Reddington Inc.

Nuovo argomento   Rispondi

Andare in basso

Reddington Inc. Empty Reddington Inc.

Messaggio Da jacepro81 il Lun Giu 11, 2018 11:08 am

Il mio primo post sul forum l'ho voluto dedicare a questa iniziativa che avevo intrapreso da solo, con la speranza che un giorno avrei potuto condividerla con dei giocatori con cui giocare insieme. Se siete fan della serie TV "Blacklist" sapete benissimo chi è Reddington (per chi non lo fosse vi consiglio di andarla a vedere perché è fantastica) per quelli che non lo sanno Reddington è un criminale che possiede un organizzazione vastissima che varia su quasi tutti i generi di attività imprenditoriali criminali. Fatta questa premessa, passo ad illustrarvi l'idea sorvolando da come ho iniziato altrimenti devo scrivere l'equivalente della Divina Commedia e potrei risultare noioso. L'idea è questa: dare ai miei "compagni di gioco" la possibilità di fare soldi, crescere i propri personaggi, accedere alle missioni per comprare i mezzi a prezzo scontato, e divertirsi con tutte le attività che la Reddington Inc. offre. Al momento possiedo: ufficio CEO con 2 magazzini e 1 magazzino esportazione auto, documenti falsi, banconote false, metanfetamine, bunker, hangar e Centro operativo mobile (poi comprerò anche Cocaina e Erba perché sono puntiglioso XD). Con tutto questo ci sono due modi per far soldi tutti insieme (non solo il CEO ossia io XD): uno rapido e massiccio che sarebbero le attività MC visto che i soldi vengono dati a tutti i componenti, e vista la presenza di molte attività mentre se ne rifornisce una si vende per un'altra a circolo continuo, oppure uno più lento ma più costante che sarebbe il CEO. Come sicuramente saprete la securoserv arriva a pagare fino a 10 mila GTA$ ogni 15 minuti e degli RP ogni minuto, raggiunta questa cifra si possono lasciare i personaggi dentro 1 appartamento a guardare la TV senza essere espulsi per inattività. In questo modo gli associati prendono i soldi in continuazione mentre per il CEO le spese continuano ad esserci ma avendo preso il soldi dalle attività fatte con gli associati mi sembra uno scambio equo.

Sono aperto a qualunque suggerimento abbiate per migliorare questo progetto che spero vi piaccia.
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Reddington Inc. Empty Re: Reddington Inc.

Messaggio Da axel-burton il Lun Giu 11, 2018 12:59 pm

Per gli argomenti sopracitati vi sono gia delle guide apposite in piu entrando in sessione con gli altri troverai gia gruppi ben formati interessati proprio al farming, ti invito a dare un'occhiata cosi da partecipare alle conversazioni dicendoci la tua qui.

axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da RealVegeth il Lun Giu 11, 2018 9:34 pm

Ma a me guardando la tv mi fa uscire comunque, perchè?

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gnuccaria il Mar Giu 12, 2018 10:49 am

Non è possibile che mentre guardo la TV tu possa essere cacciato dalla sessione. Magari tu lo metti solo seduto, devi proprio guardare la TV. In soldoni si devono arrivare i sottotitoli.

Per l'idea della Reddington non sarebbe male, l'unico problema è che GTA ha creato le associazioni ma sono così volatili che non ha alcun senso istituzionalizzare come proponi tu, benché sia affascinante. Io stesso ogni giorno passo da Presidente a CEO, a di nuovo Presidente e poi in passiva, quindi per chi volesse partecipare a questa idea sarebbe difficile stare appresso a tutto ciò.

Comunque non ti preoccupare, perché riguardo alle vendite degli stabilimenti già facciamo una cosa praticamente uguale! Molte sere, infatti, ci si ritrova e ci si dà una mano a fare tutte le vendite velocemente, in modo che tutti abbiano un ritorno economico! Basta entrare in un qualsiasi party denominato GTA e chiedere una mano, ed eventualmente rispettare la fila Wink
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da jacepro81 il Mar Giu 12, 2018 11:00 am

Chiedo scusa per aver messo questo post senza aver letto le altre parti del forum. Posso spezzare una lancia a mio favore dicendo che questo è quello che ho pensato di fare PRIMA* di entrare in questa community, ora grazie a voi non serve più. Se si è in compagnia di persone che si conoscono ci si diverte e allo stesso tempo si fanno molti più soldi (che per me sono secondari) e si fa molta più distruzione in giro per Los Santos (cosa che mi aggrada molto XD) tutti insieme.
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da axel-burton il Mar Giu 12, 2018 6:55 pm

Tranquillo siamo qui per supportarvi

axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar Giu 12, 2018 7:25 pm

jacepro81 ha scritto:Chiedo scusa per aver messo questo post senza aver letto le altre parti del forum. Posso spezzare una lancia a mio favore dicendo che questo è quello che ho pensato di fare PRIMA* di entrare in questa community, ora grazie a voi non serve più. Se si è in compagnia di persone che si conoscono ci si diverte e allo stesso tempo si fanno molti più soldi (che per me sono secondari) e si fa molta più distruzione in giro per Los Santos (cosa che mi aggrada molto XD) tutti insieme.

*Avviso di Moderazione: ricordo che il maiuscolo non è consentito, se non per le sigle.

Guarda, se vuoi far soldi sei nel posto giusto, in Community tra attività con soldi doppi e vendite ti arricchisci nel giro di poche settimane What a Face

Ultima modifica di Alliecheshirecat il Gio Giu 14, 2018 12:39 am, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da RealVegeth il Mar Giu 12, 2018 7:58 pm

Uff vorrei giocare con voi, ma i miei orari non me lo permettono... che seccatura...

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 13, 2018 12:19 am

RealVegeth ha scritto:Uff vorrei giocare con voi, ma i miei orari non me lo permettono... che seccatura...

Ciao Smile Hai scritto che odi giocare in multiplayer e non hai intenzione di entrare nel Clan, non so come possiamo aiutarti Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da RealVegeth il Mer Giu 13, 2018 10:42 am

Alliecheshirecat ha scritto:
RealVegeth ha scritto:Uff vorrei giocare con voi, ma i miei orari non me lo permettono... che seccatura...

Ciao Smile Hai scritto che odi giocare in multiplayer e non hai intenzione di entrare nel Clan, non so come possiamo aiutarti Very Happy

RealVegeth ha scritto:comunque, come già detto odio il multi, quindi non chiedetevi di fare dm, gare, cazzate varie, al massimo qualche cosa in co-op ogni tanto...

E poi scusa ma mi sembra di capire dal tuo post che se non entro nel clan sono tagliato fuori

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 13, 2018 11:04 am

RealVegeth ha scritto:
E poi scusa ma mi sembra di capire dal tuo post che se non entro nel clan sono tagliato fuori

No tagliato fuori assolutamente no, se hai bisogno di una mano ogni tanto è ok. Ma non essendoti iscritto al Clan non puoi partecipare ai nostri party denominati Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da jacepro81 il Mer Giu 13, 2018 11:06 am

Grazie mille Alice.
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da RealVegeth il Gio Giu 14, 2018 5:30 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
RealVegeth ha scritto:

No tagliato fuori assolutamente no, se hai bisogno di una mano ogni tanto è ok. Ma non essendoti iscritto al Clan non puoi partecipare ai nostri party denominati Smile
Ah ok, avevo interpretato male, sorry

RealVegeth

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum