L'eterna rivalità Android vs iOS

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Gnuccaria il Sab Mar 31, 2018 3:22 pm

Propongo
L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 28umz3d
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 21
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da M4rtss_ il Mer Set 12, 2018 9:14 pm

Ho avuto entrambi e devo dire che appena posso passo subito all'iphone, per forza di qualità migliore almeno per me
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 20
Località : il mooooondoooo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da trulli89123 il Gio Set 13, 2018 3:44 pm

Visto che parliamo di iPhone, hanno presentato il nuovo  XS, ci sono due versioni: XS con display da 5.8 pollici e 6,5 pollici OLED 'super retina' chiamato XS Max, fino ad ora la dimensione più grande per un melafonino. Tutto come da indiscrezioni dei giorni scorsi. Sconfessati invece i rumors che volevano lo stop al 3D Touch, che inve c'è, oltre al Face ID e il notch lanciato con l'iPhone X. L'iPhone XS ha la 'dual Sim' con tecnologia E-SIM,(combinazione di una scheda fisica e di una E-sim). Il dispositivo a bordo ha un chip A12 Bionic a 7 nanometri (caratteristica lanciata anche da Huawei all'ultimo Ifa di Berlino), una GPU quad core, PCU 6-fore con motore Neural Engine. Garantisce il 50% della velocità in più rispetto al modello precedente. Apple introduce il taglio da 512GB. "E' il piu' avanzato iPhone che abbiamo mai creato'', dice Tim Cook sul palco. E sale anche Steven John Nash, stella del basket, che introduce nuove funzioni della fotocamera: analizza e mostra in real time i dati del gioco, utilizzando la fotocamera per catturare l'azione.
Un esperimento di realtà aumentata. I nuovi iPhone XS hanno sul retro una fotocamera da 12 megapixel con sensore più ampio e stabilizzazione ottica dell'immagine. Fotocamera frontale da 7 MP. Per l'iPhone XS Apple promette mezz'ora in più di autonomia di iPhone X, per il modello XS Max un'ora e mezza in piu. Il primo ha tre taglie di memoria (64 GB, 256 Gb e 512 Gb) e un prezzo a partire da 999 dollari (1189 euro) , disponbile dal 21 settembre. Il modello XS Max, sempre in tre taglie, a partire da 1.099 dollari (1.289 euro). Preordini dal 14 settembre, arrivano nei negozi il 21 settembre. Anche in Italia.  

iPhone XR, la versione più economica

Arriva anche l'iPhone XR, la versione più economica del popolare smartphone. ''Siamo lieti di presentarvi un altro iPhone'' afferma Philip Schiller. ''Ci auguriamo di raggiungere un numero ancora maggiore di persone'' dice. Ha uno schermo LCD, non OLED come i suoi fratelli più costosi, da 6,1 pollici. La batteria, promette Apple, sarà di un'ora e mezzo migliore di un attuale iPhone 8 Plus. A bordo ha un chip A12 Bionic, come gli altri, così come la fotocamera. La differenza sta dunque nel display e nei materiali usati. Il dispositivo è disponibile nei modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori bianco, nero, blu, giallo, corallo partire da 889 euro. Si può ordinare a partire da venerdì 19 ottobre con disponibilità da venerdì 26 ottobre in più di 50 Paesi, tra cui l'Italia.

iOS 12 arriva il 17 settembre

Con i nuovi iPhone arriva anche l'aggiornamento del sistema operativo per dispositivi mobili. L'iOS 12, preannunciato a giugno scorso e disponibile dal 17 settembre, introduce diverse novità. Dalle faccine ancora più personalizzabili (le Memoji) ai contatori del tempo trascorso sulle app per poterci disintossicare, ecco le 10 più interessanti. DETOX. Apple, così come Google, vuole aiutarci a uscire dalla dipendenza da smartphone. E così sull'iPhone porta Screen Time, un contatore del tempo che passiamo con lo smartphone in mano, dentro una app o su un sito web. In pratica ci cronometra, e ci fa impostare dei limiti se pensiamo di stare abusando.

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 6857d710

_________________
Like a Star @ heaven Il Regolamento della Community è consultabile cliccando  Arrow  qui e si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.
Like a Star @ heaven I nuovi utenti,devono quanto prima presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” o cliccando  Arrow qui.
Like a Star @ heaven La Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni”  o cliccando  Arrow  qui.

Buona permanenza

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 25
Località : Bologna

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

L'eterna rivalità Android vs iOS - Pagina 2 Empty Re: L'eterna rivalità Android vs iOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum