Problema aggiornamento versione 5.55

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Problema aggiornamento versione 5.55

Messaggio Da kekkogta il Dom Mag 20, 2018 12:12 pm

Ragazzi, ho un problema serio con l'aggiornamento della ps4... in questi giorni è and via la luce e la play non si è spenta correttamente.. adesso non riesco ad aggiornarla in nessun modo.. Ho seguito le guide dal sito playstation
e quando accedo alla modalità provvisoria, inspiegabilmente non mi riconosce il joistik per poter accedere alla modalità provvisoria...
Quindi non posso aggiornarlo tramite internet.... sto provando con un hard disk esterno ( ho già scaricato l'aggiornamento e messo dentro cartella PS4/UPDATE/file aggiornamento ) ma non trovo la voce aggiorna tramite usb.... aiutatemi perchè vorrei non formattarla... grazie
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema aggiornamento versione 5.55

Messaggio Da Kungfusionkop il Dom Mag 20, 2018 12:23 pm

Non vorrei essere offensivo o dire una cavolata, il
Pad lo hai attaccato col cavo? Mi ricordo qualcosa del genere

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da kekkogta il Dom Mag 20, 2018 12:53 pm

certo certo... comunque ho risolto... in poche parole la luce era andata via quando aveva già scaricato il download...ma quando ho acceso vedevo il download in corso e non me ne faceva avviare altri... ho provato di tutto... come ho eliminato quel download ha iniziato ad installare in automatico... ora tutto ok... grazie
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Mar Mag 22, 2018 9:21 am

Grazie Francesco per aver scritto come si è risolto quel problema. Spero possa essere utile per chi riscontrerà un problema analogo!

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum