Presentazione

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio Da jacepro81 il Mer Lug 25, 2018 11:57 am

Scrivo qui per non occupare ulteriore spazio. Volevo dirvi che vi saluto tutti è stato un piacere conoscervi nella mia permanenza ma è palese che siamo su 2 binari completamente diversi. Non voglio creare polemiche quindi mi limito a dirvi questo:

1) vi ringrazio per la montagna d'informazioni che mi avete dato, per la compagnia, e per la vostra disponibilità
2) spero che con i miei post vi abbia lasciato qualcosa di utile.

Un saluto
Francesco

PS: agli admin potete rimuovere il mio account in qualunque momento poiché dalle 13, diventa inattivo e io mi considero libero dai vincoli del regolamento.
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio Da Alliecheshirecat il Mer Lug 25, 2018 12:15 pm

jacepro81 ha scritto:Scrivo qui per non occupare ulteriore spazio. Volevo dirvi che vi saluto tutti è stato un piacere conoscervi nella mia permanenza ma è palese che siamo su 2 binari completamente diversi. Non voglio creare polemiche quindi mi limito a dirvi questo:

1) vi ringrazio per la montagna d'informazioni che mi avete dato, per la compagnia, e per la vostra disponibilità
2) spero che con i miei post vi abbia lasciato qualcosa di utile.

Un saluto
Francesco

PS: agli admin potete rimuovere il mio account in qualunque momento poiché dalle 13, diventa inattivo e io mi considero libero dai vincoli del regolamento.

L’account sul forum rimane attivo Francesco, puoi comunque scegliere di non entrare più ma non si cancella.
Comunque sia come utente sei in benvenuto, qualora volessi partecipare a topic o aprirne altri.
Buon proseguimento Smile

Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum