E3 2018 - Parliamone

Nuovo argomento   Rispondi

Andare in basso

E3 2018 - Parliamone Empty E3 2018 - Parliamone

Messaggio Da TheLollos il Mar Giu 12, 2018 9:21 am

Salve ragazzi, che ne pensate di questo E3?
Personalmente ho un hype assurdo per Anthem e Fallout 76, ma anche Sekiro, Days Gone e Cyberpunk 2077 mi hanno messo attirato
Per non parlare di TES 6, ma non c'era neanche un vero trailer...
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

E3 2018 - Parliamone Empty Re: E3 2018 - Parliamone

Messaggio Da Xtratuez il Mar Giu 12, 2018 2:55 pm

Io mi sono guardato i recap e le presentazioni. Bene fallout 76,ac odissey,the division 2, ecc ecc....ma mi sa tutto di già visto....bello ma già visto.....solo anthem per certi versi ma soprattutto cyberpunk 2077 mi hanno fatto saltare sulla sedia. I CD Project Red non sono una novità.....spero solo che esce in fretta e non per next gen come si vocifera nei corridoi....
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da i7zSalaa il Mar Giu 12, 2018 4:28 pm

Ghost of tsushima è Death stranding promettono molto bene
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mar Giu 12, 2018 8:31 pm

Ho visto praticamente le conferenze più importanti in questi ultimi tre giorni (più che altro quelle che secondo me portano sempre novità interessanti), vale a dire quella di Microsoft, di Bethesda, di Ubisoft e infine quella di Sony. Parto con il mio giudizio.

Microsoft: Mi domando cosa abbia intenzione di fare quest'azienda con i videogiochi. Terribili e solite esclusive che non ti danno più la voglia di giocarci, giochi Indie e qualche gioco nuovo. Le uniche cose belle sono state per me Halo, Sekiro, Cyberpunk 2077 e Dying Light 2.
Tutto sommato è stata una buona conferenza ma con pochi segni di gameplay ma nonostante la bellezza di giochi come Gears of War 5, Ori Will and the Wisps e Forza Horizon 4, manca però un'esclusiva originale che potesse davvero far sobbalzare il pubblico; questa non c'è stata, è vero, ma l'acquisizione dei 4 studi e l'introduzione di un nuovo first party creato da zero, testimoniamo una netta voglia di rivincita per la prossima generazione, che già da ora comincia già a sembrare molto interessante.

Bethesda: Alti e bassi secondo me perché nonostante Rage 2, i DLC di The Elder Scrolls Online e di Prey, Wolfenstein 2 e Doom Eternal, ci hanno mostrato poco, pochissimo gameplay e dei giochi che giocheranno quattro gatti. Poi le bombe atomiche, Fallout 76 e The Elder Scrolls 6. Lì l'hype è cresciuto a dismisura e mi è piaciuta parecchio questa sensazione.
In conclusione dico che la conferenza Bethesda non è stata sicuramente una delle sue migliori, ma ha saputo mostrare in maniera sintetica e dettagliata la sua line up, anche se con diversi momenti abbastanza evitabili. Per la prima volta dopo ormai 3 anni in cui l'azienda è presente alla fiera losangelina, ha dato vita a poco gameplay e poca azione, concentrandosi di più su annunci sparati senza una dimostrazione vera e propria, basandosi sulle richieste dei fan e sui loro sogni. Lo si può quasi definire un riassunto furbo e ben costruito, ma anche probabilmente danneggiato da molti dei leak emersi su Rage 2, che doveva essere, contro ogni cosa, la sorpresa inaspettata. Hanno infine dato un mero contentino ai poveri cristi che attendevano un TES6 ma a quanto capito non solo non esiste, ma non ha nemmeno un titolo specifico. Dovremo attendere ancora un po visto che adesso si concentreranno sulla nuova IP, Starfield.

Ubisoft: Partenza a ritmo di musica con Just Dance 2019, intermezzi con Trial Rising, Beyond Good and Evil 2, Starlink Battle for Atlas, The Crew 2. Non sono mancati invece giochi del calibro come Rainbow Six Siege, For Honor, Mario+Rabbids: Kingdom Battle e il secondo capitolo di Tom Clancy's The Division. La conferenza si è conclusa con Assassin's Creed Odyssey con un gameplay fatto a spezzoni che onestamente non mi è garbato (incredibile ma vero). Un gioco che veramente ho apprezzato è stato Skull e Bones, un gioco di battaglie navali che riprende palesemente le caratteristiche di un gioco uscito anni fa (coff coff Assassin's Creed Black Flag coff coff).
Diciamo che la conferenza Ubisoft si è conclusa con alcune produzioni certamente promettenti e altre leggermente meno. Di spiace per i fan che attendevano un nuovo Splinter Cell...

Sony: La madre di tutte le bombe, inutile negarlo. Perdonatemi se mi dilungherò ma è obbligatorio farlo. Tutto è iniziato con un gameplay pre conferenza schioppettante di un capolavoro, ovvero The Last Of Us part 2. Una gioia per gli occhi, fluido e con una grafica pazzesca. Naughty Dog non ha deluso come al solito.
Durante la conferenza invece sono stati mostrati titoli si già annunciati ma sono stati descritti fino al dettaglio. Il primo fra tutti è stato Ghost of Tsushima; Il nuovo titolo di Sucker Punch si è mostrato in un corposo video gameplay che ha offerto agli occhi i meravigliosi panorami del Giappone feudale che si prestano alla spiccata direzione open world e all'attraversamento a cavallo. A livello visivo e sonoro il gioco trasmette un grande pathos, che ha saputo accentuare l'intensità degli scontri e delle situazioni proposte. Le fasi stealth, così come i combattimenti rivestono un ruolo centrale. Non deluderà sicuramente.
Il secondo gameplay mostrato è stato quello di Death Stranding di Kojima; Vengono mostrate solo momenti di esplorazione e qualche scena tra il protagonista e una donna che si nascondo da uno strano essere. Un titolo che sicuramente mostrerà di più nei prossimi mesi.
Il quarto e ultimo Gameplay è stato quello di Spiderman contro i Sinistri Sei a quanto pare. Scene rapide, spettacolari, fluide non sono mancate e non mancheranno nemmeno in futuro. Manca poco gente, Settembre non è lontanissimo.
Tra i quattro gameplay non sono mancati però annunci con tanto di trailer alcuni veloci
e altri corposi. Non sono mancate gradite sorprese come l'annuncio di Nioh 2, la nuova ip Control targata Remedy e 505 Games, Kingdom Hearts 3, DLC di Destiny 2 e Black Ops 3 (da oggi gratis su Ps Store) ma soprattutto un trailer remake di Resident Evil 2.
Concludo col dire che le altre aziende devono imparare da Sony per tante, tante cose.
Altri giochi sono mancati, questo è vero ma con molta probabilità verranno mostrati nella futura conferenza Playstation che si terrà a Dicembre.

E3 2018 - Parliamone SV5D0W
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 13, 2018 9:13 am

Per adesso sono molto contento di quello che ho visto. Posso dire finalmente di vedere la vera new gen all' orizzonte.
Già prenotato nella mia testa nioh 2 e ghost of tsushima. Unica nota dolente è Gearbox che invece che presentare un fantastico borderlands 3, presenterà non si sa bene cosa in più a porte chiuse. Non capisco il perché di questa scelta e finché non vedrò niente di reale sarà l' unica pecca per forse il migliore E3 degli ultimi anni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Nuovo argomento   Rispondi

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum