Tom Clancy's The Division

Andare in basso

Tom Clancy's The Division Empty Tom Clancy's The Division

Messaggio Da Rulcio il Gio Apr 05, 2018 5:48 am

Cari, carissimi amici!

Buongiorno! Come va? Spero bene.
Oggi, vorrei chiedervi un paio di cose a riguardo di The Division. Ho ripreso a giocare a questo bel titolo dopo una pausa di giusto un paio d'anni, e ho notato che è cambiato parecchio, soprattutto sul fatto che ora è molto più spesso richiesto di giocare in squadra. Dato che i matchmaking fanno schifo (e la mia connessione... Oggi ha raggiunto un livello aberrante, non riesco nemmeno a caricare del tutto questa pagina!), c'è qualcuno che si diletta ad ammazzare persone nella Zona Nera e che vuole un nuovo compagno di squadra? Spero di trovarne qualcuno.
Altra cosa molto importante: dove diamine posso trovare armi potenti, come per esempio il Bullfrog? In PVP quell'arma scioglie qualunque cosa.
Ora, un'ultima cosa ma non meno importante: se uno non è andato a dormire per giocare e domani (cioè tra 2 ore) deve andare a scuola, si può considerare malato di mente?
Grazie e buona giornata!

Rulcio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Tom Clancy's The Division Empty Re: Tom Clancy's The Division

Messaggio Da iDesignThat il Gio Apr 05, 2018 6:34 am

Avviso di moderazione: chiudo questo topic in quanto è già presente un altro topic riguardante questo titolo di gioco. Puoi trovarlo qui

Tom Clancy's The Division Fire

Tom Clancy's The Division Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: