2018 12:16 am

veramente utile... bravo! e grazie!
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 31

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty CEO ( casse )

Messaggio Da Blaaack_Mambaaa il Ven Feb 16, 2018 3:55 pm

Il CEO - Casse: la prima attività remunerativa in freemode, sbloccata con il DLC Finance & Felony, innanzitutto Ron vi contatterà per fare una nuova attività, ovvero tramite ufficio, potete acquistare casse per poi rivenderle ad un prezzo maggiorato. Avrete bisogno di un ufficio acquistabile tramite il sito Dynasty-8 e almeno un magazzino. Ci sono 4 uffici disponibili (ne potete avere solo uno) e una lunga serie di magazzini, divisi in piccoli, medi e grandi che possono contenere fino ad un massimo di 16 casse, 42 casse e 111 casse rispettivamente.
Tecnicamente con questo DLC possiamo anche far partire delle sfide del CEO (con la propria organizzazione, di massimo 4 membri) oppure delle attività contro tutti gli altri giocatori della sessione.

Costi: considerando che volete comprare l'ufficio più economico dei 4, ovvero quello della Maze Bank Ovest, pagherete un minimo di 1.000.000 $, senza aggiungere contenuti extra. Se invece volete spendere di più, pagherete fino ad un massimo di 12.000.000 $ circa per l'ufficio della Maze Bank, comprensivo di garage a 60 posti auto personali e tutte le personalizzazioni possibili.
Considerando anche i magazzini, ne potete avere un massimo di 5 e una volta sostituito ogni magazzino con uno più grande, non potrete più ri-sostituirlo con uno di taglia inferiore.

i magazzini da 16 casse costano da un minimo di 250.000 $ ad un massimo di 400.000 $; i magazzini da 42 casse costano da un minimo di 880.000 $ a un massimo di 1.0170.000 $; i magazzini da 111 casse costano da un minimo di 1.900.000 $ ad un massimo di 3.500.000 $.

Per ogni magazzino potrete potenziare i veicoli per la vendita:
Per la vendita via terra avremo il Brickade, con il potenziamento dell'armatura 230.000 $ e le gomme antiproiettile 95.000 $;
Per la vendita via mare avremo il Rimorchiatore, con il potenziamento dell'armatura 265.000 $ e della velocità 170.000 $;
Per la vendita via aria avremo o il cuban 800 oppure il Titan, con il potenziamento dell'armatura 190.000 $ e dell'interferenza radar 300.000 $.

Guadagni: Il metodo più remunerativo è quello di comprare almeno 2 magazzini grandi da 111 casse, poi comprare 3 casse alla volta invece di una cassa alla volta, poi vi spiego perché. In 37 missioni riempite il magazzino da 111 casse facendo 3 casse alla volta. Il tempo medio di una missione da 3 casse, compreso viaggio andata e ritorno dal magazzino all'ufficio è di 10 minuti, con il Buzzard d'assalto, invece il tempo medio di una missione da una cassa è di 6 minuti.
Idealmente facendo missioni da 3 casse, in 370 minuti (pari a 6h di gioco), guadagnereste 2,220,000 $ almeno, più 1% per ogni giocatore presente in sessione, potreste arrivare a guadagnare fino a 2,825,000 $ circa in full lobby. Tolte le spese di acquisto delle casse 3 per volta (666,000$) guadagnereste tra 1,500,000 $ e poco più di 2.000.000 $ in 6 ore.
Quindi per 3 casse alla volta, in un magazzino grande il guadagno è tra 250.000 $ e 350.000 $ per ora di gioco.
Invece facendo missioni da 1 cassa, avrete bisogno di ben 666 minuti per completare un magazzino grande (pari a circa 11 ore di gioco), tenendo sempre conto che il guadagno minimo e massimo è lo stesso, ciò che cambia è la spesa (e il tempo) investiti essendo la spesa di 222.000 $, il guadagno netto è fra i 2.000.000 $ e i 2.500.000 $ circa in 11 ore.
Quindi per una cassa alla volta, in un magazzino grande il guadagno è tra 180.000 $ e 225.000 $ per ora di gioco.
Risultato: meglio fare 3 casse alla volta, dato che quasi sicuramente sarete da soli, vi consiglio di acquistare un buzzard d'assalto, che potete richiamare velocemente dal menù interazione (gratis dopo l'acquisto). Il motivo è semplice: una missione su due vi chiede di portare al magazzino una cassa alla volta e col buzzard farete prima.

Tempo di ammortizzamento della spesa investita: dipende ovviamente dai magazzini che acquistate e se decidete di acquistare il magazzino grande, partite da un minimo di spesa di ufficio più economico, magazzino grande più economico e potenziamenti, arriviamo a 4.150.000 $. Invece se prendete l'ufficio più caro con tutti gli accessori, 5 magazzini grandi e i rispettivi potenziamenti arriviamo a 33.480.000 $ che secondo il metodo prima mostrato, sono ammortizzabili rispettivamente tra 12 e 16.5 ore di gioco per la spesa più economica e tra 95.5 e 134 ore di gioco per la spesa più costosa.

Vantaggi particolari: le missioni sono abbastanza semplici, anche per 3 casse non avrete troppi problemi. La vendita solitamente richiede anche soltanto una persona, e non è difficile.

Svantaggi particolari: alla lunga è monotono, se capitate nella sessione sbagliata per le casse o peggio per la vendita, ci rimetterete tutto. Talvolta avrete bisogno almeno di un aiuto. Ci vuole molto tempo per vedere dei guadagni e investire nel prodotto. Conviene inoltre vendere un magazzino pieno piuttosto che metà, più merce ha il magazzino e in proporzioni più si guadagna.
Blaaack_Mambaaa
Blaaack_Mambaaa
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.01.18
Età : 31
Località : Busnago ( Monza )

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty CEO ( auto rubate )

Messaggio Da Blaaack_Mambaaa il Ven Feb 16, 2018 3:56 pm

Il CEO - Auto rubate: sbloccato con il DLC Import/Export, è simile al MC per la tipologia di missioni, in questo caso invece di rubare casse, si rubano auto di lusso, non dovendo spendere nulla per rintracciare un'auto. Questo DLC aggiunge diverse attività del CEO dal menù interazione dopo aver comprato i veicoli speciali. Adesso oltre alle casse, possiamo selezionare altre 2 opzioni, ovvero di rintracciare un veicolo oppure di fare una missione speciale (dopo aver completato un tot numero di recuperi) sbloccando dei veicoli speciali a un prezzo più vantaggioso, migliori delle controparti civili.

Costi: I costi sono per i danni fatti ad ogni auto che recuperiamo quando la portiamo al magazzino e questo dipende da noi, dalla missione e dalla sessione. Se siete bravi dovreste spendere mediamente 2.500 $ per ogni auto, ma è soggettivo.
Poi ci sono i costi dell'ufficio già menzionati prima e i costi del magazzino auto, ne possiamo prendere solo uno ed ha 40 posti auto da export. Per il magazzino il costo varia da un minimo di 1.635.000 $ ad un massimo di 2.850.000 $

Guadagni: Se siete da soli nel CEO, potete vendere 1 auto per volta ogni 20', se siete in 4 ne potrete vendere 4 ogni 40', essendo quindi molto più conveniente vendere molte auto x volta, la cooperazione paga.
Sono 3 fasce di prezzo e 3 tipi di vendita, se scegliete di modificare pesantemente l'auto (opzione rivenditore specializzato), il guadagno è maggiore ed è di 30.000 $ netti per auto di fascia bassa, 50.000 $ netti per auto di fascia media e 80.000 $ netti per auto di fascia alta.
Anche qui il guadagno dipende molto da voi e dalla sessione perché danneggiare l'auto riduce i guadagni.
Diciamo che se siete da soli, nella migliore delle ipotesi ovvero vendendo 3 auto di fascia alta (ne possiamo vendere una ogni 20', quindi 3 in un ora), guadagniate 240.000 $ ogni ora, con altri 3 amici invece ne guadagniate 480.000 $ per ora (più il bonus collezione nel caso la stessimo facendo). Potreste vendere in 4 amici, 4 auto di fascia alta, quindi 320.000 $, dopo 40' ne potrete vendere altre 4. In pratica in 2 ore potreste fare 3 vendite di 4 auto con un guadagno totale di 960.000 $ ovvero 480.000 $ per ora.

Tempo di ammortizzamento della spesa investita: stesso discorso del CEO - casse, potete spendere da un minimo di 2.635.000 $ per ufficio spoglio e magazzino auto più economico; ad un massimo di 14.850.000 $ per ufficio superaccessoriato e magazzino auto più costoso. Ammortizzerete quindi fra le 5,5 ore e le 11 ore di gioco la spesa più spartana a seconda che avete 3 amici o che state da soli rispettivamente; oppure dovrete giocare fra le 31 e le 62 ore di gioco, sempre che state in compagnia o da soli rispettivamente per la spesa più costosa. In pratica vendere le auto con altre 3 persone, in cooperazione dimezza i tempi di ammortamento o comunque duplica i vostri guadagni a parità di tempo. Per far in modo che potete avere quasi sempre auto di fascia alta esiste un piccolo trucchetto: non dovete vendere le auto di fascia media e bassa, lasciatele nel magazzino auto. Il gioco vi farà avere più facilmente auto di fascia alta che quindi potrete vendere.

Vantaggi particolari: nessun investimento per ogni auto, le missioni sono abbastanza veloci da fare, tranne rare eccezioni, abbiamo il tempo per fare altro oltre alle auto, vendere in 4 da vantaggi particolari di tempo e in caso di vendita di collezioni particolari, ma non dovete dipendere x forza da altri giocatori. Le missioni di vendita sono veloci e molto semplici rendendo la vendita indipendentemente in parte dalla sessione. Tecnicamente se facessimo le collezioni, ci guadagnano anche i nostri associati, se a turno vendete auto da collezione il guadagno potrebbe essere notevole x tutti e 4 gli associati.

Svantaggi particolari: nessun bonus in caso di sessione piena, anzi. Dobbiamo comunque acquistare l'ufficio e il magazzino veicoli, in più non sempre avete la possibilità di vendere auto di fascia alta, nel caso volessimo fare le collezioni, rendendo quindi fortemente incostante il guadagno medio per ogni ora, potendo essere inferiore a quanto riportato.
Blaaack_Mambaaa
Blaaack_Mambaaa
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.01.18
Età : 31
Località : Busnago ( Monza )

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty C.E.O / M.C

Messaggio Da Blaaack_Mambaaa il Ven Feb 16, 2018 4:03 pm

Il CEO/Motorcycle Club: possono fare entrambi il traffico d'armi, sbloccato con il DLC Traffico d'armi. Questo simpatico DLC è simile al DLC dei bikers, dell'import/export e delle casse del CEO. Le missioni sono molto simili alle missioni del magazzino dei bikers sia per il recupero scorte che per la vendita della merce. Il bunker è molto di più di un magazzino, potete sbloccare upgrade per armi mk2 e per veicoli. Il personale è sia per la ricerca che per la produzione di armi. Per le armi MKII avete bisogno del COM, per sbloccare i veicoli militari del DLC avrete bisogno del COM, per modificare i veicoli indovinate un pò? Avrete bisogno del COM!!! Tralasciando tutti i dettagli che ha portato questo DLC, così come i veicoli, le armi eccetera, cerchiamo di concentrarci solo per ciò che riguarda l'aspetto meramente produttivo.

Costi: innanzitutto per poter effettuare tutto ciò che riguarda il DLC traffico d'armi avrete bisogno di un Bunker. Potete avviare le missioni del Bunker sia come Boss (ovvero CEO senza uffico, ma della durata di 12 ore reali soltanto), CEO o presidente di un MC. Quindi a meno che non vogliate avere 12 ore di gioco e aspettare la possibilità di poter fare di nuovo l'upgrade a Boss, vi conviene avere almeno un ufficio o una Clubhouse e diventare un CEO o un presidente di MC. Avrete quindi bisogno del Bunker. Tecnicamente da un punto di vista strettamente produttivo, potreste anche non comprare altro, essendo quindi la spesa minima iniziale di:
200.000 $ per la Clubhouse più economica e diventare un presidente di un MC e 1.165.000 $ per il Bunker più economico a Paleto Bay.
Quindi idealmente avreste bisogno soltanto di 1.365.000 $ per il minimo indispensabile basilare per poter iniziale l'attività economica del traffico d'armi.

C'è un però, ovvero come già accennato il Bunker vi permette di effettuare upgrade per le armi, comprare veicoli militari e fare ricerca per sbloccare migliore per entrambe le cose, arricchendo quindi l'esperienza e depauperandovi notevolmente il portafoglio. Non vi dico se poi decidete di comprare tutti i vestiti e le maschere. Nel caso peggiore in assoluto che volete comprare tutto al massimo delle modifiche e delle potenzialità:
4 milioni per l'ufficio del CEO, 4 milioni per il bunker più costoso con tutte le comodità e modifiche, COM, armi, veicoli militari (che sono considerati veicoli personali quindi vi conviene avere dello spazio libero nel garage), armi, vestiti, maschere, se volete accelerare la ricerca dei 45 progetti (solo questi sono 11 milioni se decidete di accelerarli) arrivate a ben 70 milioni, attestandosi come il DLC più sprecone di sempre.

Guadagni:nel caso volete quindi decidere di guadagnarci qualcosina, da un punto di vista strettamente di produzione, con tutti gli upgrade il bunker produce una cassa di armi che venduta a Blaine Country è 7.000 $ ogni 7 minuti di gioco (in freemode). Se vendete il magazzino pieno a Blaine Country guadagnate 700.000 $, altrimenti se decidete di vendere a Los Santos, guadagnate ben 1.050.000 $.
Il tempo raddoppia se invece il personale è per metà impegnato con la ricerca e per l'altra metà impegnato con la produzione. Vi anticipo subito che nel caso foste soli è impossibile vendere il magazzino pieno. Avrete quasi sempre solo 15' per la vendita e se il magazzino è pieno la merce verrà divisa su 3 veicoli.
Facciamo due conti, per riempire idealmente il magazzino nel caso di personale dedicato alla produzione e con tutti gli upgrade, dovrete fare 5 rifornimenti pieni di scorte e aspettare 700'. 700 minuti sono 11 ore e 40' reali in game.
In pratica 90.000 $ ad ora.
Come detto prima per il MC vi conviene vendere un terzo della merce o anche meno, per essere sicuri che il gioco vi darà la vendita su in solo veicolo.
È il più remunerativo rispetto al magazzino della cocaina (420.000 $ vendita fuori città dopo 5h quindi 84.000$ per ora), ma le missioni sia di recupero che di vendita sono molto più difficili.

Tempo di ammortizzamento della spesa investita: per la spesa minima avrete bisogno di fare una vendita e mezza quindi meno di 15 ore di gioco soltanto se fate attività del bunker, mentre superano le 650 ore per la spesa massima con tutti gli upgrade e le cose da acquistare.

Vantaggi particolari: si fanno molti soldi se abbinate l'attività con i magazzini dei biker o le auto del CEO, oltre a una ventata di nuove missione e aumentata varietà nel fare soldi in freemode anche da soli. E' più facile dei bikers gestire il magazzino.

Svantaggi particolari:è praticamente impossibile vendere anche soltanto 2 veicoli carichi di armi se siete da soli. Se avete voglia di acquistare tutto, con tutte le modifiche spendete davvero un capitale e da sola l'attività del bunker non può bastarvi. Purtroppo durante le missioni di rifornimento l'attività di produzione delle armi si ferma, rallentando quindi il tempo per ammortizzare la spesa. Purtroppo la meccanica base delle missioni è sempre la stessa, o per lo meno è identica a quella dei Bikers con i magazzini. Alcune missioni sono difficili senza un piccolo aiutino

Note:In ogni caso il magazzino del bunker non può essere da solo valido per ammorizzare la spesa. Ma anzi sarebbe utile integrarlo con le attività CEO o con quelle del MC, e sembra che sia fatto apposta per essere integrato e non volersi sostituire all'una o all'altra attività. Vi conviene acquistare il Savage, l'aereo militare che si sblocca con i colpi, potrebbe tornarvi molto utile per diverse missioni. A differenza del Buzzard ha il cannone con proiettili esplosivi e può sparare 4 razzi prima di una ricarica anziché 2, rendendo quindi il fuoco dei razzi idealmente continuo.
Blaaack_Mambaaa
Blaaack_Mambaaa
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.01.18
Età : 31
Località : Busnago ( Monza )

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Info ceo

Messaggio Da angebis il Mar Apr 03, 2018 7:30 pm

Ho acquistato il ceo da 1.000.000 ora quesito
Come muovermi? Mi rimangono 450.000$ cosa fare per muovermi al meglio?
angebis
angebis

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 26
Località : Desio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Monts93 il Gio Apr 05, 2018 11:01 am

Il ceo da solo non è molto utile,dovresti abinarci il garage(costo 1,5m) cosi da poter fare le missioni per vendere le auto e inizare a guadagnare bei soldini

_________________
clown Il regolamento della Community viene accettato al momento dell’ iscrizione,ed è leggibile cliccando Arrow Qui Exclamation

clown I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” cliccando Arrow Qui Exclamation

clown La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni” cliccando Arrow Qui Exclamation
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 26
Località : Nepi (viterbo)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da angebis il Gio Apr 05, 2018 12:08 pm

Sisi ti ringrazio del consiglio di fatto sto cercamdo di tirare su qualche soldo per fare così
angebis
angebis

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 26
Località : Desio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Monts93 il Gio Apr 05, 2018 2:08 pm

Stiamo sulla stessa barca Ahahahha anch'io ho l ufficio e basta=P piano piano ci sistemiamo

_________________
clown Il regolamento della Community viene accettato al momento dell’ iscrizione,ed è leggibile cliccando Arrow Qui Exclamation

clown I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” cliccando Arrow Qui Exclamation

clown La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni” cliccando Arrow Qui Exclamation
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 26
Località : Nepi (viterbo)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Guida Bonus Associati CEO (Grarnd Thef Auto Online DLC: Fenomeni Del Furto e Della Finanza)

Messaggio Da Ospite il Lun Apr 30, 2018 12:33 pm

Prima di iniziare il tutto chiariamo una cosa.

Questo è il peggior metodo di guadagno se non avete 3 amici e per il suo costo delle casse! -Cliccami per saperne di più!-

Prima di iniziare bisogna avere due cose:

1 Ufficio CEO
2 Magazzino Casse "Consigliato da 111 Casse"
3 Minimo 3 Associati disponibili a recuperare le casse.

Importante: Gli Associati e il boss non devono far fallire la missione!

Fase 1: Accedere al computer del Ceo e andare nella sezione Carico Speciale per poi selezionare quante casse volete!
Fase 2: Recuperare tante casse e riempire il magazzino.
Fase 3: Vendere la merce sempre con gli stessi associati che ti hanno aiutato a recuperare la merce

Dopo esservi fatto un un bel pò di soldi e dissociandovi come CEO per poi ricrearlo e rinvitando i vostri amici noterete che il bonus CEO dallo 0% sarà del 40% (a me con le il magazzino grande il 70%).

Importante: Se voi come CEO spendere tutti i soldi il bonus se ne andrà!
Spero di esservi stato utile se riscontrate problemi contattatemi in privato oppure direttamente come risposta sotto questo topic (Argomento)! Very Happy lol!

Leggete le risposte sotto per saperne di più!


Ultima modifica di giangiu2003 il Lun Apr 30, 2018 12:54 pm, modificato 2 volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Gnuccaria il Lun Apr 30, 2018 12:49 pm

giangiu2003 ha scritto:[center][size=13]
Dopo esservi fatto un un bel pò di soldi e dissociandovi come CEO per poi ricrearlo e rinvitando i vostri amici noterete che il bonus CEO dallo 0% sarà del 40% (a me con le il magazzino grande il 70%).

Non ho capito questa parte: una volta sciolta l'organizzazione non si ripristinano stipendi e bonus da zero?
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 21
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Ospite il Lun Apr 30, 2018 12:54 pm

Gnuccaria ha scritto:
giangiu2003 ha scritto:[center][size=13]
Dopo esservi fatto un un bel pò di soldi e dissociandovi come CEO per poi ricrearlo e rinvitando i vostri amici noterete che il bonus CEO dallo 0% sarà del 40% (a me con le il magazzino grande il 70%).

Non ho capito questa parte: una volta sciolta l'organizzazione non si ripristinano stipendi e bonus da zero?

Se l'organizzazione si scioglie voi il bonus non l'ho perdete.
Il bonus si perde se il capo dell'organizzazione spende tutti i soldi che ha guadagnato facendo quella vendita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da iDesignThat il Lun Apr 30, 2018 1:27 pm

giangiu2003 ha scritto:
Importante: Gli Associati e il boss non devono far fallire la missione!

Importante: Se voi come CEO spendere tutti i soldi il bonus se ne andrà!

Avviso di moderazione: da regolamento non possono essere utilizzati i colori diversi da quello di default in quanto le diverse colorazioni sono riservate alle comunicazioni e avvisi da parte dello Staff.

_________________
Linee guida al "CEO" Fire Il Regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.Linee guida al "CEO" Fire
Linee guida al "CEO" Fire I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un topic nella sezione “Presentazioni”.Linee guida al "CEO" Fire
Linee guida al "CEO" Fire La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione “Iscrizioni”.
Linee guida al "CEO" Fire

Linee guida al "CEO" Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 30
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Maicol il Gio Giu 28, 2018 6:51 pm

Ciao, ogni quanto circa avviene un carico speciale (quelli che valgono minimo 150 000 $) ?

Maicol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Alliecheshirecat il Gio Giu 28, 2018 11:33 pm

Maicol ha scritto:Ciao, ogni quanto circa avviene un carico speciale (quelli che valgono minimo 150 000 $) ?

Ciao Maicol, ti risponderà chi se ne intende di più Very Happy
Nel frattempo ti invito a registrarti al sito con il tuo ID Psn, e magari a scrivere una presentazione Very Happy

_________________
❤️ Il regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell'iscrizione, è leggibile qui
❤️ I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi, aprendo un topic nella sezione "Presentazioni" cliccando qui
❤️ La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione "Iscrizioni" cliccando qui

Linee guida al "CEO" 70e52510
Alliecheshirecat
Alliecheshirecat
Admin
Admin

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 23
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da axel-burton il Lun Lug 02, 2018 8:56 am

Maicol ha scritto:Ciao, ogni quanto circa avviene un carico speciale (quelli che valgono minimo 150 000 $) ?
In realta non cd un vero e propio tempo stimato, praticamente è a caso, puo capitare di riempire ub magazzino da 111 casse e non beccarne uno o farne uno da 42 e trovarne 3... non ce una vera logica

_________________
• Il regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell'iscrizione, è leggibile qui
• I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi, aprendo un topic nella sezione "Presentazioni" cliccando qui
• La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione "Iscrizioni" cliccando qui
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 29
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Linee guida al "CEO" Empty Re: Linee guida al "CEO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum