Mira automatica auto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Mira automatica auto

Messaggio Da RobertoSannino3 il Mar Mag 15, 2018 3:02 pm

Vi sto scrivendo con il cuore in mano ahahaha sono mesi che non riesco a giocare a gta online perchè c’è la mira manuale e non riesco a giocare, prima giocavo online con la mira automatica e mi trovavo benissimo, ho provato giá a cambiare le impostazioni nell’ offline “modalità puntamento assistito” ecc ma NIENTE, ho riavviato l’ applicazione ma nulla la mira automatica non funziona neanche nell’ offline, come devo fare per evitare di disinstallare il gioco per sempre? Grazie

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Mira automatica auto

Messaggio Da RobertoSannino3 il Mar Mag 15, 2018 3:16 pm

Qualcuno ha risposto ma non vedo il commento

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Mar Mag 15, 2018 3:17 pm

RobertoSannino3 ha scritto:Vi sto scrivendo con il cuore in mano ahahaha sono mesi che non riesco a giocare a gta online perchè c’è la mira manuale e non riesco a giocare, prima giocavo online con la mira automatica e mi trovavo benissimo, ho provato giá a cambiare le impostazioni nell’ offline “modalità puntamento assistito” ecc ma NIENTE*, ho riavviato l’ applicazione ma nulla la mira automatica non funziona neanche nell’ offline, come devo fare per evitare di disinstallare il gioco per sempre? Grazie

Avviso di Moderazione: Ho provveduto a modificarti il titolo in quanto nel forum non è consentito l’uso del maiuscolo e/o qualsiasi colore diverso da quello di default.
Lo stesso vale nel corpo del messaggio. Grazie

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da GeppeBrillo il Mar Mag 15, 2018 3:20 pm

Devi andare su Gta offline e tra le impostazioni devi andare su Impostazioni di mira, e selezionare quella che preferisci....ciao!

GeppeBrillo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da RobertoSannino3 il Mar Mag 15, 2018 3:22 pm

GeppeBrillo ha scritto:Devi andare su Gta offline e tra le impostazioni devi andare su Impostazioni di mira, e selezionare quella che preferisci....ciao!

Ciao ma forse non hai letto quello che ho scritto, ho già fatto questo procedimento più e più volte ma non funziona la mira resta manuale sia in offline che in online (nonostante l’abbia selezionata su “assistita completa”)

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Messaggio Da GeppeBrillo il Mar Mag 15, 2018 3:23 pm

Non mettere su assistita completa.

GeppeBrillo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da RobertoSannino3 il Mar Mag 15, 2018 3:24 pm

Ho provato su tutte le altre, anche assistita parziale, le altre invece sono manuali ed è quella che è impostata giá

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Mar Mag 15, 2018 4:27 pm

Ciao Roberto,non so’ risponderti a questo tuo problema ma,se non trovi ti consiglio di aprire un ticket su https://support.rockstargames.com/hc/it
Ti scrivo la procedura per facilitare a chi,come te,puo’ avere difficoltà in questo procedimento.
-Cliccare sul link che ho condiviso sopra
-Cliccare su “Invia Una Richiesta” 
-Accedere con le credenziali del Social Club Rockstar o Credenziali PSN

Ok il primo step è compiuto. 

-Selezionare il gioco interessato,nel tuo caso Grand Theft Auto Online (La 5ª nella lista per intenderci)
-Piattaforma PS4
-Problema di Gioco
-La tua e-mail personale,cosi il supporto ti contatterà su quella
-Il tuo nome utente (il tuo ID nel gioco)
-Scrivi nello spazio dedicato il tuo problema e se vuoi,in quello successivo,aggiungi foto ma credo che per questa cosa ti basterà solamente spiegare il problema e cosa hai provato a fare. 
-Come desideri essere ricontattato? Ti consiglio di “inviare una richiesta”. 

Il procedimento finisce qui,dopo poco tempo ti arriverà una mail nella quale la Rockstar ti informa che ha preso in carica il tuo ticket e ti dará i vari link per seguirne lo status. Dopo qualche giorno (anche il seguente) ti risponderà. 
Spero tu possa risolvere presto il problema e ti invito a postare in questo topic cosa ti dirà la Rockstar.

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da RobertoSannino3 il Mar Mag 15, 2018 4:31 pm

luketto9519 ha scritto:Ciao Roberto,non so’ risponderti a questo tuo problema ma,se non trovi ti consiglio di aprire un ticket su https://support.rockstargames.com/hc/it
Ti scrivo la procedura per facilitare a chi,come te,puo’ avere difficoltà in questo procedimento.
-Cliccare sul link che ho condiviso sopra
-Cliccare su “Invia Una Richiesta” 
-Accedere con le credenziali del Social Club Rockstar o Credenziali PSN

Ok il primo step è compiuto. 

-Selezionare il gioco interessato,nel tuo caso Grand Theft Auto Online (La 5ª nella lista per intenderci)
-Piattaforma PS4
-Problema di Gioco
-La tua e-mail personale,cosi il supporto ti contatterà su quella
-Il tuo nome utente (il tuo ID nel gioco)
-Scrivi nello spazio dedicato il tuo problema e se vuoi,in quello successivo,aggiungi foto ma credo che per questa cosa ti basterà solamente spiegare il problema e cosa hai provato a fare. 
-Come desideri essere ricontattato? Ti consiglio di “inviare una richiesta”. 

Il procedimento finisce qui,dopo poco tempo ti arriverà una mail nella quale la Rockstar ti informa che ha preso in carica il tuo ticket e ti dará i vari link per seguirne lo status. Dopo qualche giorno (anche il seguente) ti risponderà. 
Spero tu possa risolvere presto il problema e ti invito a postare in questo topic cosa ti dirà la Rockstar.

Grazie mille ho giá contattato rockstar per chat tramite il procedimento che hai detto e mi hanno detto di premere L1+R1 mentre il gioco si avvia e riprovare, nel caso devo ricontattarli

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Messaggio Da RobertoSannino3 il Gio Mag 17, 2018 9:22 am

Raga alla fine per il problema ho contattato la rockstar abbiamo fatto un macello, e alla fine bastava cambiare joystick... non mi sanno dire neanche loro il motivo visto che il mio era perfettamente funzionante, infatti con altri giochi funziona benissimo, grazie a tutti comunque

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Gio Mag 17, 2018 10:22 am

RobertoSannino3 ha scritto:Raga alla fine per il problema ho contattato la rockstar abbiamo fatto un macello, e alla fine bastava cambiare joystick... non mi sanno dire neanche loro il motivo visto che il mio era perfettamente funzionante, infatti con altri giochi funziona benissimo, grazie a tutti comunque

Inviato con Topic'it

Dai almeno hai risolto! Meno male! Exclamation

Saluti

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum