Creare un'impero partendo da zero

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Creare un'impero partendo da zero - Pagina 2 Empty Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da RealVegeth il Ven Giu 08, 2018 12:45 am

axel-burton ha scritto:
RealVegeth ha scritto:Personalmente, essendo sempre solo e quindi impossibilitato a fare scorte o prendere casse faccio auto e raffica mentre faccio lavorare il bunker (compre le scorte) cosi in 4h faccio 1mln (o poco meno visti i 75k di scorte) Poi per le auto uso molto il cargobob per ridurre al minimo i danni (spesso vedo e vengo con le auto facendo 0 di danno) e se mi avanza del tempo (che devo aspettare per trovare un compratore all'auto) faccio un viaggio da affari, che con il buzzard mi permette di fare poco più di 20k, giusto il prezzo da spendere per l'auto da vendere...
si in effetti se sei solo diventa stressante, ma alla fine trovare un po di persone per far gruppo non è poi cosi impossibile...
Come metodo alternativo in solitaria va benissimo certo io eviterei gli stabilimenti ed opterei per il bunker ma alla fine dipende da come ti trovi meglio
Ehm, forse mi sono spiegato male ma infatti io dicevo per il bunker xD lo stabilimento lo faccio solo se ci sono i bonus, se no (mi sono fatto 2 calcoli) non mi conviene, e mi spiace perchè la cosa degli stabilimenti mi piaceva molto...

RealVegeth

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Creare un'impero partendo da zero - Pagina 2 Empty Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da jacepro81 il Lun Giu 11, 2018 1:54 pm

Anche io ho scelto la via del bunker, comprando le scorte e rivendendole guadagnando parecchio e ho reinvestito sempre negli stabilimenti in virtù della loro "produzione passiva". Dopo aver preso il CEO ed essermi invischiato nel traffico di merci e auto posso concordare che al fine di fare soldi in modalità "extreme" il CEO è meno utile. Io utilizzo questo metodo: compro le scorte bunker, nel mentre rubo le scorte per gli altri stabilimenti a rotazione. Nel mentre includo gli incarichi sia CEO che MC e ricomincio. Devo dire che l'hangar sono stati soldi buttati al vento, personalmente lo sconsiglio. Mi trovo d'accordissimo con la guida fatta da Axel, grazie per il suggerimento della clubhouse in città non ci avevo pensato XD.
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da RealVegeth il Lun Giu 11, 2018 9:30 pm

jacepro81 ha scritto:Anche io ho scelto la via del bunker, comprando le scorte e rivendendole guadagnando parecchio e ho reinvestito sempre negli stabilimenti in virtù della loro "produzione passiva".  Dopo aver preso il CEO ed essermi invischiato nel traffico di merci e auto posso concordare che al fine di fare soldi in modalità "extreme" il CEO è meno utile. Io utilizzo questo metodo: compro le scorte bunker, nel mentre rubo le scorte per gli altri stabilimenti a rotazione. Nel mentre includo gli incarichi sia CEO che MC e ricomincio. Devo dire che l'hangar sono stati soldi buttati al vento, personalmente lo sconsiglio. Mi trovo d'accordissimo con la guida fatta da Axel, grazie per il suggerimento della clubhouse in città non ci avevo pensato XD.
Quanto fai in un ora?

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da jacepro81 il Mar Giu 12, 2018 10:57 am

Quanto fai in un ora?[/quote]

Proprio ieri notte ho fatto un test. sono partito da 0$ e sono arrivato a 304.000. Volevo provare la modalità "farming" ( io odio farmare....) e funziona ma devo dire che è poco affascinante e poi dannazione lavoro già nella vita reale ci manca che mi debba lavorare pure sul gioco ahahahahahah.
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da axel-burton il Mar Giu 12, 2018 6:53 pm

Di nulla Jace
Comunque in realta nulla è una vera e propria perdita di tempo dipende da come prendi la cosa, comunque personalmente sono riuscito a tirare su piu di 8 milioni in 24 ore di gioco...
Certo quella volta ho voluto vedere quanto riuscivo a tirare su in una giornata di smazzo totale, ma se devo dire una cifra senza doversi spaccate di lavoro come dici direi, tolte le spese intorno al 1'500'000 al giorno facile facile

axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da RealVegeth il Mar Giu 12, 2018 7:53 pm

jacepro81 ha scritto:Quanto fai in un ora?

Proprio ieri notte ho fatto un test. sono partito da 0$ e sono arrivato a 304.000. Volevo provare la modalità "farming" ( io odio farmare....) e funziona ma devo dire che è poco affascinante e poi dannazione lavoro già nella vita reale ci manca che mi debba lavorare pure sul gioco ahahahahahah.[/quote]
300 all'ora o in una notte?

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da RealVegeth il Mar Giu 12, 2018 7:54 pm

axel-burton ha scritto:Di nulla Jace
Comunque in realta nulla è una vera e propria perdita di tempo dipende da come prendi la cosa, comunque personalmente sono riuscito a tirare su piu di 8 milioni in 24 ore di gioco...
Certo quella volta ho voluto vedere quanto riuscivo a tirare su in una giornata di smazzo totale, ma se devo dire una cifra senza doversi spaccate di lavoro come dici direi, tolte le spese intorno al 1'500'000 al giorno facile facile
Ma come io lavorando 4 ore faccio 1mln appena T_T

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da SKILLSNEYMAR11 il Gio Giu 21, 2018 6:47 pm

Grazie mille ragazzi aspettavo solo questo post❤️

SKILLSNEYMAR11

Visualizza il profilo

Messaggio Da Adolfolo558 il Sab Giu 30, 2018 1:31 am

Anche partire con l'ufficio non guasta. Basta non sprecare i soldi e si ottengono ottimi risultati

Adolfolo558

Visualizza il profilo

Messaggio Da Monts93 il Lun Lug 09, 2018 9:45 am

Damiamo come al solito sei un franse,ottima guida nei minimi dettagli l,l unica cosa ragazzi non siate troppo tirchi cheers
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: