Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX

Andare in basso

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Empty Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX

Messaggio Da porkettaSEGA il Gio Feb 15, 2018 1:59 pm

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX 56988010

Salve, apro questo topic per consigliare a tutti gli appassionati di kingdom hearts, o anche a chi non ci ha mai giocato, l'acquisto di questo prodotto, che altro non è che una raccolta di oltre la metà di tutti i titoli della saga!! Inizialmente l'ho comprato perchè mi interessava giocare al primo capitolo a cui non avevo mai giocato su ps2 anche se avevo intuito buona parte della trama giocando al 2, ma ho scoperto che oltre al 1 e al 2 ci sono anche altri capitoli che non erano stati sviluppati inizialmente per playstation!! In tutto sono presenti 6 capitoli e sono nell'ordine:
1) Kingdom Hearts Final Mix in pratica il primo con grafica migliorata e qualche aggiunta di armi ecc
2) Kingdom Hearts Re: Chain of Memories  che però ho preferito non giocare perchè c'è un sistema di combattimento con le carte che mi fa alquanto cagare quindi mi sono limitato a cercare su youtube una raccolta di tutti i filmati d'intermezzo...
3) Kingdom Hearts 358/2 Days che purtroppo è stato rimasterizzato solo come lungometraggio e non come gioco ma che è uno dei miei preferiti dato che racconta la storia di Roxas prima di Kingdom Hearts 2
4) Kingdom Hearts 2 Final Mix sempre come il 2 su ps2 ma con: grafica migliorata, una nuova fusione, nuove armi, nuovi progetti e materiali dai moguri, qualche nuovo nemico e zona da esplorare Very Happy
5) Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix a cui non ho ancora giocato dato che sto finendo adesso il 2
6) Kingdom Hearts Re: Coded a cui non ho ancora giocato.

Per quanto riguarda i restanti 3 capitoli della saga successivi che precedono Kingdom Hearts 3 in uscita quest'anno (si spera) esiste un'altra raccolta che si chiama Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue che non ho ancora acquistato ma comprerò appena finita questa Very Happy

Sinceramente penso che queste raccolte siano un'ottima occasione per chiunque non abbia avuto la possibilità di giocare a tutti i capitoli (dato che gli infami li hanno divisi tra playstation e nintendo) di gustarseli ora e in ordine cronologico Very Happy

Per chi non lo conoscesse vi posso dire che se come me in un gioco quello che v'interessa di più è la storia, questa è una saga che non potete  farvi mancare!! E' ambientato e ripercorre le varie storie dei mondi disney (da mulan a pirati dei caraibi e tanti altri) e sono presenti anche molti personaggi di Final Fantasy ma ovviamente tutto questo è solo la base per ciò che poi sarà la trama principale che gira attorno al protagonista Sora e altri personaggi principali come Riku e Kairi...
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Empty Re: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX

Messaggio Da darkwolf978 il Mar Feb 20, 2018 6:38 pm

Grazie lo prenderò sicuramente

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vvyrus5 il Ven Feb 23, 2018 11:19 pm

Bel topic, anche io sono un gran appassionato di kingdom hearts. Per quanto riguarda l’uscita del 3 penso la annunceranno al prossimo gamescon ( agosto ).
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Sab Feb 24, 2018 9:19 am

Grazie, prenderò in considerazione di rivivere i bei ricordi della Ps2, a conquistare i tornei del monte olimpo, a cercare i materiali delle ultime weapon e delle navi spaziali che mi sono costruito. Very Happy
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: