The Witcher 3

Andare in basso

The Witcher 3 Empty The Witcher 3

Messaggio Da Taky31 il Dom Dic 24, 2017 10:13 am

Ciao mi sto avviando nel mondo di the Witcher3, non ho giocato agli altri titoli,  consigli su Co. E approcciare il gioco è consigli in genere?
Taky31
Taky31

Visualizza il profilo http://taky31.wixsite.com/taky31

Torna in alto Andare in basso

The Witcher 3 Empty Re: The Witcher 3

Messaggio Da darkwolf978 il Dom Dic 24, 2017 10:22 am

Io ti consiglio di giocare a the witcher 1 e 2 visto che e una storia collegata anche ai capitoli precedenti te lo dico per non sciuparti l'esperienza di gioco

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da donatedilo il Dom Dic 24, 2017 10:28 am

Ti consiglio di non tralasciare nessuna delle missioni secondarie poiché ti permettono non solo di aumentare il tuo livello di esperienza ma anche di raccogliere manufatti molto rari che ti serviranno per creare armi e armature forti. Inoltre é bene spesso stazionare un po'di più nella stessa zona in modo da raggiungere quel livello di esperienza in grado di affrontare i nemici che lì troverai, altrimenti rischi di avere grosse difficoltà una volta che ti muovi passando appunto in altre regioni durante la tua esplorazione.

donatedilo

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Dom Dic 24, 2017 3:27 pm

Anche io ho iniziato col terzo capitolo e ti dico la verità: ci capirai poco come è successo a me perché ci sono dei collegamenti coi precedenti capitoli, ma tralasciando questo passiamo alle cose formali.
Consiglio molto semplice: Gira, gira e gira per tutta la mappa disponibile. Se raggiungi un'altra regione, finisci al massimo quella prima in modo tale da avere un livello buono per il dopo. Se ti imbocchi in avversari mortali scappa per salvarti le penne.
Fatti tutte le missioni secondarie e contratti possibili che si adattano al tuo livello e appena hai punti esperienza usali secondo il tuo modo di giocare.
Goditelo al massimo quel meraviglioso gioco. Goditelo fino alla fine perché stra merita.

The Witcher 3 SV5D0W
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Darth_Gr il Dom Dic 24, 2017 8:41 pm

Non risparmiarti nulla, fai tutte le secondarie e lascia quelle principali per ultime.
Esplora, sia a piedi che a cavallo... insomma, vivilo come un mondo aperto davanti a te... io ho fatto così, ed ancora mi stupisce a volte.

Darth_Gr

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: