Linee guida al "night club"

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Linee guida al "night club"

Messaggio Da axel-burton il Mar Lug 24, 2018 10:18 pm

Stanchi del via vai settimanale e avete bisogno di un po di relax in un locale, perche perdere tempo e pagare l'entrata quando ne potete comprare uno?!  Avevamo bisogno di un posto dove passare il tempo e grazie al DLC "after hours"  ora è possibile perderne a vagonate tra shoot di whiskey e sfregamenti vari... mentre potrete guadagnare "passivamente" (o quasi) i frutti dei vostri traffici.



Location
Vi sono piu posizioni in cui alloggiare il vostro club ma in realta non vi sono grandi differenze, in quanto le misioni per lo piu si svolgono in città, unico consiglio che poso darvi è evitare di comprae quello al porto perche problematico da raggiunge, mentre evitare quello piu costoso perche è praticamente il piu diffuso e  sara un vero problema consegnare le casse dell'attività freemod "lotta tra Business" senza trovare qualcuno fuori il vostro locale pronto a falciarvi.
Al loro interno potrete sceglie vari stili di arredamento, (come nei precedenti casi) tra lo stile, l'illuminazione (di cui potrete anche avere un'anteprima visiva grazie el video a vostra disposizione) e altre cose come la scelta dei cubisti tra sesso e stile. In piu ci sarà un'altra zona adibita a "Magazzini centrali" dove potrete gestire la seconda attività del NC associata a tutte le vecchie attivita MC e CEO.Piu un garage a 3 piani opzionali da 10 posti auto ciascuno.
Una volta fatte tali scelte dovrete recarvi al suo interno dove partira la presentazione con una vecchia conoscenza "Tony Prince" anche detto Gay Tony... superate le proforme, tramite il compiuter allestirete il locale con due missioni di base piu una inerente al dj di turno. Dopo di che ecco a voi un locale attivo pieno di gente, alcolici e tutto cio che LS puo darvi.



Nightclub
La gestione del NC e abbastanza semplice nel complesso, si potrebbe definire un guadagno "pseudo passaivo" semplicemente perche, in realtà anche in questo caso vi sarà una barra da tenere piena, che sta a misurare l'apprezzamento per il vostro locale, con piccole missioni pubblicitarie. E cio vi porterà un guadagno passivo fino a 70'000$ che potrete raccogliere direttamente dalla cassaforte senza dover fare nessuna vendita. Certo detto cosi sembrano una miseria ed in effetti lo è, ma per averli non dovrete far vendite e nessuno potra farveli saltare e innpiu è piu per il gusto di aver un locale tutto tuo dove ospitare i tuoi amici. E soprattutto (questione quasi sicura ma devo accertarmene) questa attività può essere svolta anche in una sessione privata.
In piu, prendendo la parte gestionale dell'attività premendo il TouchPad trovrete una sezione indicata al NC dove potrete sceglie chi far entrare e quanto far pagare l'entrata, piu in quali zone del locale far entrare o meno i vostri invitati. Da ricordare che il costo d'entrata non influisce sui guadagni giornalieri dell'NC ma ne determina in parte la perdita di popolarità.



Magazzini centrali
Qui la storia si complica. Partiamo dal presupposto che per avviare questa attività dovrete necessariamente, o partecipare all'attività freemod "lotta tra business" o aver gia acquistato le vecchie attività come CEO (Magazzini scorte), MC (cocaina, metanfetamina, ecc) e Bunker.
Questo perche la produzione di questa attivita si basano sui stabilimenti e magazzini "attivi" naturalmente non è un obbligo averli tutti ma se volete usarla al massimo dovrete per forza di cose avere 5 delle suddette.
Ma entriamo nel dettaglio, diciamo che utilizzare l'attività freemod non è il modo proncipale ma piu un metodo per velocizzare. Il metodo principale è il metodo passivo tramite i vecchi stabilimenti.
Al suo interno troverete un compiuter dove potrete associare un "tecnico" ad una delle 7 sezioni (trasporto merci, articoli da caccia, ecc) come detto ognuna di queste 7 è associata ad un'attivita MC o CEO, ma facciamo piu chiarezza.

Trasporto merci - magazzini scorte (CEO)
Articoli da caccia - bunker
Imp. Sud america - st. Cocaina (MC)
Ri. Farmaceutica - st. Metanfetamina (MC)
Prod. Organici - st. St. Erba (MC)
St. E fotocopie - st. Documenti contraffatti  (MC)
Gest. Monetaria - st. Banconote contraffatte  (MC)

Ora, a questo punto sarai confuso e ti capisco, ci siamo passati tutti.
Molti hanno detto che questa attività gestiva le altre e che da qui avresti potuto guadagnare senza piu muovere un dito, be la verita sta nel mezzo. Si il magazzino centrale si auto produce e l'unico impegno sarà portare a termine le vendite, basta come detto aver associato i stabilimenti designati e non è necessario che siano in produzione (comprare scorte nello stabilimento).
E no, averli associati al magazzino non porterà avanti la produzione dei singoli stabilimenti, percio concludiamo dicendo che (e questo deve essere chiaro sin da subito) sono attivita completamente diverse e che ognuna si porta avanti indipendentemente.
Percio nulla cambia nella gestione delle vecchie attività.

Vendita merce
Per il Nightclub nulla da dire dovrete solo aprire una cassaforte situata all'interno dell'ufficio, tutt'altra storia per il magazzino centrale. Le vendite sono divise in vendite singole, ordini speciali e vendita totale, in tutti i casi i veicoli a disposizione saranno quelli situati nel primo piano del magazzino (speedo custom, pounder custom, mule custom)  che potrete comprare tramite il sito warstock.
Mentre la vendita totale svuota completamente il magazzino, le vendite singole vendono tutto il carico di una determinata merce mentre gli ordini speciali richiedono determinate merci e verranno vendute ad un costo speciale. Ricorda che la lista degli ordini cambia nel tempo percio ne troverai di nuovi ad ogni accesso. C'è da dire che in questo caso vendere tutto in una singola volta porta meno guadagno delle altre opzioni, ma facciamo un esempio veloce.
Vendendo il carico per intero guadagneete 1'690'000$
Mentre facendo tutte le vendite singolarmente ne guadagneete 1'790'000$
Ma il modo di guadagnare di piu è seguire gli ordini speciali guadagnando cifre variabili ma molto piu consistenti nel tempo.
Detto ciò la cosa ottima di queste vendite è che non avrete bisogno di nessuno per portarle a termine e potrete procedee anche in solitaria.



E se sei interessato a conoscere i dati tecnici e tutti i dettagli del dlc nello specifico puoi leggere la Wiki creata da Gnuccaria


Ultima modifica di axel-burton il Gio Ago 02, 2018 4:13 pm, modificato 17 volte

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Mar Lug 24, 2018 11:29 pm

Vuol dire che per chi aveva chiuso alcuni stabilimenti, bisogna riaprirli?

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da axel-burton il Mer Lug 25, 2018 12:25 pm

Si per utilizzare i magazzini centrali ti servono 5 attività attive, io ad esempio ho magazzini casse, bunker, cocaina, metanfetamina ed erba.

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da RealVegeth il Ven Lug 27, 2018 12:49 am

Ma se ho bunker ecc devo comunque fare scorte o comprarle come facevo prima, giusto? Non si "ricaricano" automaticamente... non riesco a capire dove si il vantaggio....

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da Gnuccaria il Ven Lug 27, 2018 11:15 am

Il bunker, come tutte le altre attività, rimangono entità separate dal night club. Il night club, invece, funziona come un hub di tutte le altre attività e non richiede troppe attenzioni. Devi solo occuparti delle vendite.
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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Ven Lug 27, 2018 11:27 am

Le attività del nightclub sono come se fossero la ciliegina sulla torta delle altre attività

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da alepupillo il Ven Lug 27, 2018 6:50 pm

Ottima guida come al solito il bomber sorprende

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da axel-burton il Ven Lug 27, 2018 7:48 pm

Grazie ale Surprised

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da speed2430 il Ven Lug 27, 2018 7:55 pm

Ottima spiegazione x usare al meglio il nightclub
grazie axel Very Happy

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da jacepro81 il Sab Lug 28, 2018 5:34 pm

Premessa: ho comprato l'intero Dlc e ci ho giocato dall'ora di uscita ad oggi senza interruzioni.

Dunque community da questo Dlc escono 2 tipi di considerazioni, che poi sono sempre le stesse che si ripropongono continuamente: giocare da soli o in pochi, oppure essere in molti e organizzati. Se si gioca da soli il NC è l'apice dei desideri (o quasi potevano essere un pò più ristretti sui tempi) che uno possa aver mai desiderato. Dall'altra parte non cambia nulla, anzi peggiora, poiché ora ognuno dei membri deve curare la promozione del proprio NC togliendo tempo a disposizione nel lavoro di squadra. Purtroppo c'è un'altra considerazione da fare, i soldi degli introiti del NC (non del suo magazzino) non bastano a sopperire le spese, in parole povere: andrete sempre in rosso. Quindi dovrete lavorare attivamente, grazie alle scorte che fa il magazzino stavolta, per andare in paro. Secondo la mia modesta opinione comprate il NC solo se avete: 1) soldi per comprarlo completamente potenziato 2) se avete almeno 5 attività (io le consiglio tutte quante) cosi da poter evadere le consegne speciali che "a naso" sembrano il modo più incisivo per fare soldi (il rapporto tempo/prezzo mi sembra migliore rispetto a riempire tutto) 3) se non siete impegnati in gruppi che fanno scorte/colpi e affini, poiché il NC va sponsorizzato spesso e dovrete anche cambiare i tecnici per i vari prodotti.
Io personalmente (causa il mio stile di gioco) sono stra-felice di questo Dlc (non vedrò mai più un furgoncino PostOp e gli sparo se ne vedo uno) poiché si produce tutto da solo è molto semplice da gestire e permette di aiutare gli altri nelle attività facendoci guadagnare soldi senza dover rubare/pagare le scorte e poi impazzire per vendere, dovendo pregare che ci sia qualcuno ad aiutarci e non subire mai più la minaccia cataclismica della tortura made in PostOp. Sono deluso invece dalla poca offerta extra del Dlc, intendo sia come automobili/mezzi ecc.... Speriamo che nel prossimo ci propongano un pò più di cose.
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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da Adolfolo558 il Ven Ago 03, 2018 10:37 am

Non é proprio così per quanto riguarda il magazzino al porto perché raggiungerlo é semplicissimo

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Re: Linee guida al "night club"

Messaggio Da axel-burton il Ven Ago 03, 2018 1:57 pm

Come detto quello è piu un discorso di velocità, ho fatto la prova a livello di tempo per arrivare molti magazzini ed in realta quello alla mesa sembra sia il piu veloce e pratico, gli altri si sono piu centrati ma per arrivarci bisognia cambiare molte strade perdendo velocita

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