[Guida] Tony's Fun House

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

[Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da Gnuccaria il Mer Lug 25, 2018 1:53 pm

--- Introduzione
Tony's Fun House è un server stipato nella darknet inserito in GTA Online come parte del DLC After Hours / Vita notturna. Questo server è disponibile solo nelle sessioni pubbliche.

--- Descrizione
Questa rete è lo strumento essenziale per la gestione del proprio nightclub e degli affari illeciti che permettono di riciclare il denaro senza alcuna traccia.
La pagina principale mostra le seguenti informazione:
- Home;
- Gestone del night club;
- Resident DJ;
- Gestione magazzino centrale;
- Vendi prodotti;
- Migliorie.
Se il giocatore deve far partire l'attività, dopo una breve descrizione fatta da Tony Prince esso potrà avviare le missioni di allestimento (staff, equipaggiamento, DJ). Una volta completate le missioni, saranno disponibili le sei opzioni citate sopra. Il giocatore può decidere liberamente se chiudere l'attività: in tal caso verranno perse tutte le merci all'interno del night club.

--- Attività
Il giocatore può iniziare a riciclare soldi dai traffici illeciti solo acquistando il night club e avere almeno un piano del magazzino. Il primo piano viene dato gratuitamente con l'acquisto dell'attività e può essere espanso anche in seguito sul sito di Maze Bank - Foreclosures.

--- Attività disponibili
Di seguito sono indicati tutti i night club disponibili all'acquisto. Essi sono tutti localizzati a Los Santos County, quindi vi è indicato solo il distretto di appartenenza:
- Night club a Elysian Island, Elysian Island, 1.080.000 $;
- Night club al LSIA, LSIA, 1.135.000 $;
- Night club a Vespucci canals, Vespucci, 1.320.000 $;
- Night club a Cypress Flats, Cypress Flats, 1.370.000 $;
- Night club a Mission Row, Mission Row, 1.440.000 $;
- Night club a La Mesa, La Mesa, 1.500.000 $;
- Night club a Strawberry, Strawberry, 1.525.000 $;
- Night club a Del Perro, Del Perro, 1.645.000 $;
- Night club a Downtown Vinewood, Vinewood, 1.670.000 $;
- Night club a West Vinewood, Vinewood, 1.700.000 $.

N. B.: è possibile possedere un solo night club. Qualora si decidesse di permutare l'attività, la nuova attività verrà offerta a prezzo ridotto, ma dovranno essere comprati di nuovo tutti i potenziamenti eventualmente già acquistati per la vecchia proprietà.

--- Allestimento attività
A differenza di altri business come, ad esempio, gli stabilimenti o il bunker, il night club prevede tre missioni di allestimento: staff, equipaggiamento e DJ. Le prime due missioni sono disponibili subito dopo il prologo d'introduzione, mentre la terza è disponibile dopo aver completato le prime due, anch'esso preceduto da una cut scene.
- Allestimento staff: Tony Prince dà in prestito la sua Benefactor Schafter V12 e vi chiede di girare per Los Santos a prendere i tre capi dipendenti: un magazziniere, un capo della sicurezza e una barista. Arrivati sul posto, suonate un colpo di clacson. Dopo averli raccolti tutti, riportali al nightclub.
- Allestimento equipaggiamento: è in corso una festa a Senora Desert e lì vi si trova ciò che ci serve: un bus da feste. Rubalo e portalo al nightclub, servirà smontarlo per avere l'attrezzatura.
- Allestimento DJ: English Dave ha ingaggiato Solomun come DJ d'apertura del nuovo locale. Sfortunatamente, il pilota del suo volo privato è svenuto: seguilo fino a quando non compie un atterraggio di emergenza, poi prendilo e riportalo al night club.
Una volta completate le tre missioni di allestimento il night club è pronto per l'utilizzo, visto che sono arrivati il personale ed è stato terminato l'arredamento.

--- Potenziamenti
Tra le varie azioni possibil dal laptop del night club, si può potenziare il night club. I potenziamenti sono immediati ed hanno effetto immediato sulla produttività del night club. Essi sono:
- Potenziamento personale;
- Potenziamento macchinari;
- Potenziamento sicurezza.

I primi due potenziamenti hanno effetto sulla produttività dell'attività in senso stretto, ossia velocizzano il tasso di produzione merce e migliorano la popolarità del night club.
Il potenziamento della sicurezza diminuisce sensibilmente la probabilità di essere attaccati da NPC, un rischio proporzionale all'ammontare di merci prodotte disponibili nell'attività. Il potenziamento non azzera il rischio, che rimane comunque una possibilità.

--- Costi di potenziamento
- Personale   475.000 $;
- Macchinari 1.425.000 $;
- Sicurezza   695.000 $;
- Totale        2.595.000 $.

--- Promozione del night club
Il nightclub, a differenza di tutte le altre attività esistenti, non prevede missioni per il recupero di scorte o di casse, ma le rimpiazza con le missioni di promozione del night club. Le promozioni andate a buon fine aumenteranno la popolarità del proprio night club, che quindi creerà dei ricavi maggiori se avrà maggior popolarità, grazie ad un aumento del pubblico pagante.
Sulla home page di Tony's Fun House sono visibili le entrate giornaliere, che testimoniano l'afflusso di persone all'interno del night club, e la popolarità, divisa ina una barra da 5 tacche.
A differenza delle altre attività non sono previsti costi per l'acquisto di promozione, con una meccanica simile a quella vista per le scorte.
E' possibile aumentare la popolarità del proprio locale distruggendo le missioni di promozione degli altri giocatori presenti in sessione.

--- Tipologie di missioni di promozione
C'è una discreta varietà di missioni di promozione, di seguito elenchiamo le missioni:
- Marketing aereo: niente di meglio per pubblicizzare un'artista che sparare a tutto spiano la sua musica in giro per città. Vai al LSIA e prendi il Blimp affittato, poi recati in tre diverse zone della città e metti la musica per aumentare l'interesse;
- Alcolici: mancano gli alcolici nel locale, e un locale senza alcolici è un locale finito. Ruba un Maibatsu Mule pieno di alcolici alle gang rivali e poi riportali nel night club.
- Volantinaggio aereo: ti è stato dato un Nagasaki Buzzard per distribuire volantini in giro per la città. Termina la missione di pubblicizzazione prima che altre gang ti abbattano;
- Protezione VIP: è atteso un VIP come ospite nel tuo nightclub, vallo a prendere con la Mammoth Patriot Custom e accompagnalo al night club.

--- Nemici

Paragrafo in via di costruzione: potrebbero mancare dei dati

Come tutte le attività illegali, il night club incontrerà una serie di nemici durante le missioni:
- The Lost MC;
- Triade di Los Santos;
- Kkangpae.

--- Special Guest
Grazie alla missione di allestimento è possibile ingaggiare Solomun, che sarà quindi il DJ base di tutti i night club. E' possibile però cercare altri DJ grazie alle missioni Resident DJ. Ingaggiare un nuovo DJ riempirà automaticamente la barra della popolarità, mentre ingaggiare un DJ già ospitato riempirà la barra del 10%.
Dal 31 luglio è possibile ingaggiare i Tale of Us, mentre dal 7 agosto è possibile ingaggiare Dixon. A partire dal 14 agosto, infine, è possibile ingaggiare anche Black Madonna.

--- Tipologia di missioni Special Guest

Paragrafo in via di costruzione: tutte le missioni e tutti i personaggi sono mancanti

E' possibile avviare una missione Resident DJ dal laptop del night club. Ingaggiare un nuovo DJ richiede una spesa iniziale di 100.000 $, mentre ingaggiarne uno già ospitato solo 10.000 $.

--- Cassaforte
La cassaforte conserva i profitti derivanti dalle attività legali del night club, ossia le serate. All'entrata è possibile impostare un prezzo d'ingresso e il dress code, e tutti i costi di giocatori e NPC all'interno del proprio night club arricchiranno la cassaforte. Essa può immagazzinare fino a 70.000 $, che possono essere raccolti in qualsiasi momento.

Parte in via di costruzione: mancano i valori con popolarità diversa da 5/5 tacche
Con 1/5 tacche di popolarità, il night club produrrà 1.500 $ di guadagni.
Con 2/5 tacche di popolarità, il night club produrrà 2.000 $ di guadagni.
Con 3/5 tacche di popolarità, il night club produrrà 5.500 $ di guadagni.
Con 4/5 tacche di popolarità, il night club produrrà ??? $ di guadagni.
Con 5/5 tacche di popolarità, il night club produrrà 10.000$ di guadagni.

--- Magazzino
Nel magazzino viene prodotto il guadagno maggiore del night club, che deriva dalle attività illecite già possedute nel gioco come entità separate. E' possibile avere fino a 5 livelli di magazzino, che aumenteranno lo spazio d stoccaggio delle merci, per poter creare delle vendite maggiori. Nel magazzino lavorano i magazzinieri.

--- Magazzinieri
E' possibile avere fino a 5 magazzinieri attivi, con un costo via via crescente:
- 1° magazziniere, 0 $;
- 2° magazziniere, 141.000 $;
- 3° magazziniere, 184.500 $;
- 4° magazziniere, 240.500 $;
- 5° magazziniere, 312.000 $.

Ogni magazziniere viene consegnato ad uno specifico settore, che con un nome mascherato indica le varie attività possedute dal giocatore:
- Trasporto merci (Hangar);
- Articoli da caccia (Bunker);
- Importazioni dal Sud America (Cocaina);
- Ricerca farmaceutica (Metanfetamina);
- Prodotti organici (Erba);
- Stampe e fotocopie (Documenti falsificati);
- Gestione monetaria (Banconote contraffatte).

E' possibile assegnare un solo magazziniere per ogni tipo di cassa. Per poter lavorare su un determinato tipo di cassa, bisogna avere l'attività correlata in funzione. Un'attività acquistata ma chiusa non sarà disponibile nel night club.

--- Eventi "Lotta tra business"
Se le sessioni sono abbastanza popolate, scatteranno in automatico degli eventi freemode. In tali eventi ci saranno diversi tipi di casse disponibili, in maneira assolutamente casuale, gratuitamente visibili a tutti i giocatori della sessione. Portare almeno una di queste casse nel proprio magazzino ridurrà il tempo di stoccaggio delle risorse.

--- Tipologie di missioni di eventi "Lotta tra business"
Le tipologie di missioni sono diverse e accadono in qualsiasi punto della mappa.
- Auto in fuga: un camion in giro per Los Santos contiene un auto piena di casse: rubala e portala ne tuo magazzino;
- Cacciatore di teste: ci sono 10 diversi obiettivi in tutta la mappa. Dopo averli uccisi tutti, saranno visibili le scorte: rubale prima di tutti e riportale indietro;
- Drop casuale: può capitare che vengano droppate in maniera casuale delle casse: impossessatene e riportale indietro al magazzino;
- Raduno di auto: è in corso un raduno di auto in qualche zona della città. Là in mezzo c'è l'auto che ci interessa: rubala e riportala al magazzino;
- Auto abbandonata: hanno lasciato dei carichi in una city car. Con in allegato una foto, cercala nell'area e riportala via;
- Merryweather: la Merryweather sta aspettando un rifornimento aereo in qualche parte dell'isola. Uccidili tutti, lancia dei bengala di segnalazione e ruba le casse in arrivo;
- Stazioni di polizia: la polizia è sulle tracce di alcuni carichi: hackera il PC di una stazione, trova il carico e riportalo nel tuo nightclub prima di tutti;
- Phantom Wedge: un Phantom Wedge impazzito scorrazza per Southern San Andreas con a bordo due uomini armati, uccidili e riporta la motrice al night club;
- Ramp Buggy: un Ramp Buggy impazzito scorrazza per Southern San Andreas con a bordo due uomini armati, uccidili e riporta la motrice al night club.

--- Profitti

Paragrafo in via di costruzione: mancano i valori senza potenziamenti e con un solo potenziamento

Ogni tipo di cassa avrà tempi di produzione e valore finale differente. Il valore e il tempo potranno essere rispettivamente aumentato e diminuito se verranno acquistati i potenziamenti di staff e equipaggiamento.
- Trasporto merci (fino a 50 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 10.000 $ ogni 70 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Articoli da caccia (fino a 100 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 5.000 $ ogni 40 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Importazioni dal Sud America (fino a 20 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 20.000 $ ogni 120 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Ricerca farmaceutica (fino a 20 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 8.500 $ ogni 60 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Prodotti organici (fino a 80 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 1.500 $ ogni 20 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Stampe e fotocopie (fino a 60 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 1.000 $ ogni 15 minuti con entrambi i potenziamenti.

- Gestione monetaria (fino a 40 casse):
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti senza alcun potenziamento;
  - 1 cassa del valore di ??? $ ogni ??? minuti con un solo potenziamento;
  - 1 cassa del valore di 3.500 $ ogni 30 minuti con entrambi i potenziamenti.

Di seguito riportiamo la lista di tutti i guadagni di ogni singola vendita dei carichi.

Trasporto merci:
Pieno carico: 500.000 $, per pezzo: 10.000 $, profitto orario: 8.571 $;
Tempo di produzione: 58 ore e 20 minuti.

Articoli da caccia:
Pieno carico: 500.000 $, per pezzo: 5.000 $, profitto orario: 7.500 $;
Tempo di produzione: 66 ore e 40 minuti.

Importazioni dal Sud America:
Pieno carico: 200.000 $, per pezzo: 20.000 $, profitto orario: 7.500 $;
Tempo di produzione: 20 ore.

Ricerca farmaceutica:
Pieno carico: 170.000 $, per pezzo: 8.500 $, profitto orario: 8.500 $;
Tempo di produzione: 20 ore.

Prodotti organici:
Pieno carico: 120.000 $, per pezzo: 1.500 $, profitto orario: 4.500 $;
Tempo di produzione: 26 ore e 40 minuti.

Stampe e fotocopie:
Pieno carico: 60.000 $, per pezzo: 1.000 $, profitto orario: 4.000 $;
Tempo di produzione: 15 ore.

Gestione monetaria:
Pieno carico: 140.000 $, per pezzo: 3.500 $, profitto orario: 7.000 $;
Tempo di produzione: 20 ore.

--- Missioni di vendita
E' possibile vendere i propri prodotti in qualsiasi momento. Averne sempre più non promette guadagni maggiori, poiché sono proporzionali al numero di casse in proprio possesso. Alcune ditte, però, fanno delle richieste particolari riguardo a tipologie di casse e numero: accontentare le loro richieste garantirà un bonus del 5%.
Da ciascuna vendita, Tony Prince prenderà la sua parte, ossia il 10% del totale venduto compreso il bonus "Forte richiesta".

--- Tipologie di missioni di vendita

Paragrafo in via di costruzione: mancano tutte le missioni

Il giocatore ha in proprio possesso il Vapid Speedo Custom, che viene regalato dopo l'acquisto del nightclub. E' possibile potenziare la propria flotta acquistando anche il Maibatsu Mule Custom e il MTL Pounder Custom, e potenziare armatura, gomme e prestazioni. Le missioni di vendita implicano sempre l'utilizzo di un solo veicolo: vendite maggiori richiederanno tir più grandi. Le missioni di vendita sono:
- Consegna al largo: l'acquirente vuole portare la merce fuori dallo stato, ma vuole chiudere l'affare nelle acque territoriali. Guida fino alla riva più vicina, poi consegna il carico grazie al suo Cargobob sulla chiatta predisposta;
- Vendite multiple (Versione 1): i tuoi ordini sono particolarmente richiesti, accontenta tutti gli acquirenti facendo 5 consegne in diversi punti della mappa;
- Vendite multiple (versione 2): l'acquirente ha richiesto la consegna in tre punti differenti. Consegna l'ordine nei primi due punti per rendere visibile anche il terzo;
- Buzzard: l'acquirente non vuole destare sospetti, e ha deciso di inviare un Buzzard in una zona predefinita. Una volta là, segnala con un razzo di segnalazione la tua presenza al Buzzard, poi seguitlo: porterà direttamente all'acquirente. Consegna la merce per ottenere il pagamento;
- Viaggio d'affari: le posizioni dei punti di scarico sono cripatate, hackera le coordinate tramite l'applicazione per consentire all'organizzazione di velocizzare le consegne.

--- Ordini speciali

Paragrafo in via di costruzione: potrebbero mancare alcune ditte

Gli ordini speciali sono quelli richiesti da specifiche ditte riguardo alcuni articoli e la loro quantità. Il sito mostra tre ditte differenti ogni volta.
Le ditte sono differenti per la tipologia delle richieste e girano in maniera casuale col passare del tempo. Essi garantiscono un bonus del 5% sul totale consegnato. Esse sono (il bonus del 5% è stato già incluso nel valore delle casse):

- Finance Holdings Logistics (10 casse totali, 59.325 $, 5.933 $ per cassa):
  - 4 casse di ricerca farmaceutica;
  - 1 cassa di articoli da caccia;
  - 5 casse di gestione monetaria.

- East Carraway Holdings (8 casse totali, 67.725 $, 8.465 $ per cassa):
 - 4 casse di ricerca farmaceutica;
 - 1 cassa di importazioni dal Sud America;
 - 3 casse di gestione monetaria.

- Abrolhos Import Exports (18 casse totali, 68.775 $, 3.821 $ per cassa):
  - 9 casse di articoli da caccia;
  - 8 casse di prodotti organici;
  - 1 cassa di ricerca farmaceutica.

- Intermediate Mass Finance Ltd (30 casse totali, 93.450 $, 3.115 $ per cassa):
  - 13 casse di articoli da caccia;
  - 3 casse di stampe e fotocopie;
  - 14 casse di prodotti organici.

- Grandgor Communications (13 casse totali, 102.375 $, 7.875 $ per cassa):
  - 7 casse di trasporto merci;
  - 1 cassa di importazioni dal Sud America;
 - 5 casse di prodotti organici.

- Ameropean Partners (15 casse totali, 112.350 $, 7.490 $ per cassa):
 - 2 casse di prodotti organici;
 - 4 casse di ricerca farmaceutica;
 - 7 casse di trasporto merci.

- Finance Holdings Logistics (45 casse totali, 231.525 $, 5.145 $ per cassa):
 - 6 casse di ricerca farmaceutica;
 - 6 casse di importazioni dal Sud America;
 - 33 casse di prodotti organici.

- Chiliad International (77 casse totali, 305.250, 3.964 $ per cassa):
 - 29 casse di gestione monetaria;
 - 16 casse di stampe e fotocopie;
 - 32 casse di articoli da caccia.

- Finance Holdings Logistics (54 casse, 326.700 $, 6.050 $ per cassa):
 - 36 casse di gestione monetaria;
 - 6 casse di ricerca farmaceutica;
 - 12 casse di articoli da caccia.

- Grandgor Communications (78 casse totali, 376.950 $, 4.833 $ per cassa):
  - 26 casse di prodotti organici;
  - 40 casse di articoli da caccia;
  - 12 casse di di trasporto merci.

- Grandgor Communications (81 casse, 465.675 $, 5.749 $ per cassa):
  - 25 casse di gestione monetaria;
  - 24 casse di prodotti organici;
  - 32 casse di trasporto merci.

- Black Hole Holdings (109 casse, 481.950 $, 4.422 $ per cassa):
  - 4 casse di importazioni dal Sud America;
  - 66 casse di articoli da caccia;
  - 49 casse di stampe e fotocopie.

- Depredationist Equities (64 casse, 498.225 $, 7.785 $ per cassa):
  - 17 casse di ricerca farmaceutica;
  - 28 casse di articoli da caccia;
  - 19 casse di trasporto merci.

- Chiliad International (120 casse, 533.500 $, 4.446 $ per cassa):
 - 77 casse di prodotti organici;
 - 8 casse di ricerca farmaceutica;
 - 35 casse di trasporto merci.

- East Carraway Holdings (105 casse, 586.950 $, 5.590 $ per cassa):
  - 81 casse di articoli da caccia;
  - 10 casse di gestione monetaria;
  - 14 casse di ricerca farmaceutica.

- Ameropean Partners (61 casse, 626.000 $, 10.262 $ per cassa):
 - 41 casse di trasporto merci;
 - 16 casse di ricerca farmaceutica;
 - 4 casse di importazioni dal Sud America.

- Tsetse Import Exports (85 casse totali, 666.225 $, 7.837 $ per cassa):
  - 9 casse di ricerca farmaceutica;
  - 46 casse di trasporto merci;
  - 28 casse di gestione monetaria.

- Tse Tse Import Exports (59 casse, 681.450 $, 11.500 $ per cassa):
  - 14 casse di ricerca farmaceutica;
  - 8 casse di importazioni dal Sud America;
  - 37 casse di trasporto merci.

--- Sicurezza
Il potenziamento della sicurezza permette di abbassare notevolmente la probabilità di essere attaccati da gang rivali. La possibilità di essere attaccati scatta quando il valore del magazzino centrale supera 1.000.000 $ di valore.

--- Tipologia di missioni della sicurezza

Paragrafo in via di costruzione: potrebbero mancare alcune missioni

- Furto al night club: Lawlow ti ha avvertito che ci sono stati dei furti di oggetti di valore nel night club: scova i ladri, uccidi e riprendi la roba prima che Tony Prince ne venga a conoscenza;
- Raid del FIB: i federali hanno scoperto cosa stai facendo del tuo nightclub. Sbarazzatene.


Ultima modifica di Gnuccaria il Mar Ago 14, 2018 12:37 pm, modificato 11 volte
avatar
Gnuccaria
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 20
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da aetoro-ae il Mer Lug 25, 2018 2:01 pm

Grande delusione questo Dlc

aetoro-ae
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.18
Età : 15
Località : Austria,cioè,Germania

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da speed2430 il Mer Lug 25, 2018 3:24 pm

Potevano fare di meglio Rolling Eyes

speed2430
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 12.05.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da RealVegeth il Ven Lug 27, 2018 12:44 am

Ma conviene comprare il club? Cioè, spendi dei soldi in più e per fare quello che puoi comunque fare con bunker e stabilimenti... o sbaglio?

RealVegeth

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.12.17
Età : 28
Località : Qui

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da Gnuccaria il Ven Lug 27, 2018 11:17 am

Ovviamente è un investimento che avrà un ritorno economico. Per quanto i tempi sembrano decisamente lunghi, se partecipi alle missioni freemode per rubare i carichi acceleri non poco i tempi, perché ogni carico contiene più di 1 cassa. Ora non so dirti con esattezza, ma considera che io non ho i documenti falsi, eppure grazie agli eventi ho accumulato 30 casse su 60.
avatar
Gnuccaria
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 20
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X il Ven Lug 27, 2018 12:04 pm

Effettivamente mi sarei aspettato molto di più... va bhè, le mie impressioni continuano a restare le stesse... troppo noioso alla lunga come gioco.

Ottima guida Gnuccaria. Grazie! Like a Star @ heaven Cool
avatar
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da Neoren il Ven Lug 27, 2018 6:40 pm

Io personalmente, lo trovo un dlc decente, considerando gli standard precedenti. Non costa tantissimo, ha bassi costi di mantenimento e riduce notevolmente lo sforzo da fare. Magari potevano implementare qualche feature in più, ma non credo sia malaccio, dai...

Neoren
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da jacepro81 il Sab Lug 28, 2018 5:08 pm

Grazie mille per le info precise Gnucca. Aspetto che completi la Wiki, le considerazioni le metto sotto la guida di axel
avatar
jacepro81

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.18
Età : 37
Località : Tivoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da simoQDR95 il Dom Lug 29, 2018 9:00 pm

nuova info

i Dj usciranno uno ogni martedì in quest’ordine:

Tale of us - 31 Luglio

Dixon - 7 Agosto

The Black Madonna - 14 Agosto

La nuova radio invece si dovrebbe chiamare Los Santos underground Radio e dovrebbe uscire in teoria la prossima settimana.

_________________
YouTube: SimoQDR 95
Instagram: simoqdr95
avatar
simoQDR95
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 22
Località : Roma, Cinecittà

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: [Guida] Tony's Fun House

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum