Bug Sfida definitiva Colpi Apocalisse
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Bug Sfida definitiva Colpi Apocalisse
Ciao ragazzi! Sto da un po’ cercando di fare il Mastermind challenge (colpi in mod.difficile con stesse 4 persone senza morire e tutte di fila) quando arriviamo a circa alla fine del primo atto ci dice “I tuoi progressi della Sfida definitiva sono stati azzerati” e da 5/6 su 29 ci azzera tutto (0/29) senza alcuna motivazione!
Ho contattato la rockstar dicendo l’accaduto e documentando il tutto con foto e mi hanno risposto che sono dispiaciuti e che cercheranno di risolvere il tutto il prima possibile. Credo riproveró molto piu in là sperando sia risolto tutto.
Anche a voi nella vostra “carriera” su gta è mai successa una cosa del genere? Sapete darmi qualche consigio? Grazie [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_smile.gif[/smiley]
Bug datato 20/12/2017
Ho contattato la rockstar dicendo l’accaduto e documentando il tutto con foto e mi hanno risposto che sono dispiaciuti e che cercheranno di risolvere il tutto il prima possibile. Credo riproveró molto piu in là sperando sia risolto tutto.
Anche a voi nella vostra “carriera” su gta è mai successa una cosa del genere? Sapete darmi qualche consigio? Grazie [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_smile.gif[/smiley]
Bug datato 20/12/2017
Ultima modifica di Luketto9519 il Ven Dic 29, 2017 11:05 am, modificato 1 volta

luketto9519- Admin
Re: Bug Sfida definitiva Colpi Apocalisse
Anche a me sta succedendo solo con i colpi dell'apocalisse io aspetto l'anno nuovo e vediamo al momento non possiamo fare altro
darkwolf978- Membro Onorario
Stessa cosa anche da parte mia, ho provato ha fare le sfide fedeltà ma ad un certo punto (nella missione prima del colpo atto I) vengono azzerate senza motivo.
XBaD-_-BoYsS- Messaggi : 16
Anke a me fa azzerare all'atto 1 prima di iniziare il colpo
u-cuzz- Membro DKS
Successo anche a me in apocalisse
Rikidjtorino- Messaggi : 10
E ancora molto bagnato si risolveranno tutti i problemi quando i server andranno in manutenzione io o fatto quello da 12 milioni senza problemi ma l'apocalisse ne a troppi di problemi
savinolucia93- Messaggi : 34
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: