Tomb Raider
Saaaras- Membro Onorario
Re: Tomb Raider
Presente! Il mio compagno è un suo super fan! 

Buona permanenza

trulli89123- SuperMod
Direi fan delle tette di Lara Croft ahahahaha
A parte gli scherzi cmq anche io sono rimasto alla ps1di Lara Croft
A parte gli scherzi cmq anche io sono rimasto alla ps1di Lara Croft
DiabloITA- Membro Onorario
DiabloITA ha scritto:Direi fan delle tette di Lara Croft ahahahaha
E del fondoschiena!

Buona permanenza

trulli89123- SuperMod
Eccomi! Ricordo di aver giocato a qualche titolo su ps1, ma non ricordo molto ahahah. Su ps2 mi piacevano molto Tomb Raider: Legend e Tomb Raider: Anniversary! Ho giocato anche a Tomb Raider su ps3 e Rise of the Tomb Raider su ps4. 

Kia_95- Messaggi : 22
Io per gli amici lo chiamavo tromb rider ahahahahahaha
Non esiste il multigame?
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Saaaras- Membro Onorario
Io ci sono cresciuto con quel titolo. Li ho giocati tutti e ahimé ho finito solamente il 2 (senza trucchi) e gli ultimi due su Ps4. 5409528423574024 ore di gioco come minimo..

iDesignThat- Admin
Cmq è un bellissimo gioco a cui devi spremere il cervello
anche io nn c gioco da un bel pó.... credo dalla 1!
kekkogta- Membro Onorario
L'unica cosa che amo di Lara è il culo
scherzi a parte...mai stato un fan e mai lo sarò. Sarò sempre e solo fedele a Indiana Jones e a Nathan Drake (quest'ultimo il top).

NunzioDemenzio97- Moderatore di Sezione
Neanche i film ti piacciono?NunzioDemenzio97 ha scritto:L'unica cosa che amo di Lara è il culo [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_lol.gif[/smiley] [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_lol.gif[/smiley] [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_lol.gif[/smiley] scherzi a parte...mai stato un fan e mai lo sarò. Sarò sempre e solo fedele a Indiana Jones e a Nathan Drake (quest'ultimo il top).
Inviato con Topic'it
Saaaras- Membro Onorario
Presente
Ho giocato a tantissimi titoli, al momento mi vengono in mente “The Angel Of Darkness” e ”Tomb Raider Legend”, entrambi su Ps2, ma sono assolutamente sicura di averne giocati molti di piu in passato, anche su Pc.
Attualmente su Ps4 ho finito “Tomb Raider Definitive Edition” e sto creando di platinare (ma è troppo difficile) “Rise Of Tomb Raider” (quello per la Celebrazione dei 20 anni, stupendo). Tra l’altro, ma non sono sicura, in quest’ultimo al di fuori della storia ci sono parti giocabili online.
Avevo anche un Action Figure molto bella, ma è stata rubata
E ho avuto una micina per 12 anni che si chiamava Lara in onore appunto di Lara Croft
I film usciti per ora purtroppo mi hanno fatto schifo, ricordo in particolare “La Culla della Vita” con Angelina Jolie. Lei è perfetta per interpretare Lara, ma il film è penoso

Ho giocato a tantissimi titoli, al momento mi vengono in mente “The Angel Of Darkness” e ”Tomb Raider Legend”, entrambi su Ps2, ma sono assolutamente sicura di averne giocati molti di piu in passato, anche su Pc.
Attualmente su Ps4 ho finito “Tomb Raider Definitive Edition” e sto creando di platinare (ma è troppo difficile) “Rise Of Tomb Raider” (quello per la Celebrazione dei 20 anni, stupendo). Tra l’altro, ma non sono sicura, in quest’ultimo al di fuori della storia ci sono parti giocabili online.
Avevo anche un Action Figure molto bella, ma è stata rubata

I film usciti per ora purtroppo mi hanno fatto schifo, ricordo in particolare “La Culla della Vita” con Angelina Jolie. Lei è perfetta per interpretare Lara, ma il film è penoso

Alliecheshirecat- Admin
Io sono super fan di tomb raider,sin da quando mettevo il maggiordomo nel frigo
Crimson-X_95- Membro Onorario
Ahahahah, quanti ricordi! In Rise of the Tomb Raider c'è un documento in cui si parla di ciò.Crimson-X_95 ha scritto:Io sono super fan di tomb raider,sin da quando mettevo il maggiordomo nel frigo

Kia_95- Messaggi : 22
Lo sviluppatore Realtech VR è al lavoro sulle versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli di Tomb Raider.
Anzi a voler essere precisi le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli son già pronte e al momento stanno lavorando sul terzo.
Le remastered oltre a offrire notevoli miglioramenti grazie al nuovo motore grafico, supporteranno OpenGL e OpenVR per un’esperienza in Realtà Virtuale, Al momento non è ancora nota la data di release finale, per ora è stato solo anticipato che il prossimo mese verrà pubblicato il trailer del terzo capitolo.
Anzi a voler essere precisi le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli son già pronte e al momento stanno lavorando sul terzo.
Le remastered oltre a offrire notevoli miglioramenti grazie al nuovo motore grafico, supporteranno OpenGL e OpenVR per un’esperienza in Realtà Virtuale, Al momento non è ancora nota la data di release finale, per ora è stato solo anticipato che il prossimo mese verrà pubblicato il trailer del terzo capitolo.

Buona permanenza

trulli89123- SuperMod
Lo prenderò sicuramente
darkwolf978- Membro Onorario
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
|
|