Dopo due chiacchiere con Allie

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Dopo due chiacchiere con Allie

Messaggio Da jacepro81 il Ven Lug 13, 2018 12:54 pm

Premessa: Chiedo scusa per averci messo un pò più del necessario per capire bene come era la struttura della Community e di come comportarmi all'interno. Come il titolo del post indica dopo aver avuto una bella schiarita all'orizzonte da Allie (ti ringrazio ancora una volta per il tempo dedicato per chiarire il funzionamento a questo povero nerd Razz ) vi porto alla luce una proposta frutto di una considerazione personale.
La proposta riguarda l'ampliamento nella community del mondo dei Trade Card Game, in generale, e più nello specifico in Hearthstone (che nell'arco dei prossimi 2/3 anni sarà eSport ufficiale e stimo che in non più di 5/6 anni renderà obsoleti gli altri). Io sono un giocatore pluridecennale di questo genere e nel momento in cui dovesse essere presa in considerazione la proposta e vi servisse uno "starter" sono a vostra disposizione.
Se non li conoscete prendete informazioni sulla Morning Star Academy, sarebbe bello fargli concorrenza. Laughing
jacepro81

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Dopo due chiacchiere con Allie

Messaggio Da Geta il Mer Lug 18, 2018 12:00 pm

Non sono praticissimo del gioco, ho visto solo gente giocarci da telefono. La community è basata sulla PS4, quindi forse troverai qualche resistenza, ma personalmente sono aperto alle nuove idee. Se siete un gruppo abbastanza numeroso potrebbe amchr essere interessante.
Geta

Visualizza il profilo

Re: Dopo due chiacchiere con Allie

Messaggio Da jacepro81 il Mer Lug 18, 2018 12:47 pm

Onestamente il numero di giocatori pensavo di incrementarlo, in maniera sensibile, tra gli utenti della community. Come ho detto sopra hearthstone oblitererà il resto dei giochi di carte relegandoli a nient'altro che un passatempo molto oneroso. Tutto questo per svariati motivi (in realtà anche abbastanza intuibili più o meno): 1) si gioca da casa, ergo niente più trasvolate per fare un torneuccio, 2) i costi sono irrisori rispetto a tutti gli altri del genere, 3) sarà presto eSport con tutta la visibilità che ne consegue 4) non è difficile da imparare, richiede un QI nella norma e tanta pratica null'altro. Principalmente l'ho portato alla luce degli admin poiché ho "snasato" che si vuole fare di questa community qualcosa d'importante e in italia stanno sorgendo delle realtà dove heartstone è 1 dei giochi al quale partecipare non l'unico. Il concetto si basa sul fatto che siamo gamer, ci piace giocare, competere, vincere ecc.... mi sono informato (grazie ancora ad Alice e la sua eonica pazienza) e adesso anche tu mi confermi che da questo punto di vista la community è "lacunosa" ma non priva di persone interessate. Per fortuna/sfortuna Alice ha reclutato il sottoscritto che ha avuto a che fare con i migliori italiani e anche internazionali del settore e che faceva (purtroppo parlo al passato) di un gruppo di menti che ci passavano notti intere nella ricerca e sviluppo. Tutto qui alla fine.
jacepro81

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum