Buon 2 Giugno a tutti!

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Buon 2 Giugno a tutti!

Messaggio Da Gnuccaria il Sab Giu 02, 2018 12:02 pm

Buongiorno a tutti e buona Festa della Repubblica!
In onore della festa di oggi, mentre aspettavo che passassero le Frecce Tricolori qui a Roma, ho pensato che sarebbe figo replicare la stessa cosa in GTA Online.

In effetti, con l'aggiornamento Smugglers' Run sono state aggiunte le contromisure e i fumogeni colorati, grazie al quale possiamo replicare il volo. La squadra acrobatica prevederebbe 9 componenti: 3 per il verde, 3 per il bianco e 3 per il rosso, ma credo che se non riusciamo a raggiungere tale cifra per stasera andrà bene anche in 6 o, alla peggio, in 3. Inoltre, possiamo registrare il tutto e fare foto e video con l'editor Rockstar, per avere tutti quanti qualche cosa di questo evento particolare!

Requisiti per ogni giocatore:
1) Avenger colore rigorosamente blu racing, senza alcuna livrea;
2) Contromisura comprata dell'officina della base operativa, verde, bianca o rossa (passaggio preferibilmente da compiere in loco, in modo da organizzarsi meglio con le disposizioni).

Eventualmente, possiamo fare anche una seconda parte in cui ci paracadutiamo con la stessa tuta e attiviamo altri fumogeni.
Requisiti:
1) Tuta blu;
2) Paracadute ancora una volta verde, bianca o rossa (di nuovo da mettere in loco, ma la scelta più ovvia sarebbe che ognuno mettesse il paracadute del colore del fumogeno lanciato con l'Avenger);
3) Fumogeno da paracadute (stesse istruzioni del paracadute).

L'appuntamento io lo vorrei fissare per le 21:30 di stasera, possiamo sceglierlo se farlo in una stanza ad inviti o in una sessione pubblica, in modo da lasciare gli altri giocatori disorientati e stupiti! Fatemi sapere qui sotto e in chat cosa ne pensate, in modo che stasera ci organizziamo bene!
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Buon 2 Giugno a tutti!

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Sab Giu 02, 2018 12:11 pm

Oh mio dio è una cosa molto bella e molto impegnativa

Inviato con Topic'it
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gnuccaria il Sab Giu 02, 2018 12:35 pm

Eventualmente possiamo concludere il tutto con una parata di auto italiane ben fatte: Grotti, Lampadati e Pegassi, preferibilmente con i colori giusti e senza neon, spoiler enormi e robe varie, e magari con livrea italiana! Però non è importantissimo, diciamo che sarebbe un ottimo modo per chiudere la giornata!
Massima partecipazione anche da parte di chi non gioca più da tempo a GTA, è una cosa che alle brutte richiede un'ora...questa è un'ottima occasione per fare gruppo!

Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da simoQDR95 il Sab Giu 02, 2018 12:41 pm

Per me va bene. La macchina è già pronta, ossia la nuova Michelli gt.

simoQDR95
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Sab Giu 02, 2018 6:30 pm

Io partecipo molto volentieri.
ID. giangiu2003

Comunque come per le auto perché non fare qualcosa con le moto?Oppure fare una fusione del raduno e facciamo moto e auto insieme?
@Gnuccaria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gnuccaria il Dom Giu 03, 2018 12:07 pm

E' stata una bella serata, messa in pericolo dalla nebbia fittissima! Dopo inizio a editare e caricare qui le foto della serata.
Siamo stati pochi ma buoni, personalmente la cosa mi ha divertito molto e spero di replicarla pure per altri eventi, magari con sempre più persone. Alla fine i Rogue sono stati un'ottima scelta, non ne avevo mai pilotato uno e ho rischiato di fare il botto più volte ahaha
Che poi, a pensarci bene possiamo farli col colore della crew e fare la pattuglia acrobatica dei DKS!
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alliecheshirecat il Dom Giu 03, 2018 12:14 pm

Gnuccaria ha scritto:E' stata una bella serata, messa in pericolo dalla nebbia fittissima! Dopo inizio a editare e caricare qui le foto della serata.
Siamo stati pochi ma buoni, personalmente la cosa mi ha divertito molto e spero di replicarla pure per altri eventi, magari con sempre più persone. Alla fine i Rogue sono stati un'ottima scelta, non ne avevo mai pilotato uno e ho rischiato di fare il botto più volte ahaha
Che poi, a pensarci bene possiamo farli col colore della crew e fare la pattuglia acrobatica dei DKS!

Grandissimi Very Happy
Bravo Nikko, bella iniziativa

Alliecheshirecat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum