Dead By Daylight

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Dead By Daylight

Messaggio Da andriw02 il Mar Ago 21, 2018 4:46 pm

Raga, meglio Kate Danson o Laurie Strode??

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da M4rtss_ il Mar Ago 21, 2018 4:57 pm

Kate è l'unica con cui mi ci trovo bene essendo molto veloce What a Face

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da simoQDR95 il Mar Ago 21, 2018 5:01 pm

Se hai iniziato da poco consiglio di prestigiare claudette per sbloccare “cura di sè” per tutti gli altri personaggi e poi laurie strode per sbloccare “colpo decisivo”, così da avere i due perk secondo me base e più importanti di questo gioco.

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da andriw02 il Mar Ago 21, 2018 5:57 pm

Grazie delle risposte!!

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ago 24, 2018 9:58 am

Consigli per iniziare al meglio Dbd:



Innanzitutto, con quale classe bisogna iniziare, è meglio essere dei Sopravvissuti o il Serial Killer? Question  La scelta ovviamente dipende dal vostro stile, ma nelle prime partite in cui dovrete ancora prendere confidenza con i comandi forse è bene cominciare nei panni di uno dei quattro sopravvissuti, che in gruppo dovranno sfuggire al giocatore nemico. Il compito dei sopravvissuti è infatti quello di collaborare per neutralizzare il cattivone e sfuggire al suo territorio di caccia, questo utilizzando oggetti, abilità ed elementi ambientali trovati nella specifica mappa di gioco.

Tutto viene generato proceduralmente: ogni partita sarà quindi differente dalle altre, e non si potrà mai sapere prima di cominciare a giocare cosa sarà possibile trovare sul proprio cammino; ogni decisione tra l'altro si rivela importante, perché impatta sulle possibilità di sopravvivere. Tra le curiosità da tenere a mente, segnaliamo il fatto che i killer di Dead by Daylight siano stati presi di peso, in modo più o men riconoscibile, da una serie di film horror piuttosto nota al grande pubblico; inoltre i personaggi sopravvissuti possono essere potenziati continuando a giocare, sbloccando via via nuove abilità e strategie.


Su PlayStation 4 è bene tenere a mente i comandi di gioco relativi sia ai sopravvissuti che ai serial killer, a seconda dello stile di gioco che preferite. I primi si muovono con lo stick analogico sinistro e si guardano attorno con quello destro, corrono con L1 e si accovacciano con L2, mentre il dorsale R1 a seconda dei casi permette di sistemare generatori, guarire i compagni, aprire i cancelli e molto altro; in generale, poi, sempre con lo stesso comando si interagisce con gli elementi a schermo. I Killer con R2 possono utilizzare l'arma equipaggiata, e con R1 eseguire l'offerta Memento Mori; questi ultimi comunque possono anche piazzare trappole, diventare invisibili, correre con le motoseghe (L2) e afferrare i sopravvissuti (R1).

Studiate a fondo ogni killer e prendere confidenza con le sue meccaniche, in modo tale da essere sempre letali durante una partita: non ha molto senso continuare a focalizzarsi su un personaggio che non rispecchia il proprio stile di gioco o che risulta "difficile" da controllare, meglio lanciarsi su altri più abbordabili.



La scelta poi è discretamente buona: sono presenti il Cacciatore, il Mandriano, lo Spettro, l'Infermiera, l'Ombra, la Strega ( affraid  pale  pale ), e ognuno di loro presenta abilità uniche. Il cacciatore ad esempio può posizionare trappole per catturare i sopravvissuti, ma è bene fare molta attenzione perché potrebbe rimanere intrappolato passandoci sopra inavvertitamente; lo spettro può invece diventare invisibile (quasi) a suo piacimento.

Sia che vogliate giocare come Killer che come sopravvissuti, è bene studiare a fondo le mappe di gioco affraid .


Exclamation Attenzione  Exclamation  
Il movimento tra le spighe è segnalato dall'ondeggiare di queste ultime, che potrebbero così segnalare al nemico la presenza di sopravvissuti.



Fonte qui

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da GeppeBrillo il Ven Ago 24, 2018 10:18 am

Non male trulla!

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ago 24, 2018 10:19 am

GeppeBrillo ha scritto:Non male trulla!

Presa dalla fonte, praticamente copiata inserendo le foto per rendere il tutto più appetibile I love you

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da GeppeBrillo il Ven Ago 24, 2018 10:22 am

Copiata o meno, è abbastanza chiara per chi è all'inizio. Brav

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da Corazz777 il Ven Ago 24, 2018 2:15 pm

Ieri sera per la prima volta ho fatto il killer, per dovere di cosa visto che avevo la missione di usare il cacciatore.
Senza troppe difficoltà e senza camperare troppo una volta appesi i sopravvissuti al gancio sono riuscito entrambe le volte a uccidere tutti gli avversari. Anche il killer non è male drunken
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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ago 24, 2018 4:13 pm

Corazz777 ha scritto:Ieri sera per la prima volta ho fatto il killer, per dovere di cosa visto che avevo la missione di usare il cacciatore.
Senza troppe difficoltà e senza camperare troppo una volta appesi i sopravvissuti al gancio sono riuscito entrambe le volte a uccidere tutti gli avversari. Anche il killer non è male drunken

Idem, mi piace dai!!!
Userò più spesso il killer Cool Twisted Evil

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Dom Ago 26, 2018 12:10 am

Corazz777 ha scritto:Ieri sera per la prima volta ho fatto il killer, per dovere di cosa visto che avevo la missione di usare il cacciatore.
Senza troppe difficoltà e senza camperare troppo una volta appesi i sopravvissuti al gancio sono riuscito entrambe le volte a uccidere tutti gli avversari. Anche il killer non è male drunken
Non è male fino a quando non incontri i premade Very Happy
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Dead by daylight

Messaggio Da KhalGrumush97 il Mer Set 12, 2018 12:28 pm

Ciao a tutti, dead by daylight è un gioco che ho scoperto da poco grazie al plus e mi sta appassionando molto Very Happy
Tutta via in giro per Internet sto notando svariati commenti negativi perché alla lunga è molto monotono, e dopo un po' che sto giocando sinceramente non so quanto io possa definirmi contrario (anche se comunque continua a piacermi moltissimo).
Detto questo, non so se è già stato affrontato l'argomento, ma volevo sapere la vostra versione di questa discussione, se vorreste introdurre nuove modalità e quali e se vorreste introdurre nuovi killer/sopravvissuti e quali( non per forza killer/sopravvissuti, famosi mi interessano anche solo idee per poteri speciali e estetica).
Spero sia uno spunto di discussione interessante di cui parlare Wink
Grazie in anticipo e buona giornata Very Happy ☀️

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mer Set 12, 2018 2:13 pm

KhalGrumush97 ha scritto:Ciao a tutti, dead by daylight è un gioco che ho scoperto da poco grazie al plus e mi sta appassionando molto Very Happy
Tutta via in giro per Internet sto notando svariati commenti negativi perché alla lunga è molto monotono, e dopo un po' che sto giocando sinceramente non so quanto io possa definirmi contrario (anche se comunque continua a piacermi moltissimo).
Detto questo, non so se è già stato affrontato l'argomento, ma volevo sapere la vostra versione di questa discussione, se vorreste introdurre nuove modalità e quali e se vorreste introdurre nuovi killer/sopravvissuti e quali( non per forza killer/sopravvissuti, famosi mi interessano anche solo idee per poteri speciali e estetica).
Spero sia uno spunto di discussione interessante di cui parlare Wink
Grazie in anticipo e buona giornata Very Happy ☀️
Ciao Very Happy di modalità nuove è certo che non ne inseriranno perché il cuore del gioco è proprio impersonare i sopravvissuti per sopravvivere e il killer per uccidere i sopravvissuti. Sarebbe esagerato creare una nuova modalità (che poi di che tipo?). Per quanto concerne i killer/sopravvissuti nuovi dipende tutto dai creatori: Se hanno soldi possono benissimo comprare i diritti di killer famosi, altrimenti ne creano dei nuovi loro. Negli ultimi tempi ho sentito che i giocatori vorrebbero lo Slender e Ghostface...mah, io li trovo inutili e già visti. Fra poco uscirà come nuovo killer "Lo Spirito", molto figo e interessante e magari chissà, a dicembre Krampus...staremo a vedere!
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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da KhalGrumush97 il Mer Set 12, 2018 2:29 pm

Per nuove modalità mi è venuto il dubbio, perché quando gioco da killer sento un po' la mancanza di una cooperazione con un amico, e ho pensato che con un massimo di due killer potrebbe essere fattibile, sempre equilibrato il tutto e per i killer sono d'accordo con te per slenderman e ghostface preferisco killer inventati per creare qualcosa di nuovo.
Secondo voi ci sono delle possibilità di poteri differenti interessanti che potrebbero essere introdotte? O che vorreste fossero introdotte?

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mer Set 12, 2018 6:25 pm

KhalGrumush97 ha scritto:Per nuove modalità mi è venuto il dubbio, perché quando gioco da killer sento un po' la mancanza di una cooperazione con un amico, e ho pensato che con un massimo di due killer potrebbe essere fattibile, sempre equilibrato il tutto e per i killer sono d'accordo con te per slenderman e ghostface preferisco killer inventati per creare qualcosa di nuovo.
Secondo voi ci sono delle possibilità di poteri differenti interessanti che potrebbero essere introdotte? O che vorreste fossero introdotte?
No due Killer sarebbe un suicidio proprio per la modalità killer. Sarebbe troppo complesso per i sopravvissuti anche se premade. Per la questione poteri tutto dipende dall'aggiunta dei nuovi killer/Sopravvissuti ma non ne ho uno in particolare.
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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da KhalGrumush97 il Mer Set 12, 2018 6:41 pm

Dovrebbero essere equilibrate le cose ma secondo me è fattibile, più sopravvissuti, una mappa più grande e altre cose a cui si dovrebbe pensare bene.
Diventerebbe una modalità molto più intensa dove hai spesso il killer alle calcagna e appena appeso un sopravvissuto è subito libero perché c'è più possibilità di venire liberati, quindi un gioco molto veloce che porta alla vittoria chi batte sul tempo l'altro. Secondo me potrebbe anche risolvere problemi di camper e di poco altruismo.
Poi magari a conti fatti viene uno schifo però non so si potrebbe pensare a qualcosa

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Ven Set 14, 2018 1:41 pm

Per chi non ne fosse a conoscenza, è possibile scaricare dallo store il DLC che sblocca la cacciatrice ed un superstite.

Scopriamo un po’ questo Killer:



"Una figura vestita da lepre. Una vista molto inquietante. Questo nuovo nemico possiede qualcosa di umano dentro di lei. Alcuni frammenti della vita ordinaria. Sembra essere un cacciatore. Ho incontrato molti individui diversi in questo posto, ma questo è il primo con una naturale abilità di caccia. In qualsiasi altro contesto si potrebbe considerare un talento. Ma la sua capacità di seguire, catturare e uccidere è qualcosa di diverso. Anche in lei c'è qualcos'altro, sembra cercare qualcosa."

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Ven Set 14, 2018 5:54 pm

Molto buona me c'è di meglio secondo me.
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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Lun Set 17, 2018 9:13 am

NunzioDemenzio97 ha scritto:Molto buona me c'è di meglio secondo me.

Sicuramente, io ho provato ad usarla e sono impazzita !!!!
Lentissima.. preferisco altro :-/

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Lun Set 17, 2018 1:05 pm

La sua velocità è sulla media. Più che altro devi essere brava a saper lanciare le accette perché lo stile principale del killer è quello.
Preferisco lo spettro, Michael Myers e la strega, più forti e con perk migliori.
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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Lun Set 17, 2018 3:13 pm

Scopriamo un po’ i personaggi di questo gioco - I Sopravvissuti ( i più usati):

Dwight Fairfield
Dwight Fairfield è un leader nervoso, in grado di localizzare i suoi alleati e di aumentare la loro efficienza.
Difficoltà: Facile

Competenze Uniche:

legame: Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. Le Aure IconHelp auras.png alleate ti sono rivelate quando sono in un raggio di 12/24/36 metri.
mettimi alla prova :Ricevi un bonus alla velocitá incrementale per le azioni di recupero, guarigione e sabotaggio quando altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 8 metri.
Leader: Sei capace di organizzare un team per cooperare. Aumenta la velocità delle azioni di riparazione, guarigione e sabotaggio del 3/6/9 % quando gli altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 8 metri.

Meg Thomas:
Meg Thomas è una atleta energica, in grado di seminare il killer.
Le sue competenze rivoltano intorno al fuggire ed al evitare situazioni pericolose. Può sorprendere il killer con la sua improvvisa velocità, quando è in una brutta situazione.
Difficoltà: Facile
Competenze:
Veloce e silenzioso : Non fai così tanto rumore come gli altri quando scavalchi velocemente gli ostacoli o ti nascondi negli Armadietti IconHelp lockers.png. Scavalcare o nascondersi riduce l'aura di rilevamento del 100%. Questo effetto può essere attivato solo una volta ogni 30/25/20 sec.
Innesca sprint: Quando inizi a correre, comincia una sprint al 150% della tua normale Velocità di Movimento per un massimo di 3 secondi.
Adrenalina: Sei alimentato da un'energia inaspettata quando sei sul punto di scappare. Guarisce istantaneamente di uno stato e parte con uno sprint del 150% della normale velocità per 5 secondi quando i Cancelli d'Uscita IconHelp exitGates.png sono alimentati.

Claudette Morel
Claudette Morel è un Botanica studiosa, in grado di aumentare le probabilità di sopravvivenza della propria squadra e sue:
Empatia: Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. L'Aura IconHelp auras.png degli alleati feriti o morenti ti è rivelata quando sei in un raggio di 32/64/∞
Conoscenze botaniche: Trasformi le piante trovate attorno al campo base in preparati che rallentano il sanguinamento. La velocità di guarigione è aumentata del 10/15/20 % e l'efficienza dei Kit Medici IconItems firstAidKit.png è aumentata del 10/15/20 %.
cura di se :Sblocca l'abilità dell'auto cura senza Kit Medico per le Emergenze FulliconItems emergencyMed-Kit.png al 50% della normale velocità di guarigione.

Jake Park
personaggio solitario, scopriamo assieme le competenze :
Volontà dici ferro :Sei capace di concentrarti ed entrare in uno stato meditativo per intorpidire un po' il dolore. I gemiti di dolore causati dalle ferite diminuiscono del 50/100/100 % stando fermo/stando fermo/in qualsiasi momento.
Spirito calmo :Gli animali sembrano fidarsi di te, mantenendo spesso la calma in tua presenza. Riduce le probabilitá di allertare i Corvi IconHelp crows.png del 80/90/100 %.
Il tuo spirito calmo può farti resistere al bisogno di urlare a causa della Pazzia, di un Intossicazione e/o di una Ferita.
Sabotatore : Sblocca l'abilitá di sabotaggio senza una Cassetta degli Attrezzi IconItems toolbox.png al 30/40/50 % della normale velocità di sabotaggio. I Test Abilità IconHelp skillChecks.png in questa situazione hanno una zona di successo ridotta del 20/10/0 %. Aumenta l'efficacia di sabotaggio della cassetta degli attrezzi del 50/75/100 %

Nea Karlsson
Nea ha discendenze svedesi, è una combina guai e imbratta i muri.
Competenze :
Atterraggio bilanciato : Quando Atterraggio Bilanciato è attivo, gli effetti di barcollamento dopo i lunghi salti vengono ridotti del 50/75/75 %.
Evasione urbana: Anni a scappare dalla polizia ti hanno insegnato un paio di cose. La tua Velocità di Movimento quando sei accovacciata è aumentata del 90/95/100 %.
Saper stare al mondo :Le lunghe notti passate fuori ti hanno insegnato a sfruttare tutto quello che hai. Riduce il decadimento degli Oggetti IconHelp items.png per te e i tuoi alleati entro 8 metri del 10/12/15 %.

Fonte:wikidbd

Feng Min
Feng Min è un'accanita giocatrice in grado di concetrarsi sugli obiettivi e di passare rapidamente da uno all'altro. Le sue competenze personali, Tecnico IconPerks technician.png, Agilità IconPerks lithe.png & Allerta IconPerks alert.png, la aiutano a riparare i generatori e a individuare il killer.
Può lavorare in silenzio ai generatori, quindi può individuare il killer prima che il killer individui lei. Se ne sarà andata prima ancora che il killer possa arrivare.

Difficoltà: Facile
Competenze:
Tecnico : La precisione e l'efficacia nelle manutenzioni sono il tuo marchio di fabbrica. I rumori causati dalle riparazioni e dalla udibilità a distanza sono ridotti di 0/4/8 metri. Se fallisci un Test Abilità IconHelp skillChecks.png, le possibilità che il Generatore IconHelpLoading generators.png non esploda sono del 30/40/50 %.
Agilità : Dopo un salto, ricevi uno sprint al 150% della tua normale velocità di corsa per un massimo di 3 secondi.
Si attiva solo negli inseguimenti. Causa Sfinimento IconStatusEffects exhausted.png per 60/50/40 secondi.
Allerta :  tuoi sensi sopraffini sono in estrema allerta. Quando il Killer esegue un'azione di rottura in un raggio di di 12/24/36 metri puoi vedere la sua Aura IconHelp auras.png per 6 secondi. Questo effetto può essere attivato solo una volta ogni 60/45/30 secondi.

Laurie Strode
sopravvissuta ostinata, pronta a superare ogni sfida. , difficile da usare.
Scopriamola insieme:
Unico Sopravvissuto: Man mano che i tuoi amici cadono per mano del killer, ti ritrovi isolato e le abilità di lettura dell'Aura IconHelp auras.png del killer nei tuoi confronti sono annebbiate.
Oggetto dell'Ossessione:Se sei l'Ossessione IconHelp obsession.png del killer e guardi nella sua direzione, il vostro legame rivelerà le Aure IconHelp auras.png di entrambi. Questo effetto si applica solo se sei fuori dal Raggio di Terrore del Killer, fino a un raggio massimo di 56/64/72 metri. Altrimenti, si applica fino ad un raggio massimo di 44/56/64 metri.
Colpo Decisivo: Una volta per partita, quando sei l'Ossessione IconHelp obsession.png del killer e vieni raccolto, compare un Test Abilità IconHelp skillChecks.png per sfuggire automaticamente dalla presa del Killer, e per stunnarlo per 3/3.5/4 secondi.

Kate Denson
Kate Denson è un usignolo della speranza, in grado di capire qual'è la sua posizione.
uando scavalchi velocemente una finestra o esci da un Armadietto IconHelp lockers.png in corsa, non lasci graffi sul terreno per 3 secondi.
Balla con Me ha un tempo di recupero di 60/50/40 secondi.
Momenti propizi : Sblocca il potenziale di lettura dell'aura. L'Aura di Bancali IconHelp pullDown.png e salti ti è rivelata entro un raggio di 20 metri.
Perdi le Staffe: Sei un combattente e fai di tutto pur di scappare dalla presa dell' avversario.
Gli effetti dei tuoi tentativi di divincolamento dal killer sono aumentati del 25/50/75 %. Oscuri l'abilità del killer di vedere l'Aura IconHelp auras.png dei ganci entro 10/12/14 metri.

Ace Visconti
Ace Visconti è uno scommettitore fortunato che migliora le probabilità dell' intera squadra
Competenze:
Carte Scoperte: Rafforza la potenza dell'abilità di lettura delle Aure IconHelp auras.png. Aumenta la portata delle abilità di lettura delle aure di 4/6/8 metri.
Per ogni sopravvissuto ancora vivo, aumenta la Fortuna IconStatusEffects luck.png del 1/2/3 % a tutti sopravvissuti.
Asso nella Manica : La Dea Bendata sembra sempre darti qualcosa di buono. Quando recuperi un Oggetto IconHelp items.png da una Cassa IconHelp chests.png, c'è una possibilità del 100% che un Accessorio IconHelp addons.png di rarità Molto Rara o più basso verrà incluso.

Fonte:Wiki DBD


Ultima modifica di trulli89123 il Mer Set 19, 2018 10:51 am, modificato 1 volta

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Mar Set 18, 2018 10:01 am

I Killer:


Il cacciatore:

l Cacciatore è uno dei Killers presenti in Dead by Daylight. Il suo gameplay si concentra nel raccogliere e sistemare diverse trappole per orsi (meglio se in punti chiave come finestre, corridoi o vicino a generatori e cancelli d'uscita). È molto efficiente quando deve inseguire per lungo tempo bersagli isolati, perché ha un passo più veloce rispetto ai sopravvissuti.
Competenze Uniche:
Presenza Snervante : La tua presenza mette grande paura. I Sopravvissuti dentro il tuo Raggio di Terrore hanno il 6/8/10 % di scatenare un Test Abilità quando riparano, guariscono o sabotano.
Forza Brutale :La tua grande forza ti permette di distruggere le difese della tua preda. Distruggi i Bancali e danneggi i Generatori il 10/15/20 % più velocemente.
Agitazione: Ti ecciti all'idea di appendere le tue prede al gancio. Aumenta la Velocità di Movimento mentre trasporti i corpi del 6/12/18 %. Mentre trasporti un corpo, il tuo Raggio di Terrore è aumentato del 6/8/12 metri.

La Mannaia è l'arma primaria del Cacciatore.

Come attacco normale, il Cacciatore agita la Mannaia, può posizionare le trappole per orsi,arma secondaria del Cacciatore,
Si trovano sparse per la mappa. Possono essere prese e messe praticamente ovunque. Le trappole non sono armate fino a che non vengono prese e piazzate. Il Cacciatore inizia la partita con una trappola nelle sue mani, e può portarne una alla volta, a meno che non abbia l'add-on adatto.
Dopo aver premuto il tasto dell'attacco secondario, il Cacciatore si china e posiziona la trappola, diminuendo drasticamente la sua visuale per un paio di secondi. Se un sopravvissuto passa sopra ad una trappola armata, essa scatta intrappolando la gamba della vittima, e rimarranno intrappolati finché non riescono a liberarsi da soli o un altro sopravvissuto lo soccorre oppure il Cacciatore fa ritorno e lo carica sulla spalla. Un sopravvissuto intrappolato farà tanto rumore, allertando il Cacciatore, e sarà anche visibile attraverso i muri. Le Trappole possiedono un Aura che può essere vista dal Cacciatore in qualsiasi momento e da tutte le distanze. Ciò è utile per identificare quali trappole non sono ancora state piazzate oppure quali sono state disarmate. Se il Cacciatore cammina in una delle sue trappole, si abbasserà per liberarsi, ma la trappola rimarrà nella stessa posizione e il Killer non subirà alcun effetto.

Lo spettro:

Lo Spettro è un Killer invisibile, capace di nascondersi o mostrarsi con il suono della sua Campana del Pianto.
Predatore: La tua acuta abilità di individuazione ti permette di seguire le tracce per un periodo più lungo. Le impronte lasciate dai Sopravvissuti saranno generate leggermente/moderatamente/considerevolmente più vicine le une alle altre.
Segugio :Come un cane da caccia, fiuti le tracce di sangue da grande distanza. I segni di sangue fresco sono considerevolmente più visibili del normale, e possono essere visti 2/3/4 secondi in più del normale.
Nato per le Tenebre: Hai una maggiore visione nella notte. La tua visuale è moderatamente/considerevolmente/tremendamente più ampia del normale.
L'Ascia di Azarov è l'arma primaria dello Spettro. Ha trasformato il teschio e la colonna vertebrale del suo capo in un'arma pericolosa.
Se colpisce un sopravvissuto, lo Spettro pulirà la lama dal sangue con le dita.

Campana del Pianto:

Una pesante campana di ferro piena di antichi poteri. Permette di entrare e camminare nella Dimensione degli Spiriti quando suonata. Garantisce una quasi totale invisibilità.

Il mandriano:

Il Mandriano è un Killer ad alta mobilità, in grado di coprire grandi distanze in un breve lasso di tempo e di atterrare i sopravvissuti usando la sua Motosega.
Competenze Uniche:
Resistente: Sei resistente al dolore. Il recupero dello stordimento è più veloce del 50/60/75 %.
Resistente alla Luce:Diversamente dalle altre creature della nebbia, ti sei adattato alla luce. La resistenza all'accecamento è aumentata del 20/40/60 %. Il recupero dalla cecità è più veloce del 50%.
Mastro Ferraio: Quando un Generatore viene riparato al 90 %, ricevi una notifica audio ed il tuo Raggio di Terrore viene ridotto a 0 metri per 4/6/8 secondi.

Il Martello è l'arma principale del Mandriano. Il martello del bestiame infligge un duro colpo al cranio, è il modo più efficace per il macello. .
La Motosega è l'arma secondaria del mandriano. Ha una potenza mortale e terrificante. Taglia attraverso la carne, le ossa e l'anima. Una volta su di giri, rende pazzo e violento chi la usa.

L'Infermiera:

 Killer che distorce lo spazio, capace di attraversare ostacoli e velocemente diminuire le distanze con la sua Abilità.
Stridore: Il respiro dei sopravvissuti feriti é del 25/50/50 % più forte. Il respiro regolare dei sopravvissuti é piú forte del 0/0/25 %.
Tanatofobia: Tutti i sopravvissuti ricevono penalitá alla riparazione, guaraigione e sabotaggio per ogni sopravvissuto morente, appeso o ferito.
Vocazione di un'Infermiera: Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. L' Aura dei sopravvissuti che vengono curati ti è rivelata quando sei in un raggio di 20/24/28 metri.

Abilità: Ultimo Respiro di Spencer:

L'ultimo respiro preso dall'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn era del guardiano Patrick Spencer. Tenendo premuto l'azione secondaria verrà caricato un teletrasporto, la distanza dipende da quanto tempo viene caricato il Respiro. Dopo il teletrasporto, c'è un piccolo periodo di poco più di un secondo in cui l'Infermiera può attaccare, o teletrasportarsi di nuovo. Normalmente, l'Infermiera può teletrasportarsi 2 volte in totale. Dopo almeno un "salto", l'Infermiera verrà stordita. La durata dello stordimento aumenta in base al numero di "salti".
L'Infermiera può concatenare più "salti" prima di attaccare.

Per prevenire un lungo stordimento, l'Infermiera può decidere di non usare i suoi "salti" extra. Può anche decidere di non attaccare, visto che l'attacco ritarda lo stordimento di circa 2 secondi. I "punti volanti" nel palmo dell 'Infermiera indicano quanti "salti sono rimasti".

La Cacciatrice :

Killer con attacco a distanza, capace di lanciare delle Accette da Caccia sui sopravvissuti per ferirli da distante.
Animale da Preda: La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l'Entità rendendoti totalmente imprevedibile. La macchia rossa scompare per 15/20/25 secondi quando Sete di Sangue si attiva.
Imperativo Territoriale: Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. L'Aura dei sopravvissuti viene rivelata per 3 secondi quando un sopravvissuto entra nel Seminterrato IconHelp basement.png e sei distante almeno 32 metri dalla sua entrata.
Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice: Una maledizione il cui potere ha origine dalla disperazione. La tua caccia è un canto irresistibile di timore che distrae la tua preda. I sopravvissuti ricevono una regressione del 2/4/6 % quando viene mancato un Test Abilità.

L'Accetta Larga è l'arma primaria della Cacciatrice. Un'ascia tradizionale con una lama grande e pesante, adatta per tagliare tronchi e tavole.
Come Dottore nella modalità "Punizione", tiene la sua arma con ambo le mani, inoltre può lanciare Accette con una precisione mortale.

La strega:

killer maledetta, in grado di piazzare trappole e di teletrasportarsi dove vengono attivate grazie al suo potere, Catalizzatore Annerito
Maledizione: Il Terzo Sigillo: Una maledizione che blocca l'abilità di lettura dell'aura. Colpendo un Sopravvissuti mentre il Totem Maledizione è attivo viene ridotta l'efficacia della sua abilità di lettura dell'aura del 100%. Questo effetto si applica agli ultimi 2/3/4 Sopravvissuti sopravvissuti colpiti.
Maledizione: Rovina: Una maledizione che riduce le abilità dei Sopravvissuti nella riparazione dei Generatori. 2/3/4 Sopravvissuti sono affetti da Ruin, i Test Abilità buoni fanno scendere del 5% i progressi del generatore, mentre i Test Abilità eccellenti aumentano dello 0% i progressi del generatore.
Maledizione: Divora Speranza: Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. La falsa speranza dei sopravvissuti ti alimenta. Quando un sopravvissuto viene salvato ad almeno 24 metri, Divora Speranza riceve un gettone.
L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.

Gli artigli sono l'arma primaria della Strega. Hanno una esagerata deformità, che si estende tra la pelle e le ossa.
La Strega è il primo killer a non usare un'arma; lei usa le sue mani.
Fonte del potere della Strega, un dito annerito usato come catalizzatore per il suo terribile potere. La Strega piega e modella il fango a suo piacimento. Con semplici disegni rituali, crea ingannevoli copie di se stessa con fango e resti in decomposizione che può utilizzare per vari scopi.

Il dottore:

killer che induce alla pazzia, utilizzando il suo potere per creare campi statici.
Presenza Sovrastante: La tua sola presenza infonde grande paura. I sopravvissuti all'interno del tuo Raggio di Terrore soffrono di inefficienza. I tassi di consumo dei loro Oggetti sono aumentati del 80/90/100 %.
Sorveglianza e Sevizia: Meticoloso nell'approccio, terrificante nell'esecuzione. Durante un inseguimento, il tuo Raggio di Terrore è aumentato di 6/7/8 metri. Altrimenti il ​​tuo Raggio Di Terrore diminuisce di 6/7/8 metri e il tuo campo visivo è leggermente/moderatamente/considerevolmente aumentato.
Sovraccarico: Sei alimentato dal tuo odio per il progresso. Sovraccarica un Generatore IconHelpLoading generators.png eseguendo l'azione del danno su di esso. Il successivo sopravvissuto che interagisce con quel generatore dovrà affrontare un Test Abilità moderatamente/considerevolmente/tremendamente difficile.

Il Bastone è l'arma primaria del Dottore. E' lo strumento di punizione che usa quando ogni altra terapia fallisce.

Scintilla di Carter:
Dono o maledizione? L'Entità ha fatto scoccare una scintilla corrotta e inesauribile nel cuore del Dottore che gli permette di generare scariche di elettroshock a piacere. La sua insidiosa terapia corrompe le menti con cui viene in contatto. Le vittime, scioccate da questa scintilla, iniziano a perdere il contatto con la realtà. Se esposte troppo a questa terapia, è solo questione di tempo prima che impazziscano.

Incubo ( freddy krueger):

killer da incubo che trascina i sopravvissuti nel suo mondo onirico, usando il suo potere, Demone dei Sogni, per straziarli e compromettere le loro abilità; Le sue competenze impediscono ai sopravvissuti di fuggire. renderanno la sopravvivenza nella prova un vero inferno, e riuscire a fuggire dal terreno di caccia sarà molto difficile.
Fuoco e Fiamme: La continua pressione che deriva dalla possibilità di perdere la preda ti riempie di furia e motivazione. Ogni volta che un Generatore viene riparato con successo da un sopravvissuto, Fuoco e Fiamme si potenzia e conferisce un bonus alla velocità di raccolta, caduta, rottura dei bancali, danneggiamento dei generatori e salti.
Ricordati di Me: Diventi ossessionato da uno dei sopravvissuti. Ogni volta che colpisci la tua ossessione, il tempo di apertura dei Cancelli d'Uscita è aumentata di 5 secondi fino a un massimo di 20/25/30 secondi addizionali.
Custode Sanguinario: Una volta per partita, quando almeno un cancello d'uscita viene aperto, appendere al gancio un sopravvissuto invoca l'Entità che bloccherà l'uscita a tutti i Sopravvissuti per 30/40/60 secondi. Quando Custode Sanguinario è attivo, le Aure dei Sopravvissuti nei pressi dei Cancelli d'Uscita ti vengono rivelate.

Il Guanto con Artigli è l'arma primaria dell'Incubo. Un oggetto fatto in casa, costruito per torturare ed uccidere.

Il Clown:

killer strategico, in grado di controllare e gestire i sopravvissuti tirando delle bottiglie di Tonico Nutraceutico per creare nuvole di gas tossico che coprono una grossa area per un breve periodo di tempo. I Sopravvissuti intossicati sono afflitti da una visione sdoppiata e un rallentamento nel movimento, danno inoltre informazioni al killer riguardo la loro posizione tossendo.

Le Competenze del Clown:

Inganno: La tua velocità di scavalcamento è il 5/10/15 % più veloce.
Coulrofobia : Solo la tua presenza instilla una grande paura. I Sopravvissuti all'interno del tuo Raggio di Terrore hanno una penalità del 30/40/50 % alla velocità di cura.
Anghingò: Un forte legame con L' Entità sblocca grandi potenzialità. Dopo aver agganciato un sopravvissuto, il prossimo Generatore IconHelpLoading generators.png che romperai sarà istantaneamente fatto regredire del 15/20/25 % della sua progressione totale. La normale regressione dei generatori sarà applicata dopo aver effettuato il danno.

Madame Butterfly è l'arma primaria del Clown. Un coltello a serramanico più grosso del normale, con cui è avvezzo infliggere torture e procurare dolore rimuovendo arti e appendici.

Fonte:Wiki DBD


Ultima modifica di trulli89123 il Mer Set 19, 2018 10:51 am, modificato 1 volta

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da trulli89123 il Mer Set 19, 2018 10:45 am

I Luoghi di DBD (Mappe)
Tenuta MacMillan:

La Tenuta MacMillan si trova in New England, vicino alla Pennsylvania dovuto alla. Il Cacciatore risiede qui, e la sua identità è Evan MacMillan, figlio di Archie. Tutte le mappe presentano trasporti industriali di materiali; fili di acciaio, scatoloni, e pellet di legno. Muri di mattoni delineano il perimetro e offrono ai sopravvissuti copertura limitata. Una baracca di legno si trova in ogni mappa, sebbene mostra i segni di abbandono prima che il Killer l'acquisisse.

Demolizioni Autohaven:

Per un occhio normale, le Demolizioni Autohaven è soltanto una discarica di metallo con macchine vecchie. Forse, per alcuni, un pugno nell'occhio per le persone che passano lì vicino per andare a lavorare. Ma nessuno davvero conosce il segreto che tiene nascosto. Nessuno pensava che la polizia avrebbe trovato centinaia di cadaveri. Tagliati e a pezzi. Alcuni più putridi di altri. Spappolati in mezzo alle macchine. Ossa umane piegate in modi innaturali. Il fetore che colpì la polizia era insopportabile, e quello messo peggio era il proprietario. Bloccato in un demolitore, senza testa. I pochi dipendenti che si potevano trovare non sapevano degli omicidi che avevano avuto luogo nella discarica. Il luogo fu condannato e sporcò la reputazione della città e le persone abbandonarono quel luogo. Forse speravano che la natura consumasse quel luogo malvagio. Ma appena i paesani iniziarono a vedere le luci che si accendevano e si spegnevano nella notte, e sentivano anche il demolitore in azione, cominciarono a sospettare qualcosa. Ma tutto ciò che fecero era di aumentare il passo quando si avvicinavano per andare verso un luogo più sicuro.

Fattoria Coldwind:

La Fattoria Coldwind è riconosciuta perché risiede su due contee. Mr. and Mrs. Adams lavorarono tanto nella fattoria, ma tutto quel sudore li ripagò. Ma per alcune ragioni, un giorno del 1946, smisero di produrre. E quando le colture cominciarono a morire, gli investigatori decisero di dare un'occhiata. La fattoria era abbandonata. La polvere ricopriva il suolo. Muffa e umidità coprivano il resto. Materia fecale è stata ritrovata in tutta la casa. Ovunque tranne in una stanza. Quella stanza sembrava essere estranea a tutto quello che il resto della casa aveva subito. La spiegazione fu che qualcuno viveva lì. Ma nessuno venne trovato. Invece dei corpi vennero trovati nella cantina. Entrambi di Mr. and Mrs. Adams insieme al bestiame. Diversi anni dopo, mentre le persone cercavano di ristrutturare e vendere quel posto, scoprirono cose disturbanti all'interno delle mura che crollavano. Cose e creazioni fatte da mani umane. L'intera fattoria venne dimenticata. Ma in qualche modo le persone venivano attratte da come si sono verificate le cose. Il Silo cadde durante una tempesta, rivelando cadaveri al suo interno. E una notte la Mietitura inizio, vomitando sangue attraverso gli alberi. Ora, la Fattoria Coldwind è solo uno strano suono che qualcuno può sentire durante le notti d'estate. Questa mappa è la casa originaria del Mandriano.

Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn:

C'è la pazzia, e poi ci sono menti che sono state così distorte da smettere di essere umane. Queste persone devono essere "racchiuse" da qualche parte, e qui è dove entra in gioco l'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn. Costruito nel 1857, Crotus Prenn era originariamente un ospedale, ma visto l'alto numero di pazienti, è stato trasformato in un ospedale psichiatrico. Crotus Prenn è un posto pieno di storie che non si avvicinano nemmeno alla realtà che giace tra quelle mura. Non è mai stato il più grande ospedale psichiatrico, ma è stato quello che ha tenuto le menti più violente e disturbate che il Paese avesse mai visto.

Ma non furono i residenti che incisero il nome di Crotus Prenn nei libri di storia. Fu, invece, il suicidio di massa dove oltre 50 pazienti furono trovati morti nei loro letti. L'edificio venne subito abbandonato. Gli investigatori non ottennero risposte, e il popolo della città divenne sempre più preoccupato circa le voci che dicevano di una donna che viveva ancora nell'ospedale psichiatrico. Infine, una notte, del fumo si levò dai boschi visto che Crotus Prenn era stato messo in fiamme. I pompieri non fecero nulla. Lo lasciarono bruciare.

Haddonfield:

Haddonfield è una città tranquilla. O almeno lo era. Se chiedi a chiunque nella città, alla scuola o al bar, se è successo qualcosa ad Haddonfield, loro negheranno. Per accettare che questo è stato il luogo di nascita di uno dalla pura forma malvagia è difficile. Le persone che vivevano qui si sono sempre sentite al sicuro e protette. Non c'era nessun Uomo Nero o altre creature terrificanti nella notte. Nessun agguato. Le persone hanno dormito benissimo per decadi essendo sicuri di questo. Così quando Halloween cominciò, gli abitanti della cittá erano riluttanti ad accettare il fatto che Haddonfield è ora per sempre conosciuta come un posto malvagio. Gossip e storie inventate inondarono la città. Nessuno sa davvero cosa è successo, o se è sicuro ora. Alcuni si trasferirono. Durante il giorno, un visitatore normale non sospetterebbe nulla. Ma quando il sole cala e arriva la notte, una tranquillità inquietante divora la città. Le persone sono spaventate. E se visiti Haddonfield, anche tu ti spaventerai. Non solo perché è luogo di una oscura storia, ma anche perché qualcosa si è spento. Questo non è un luogo reale, ma, invece, una versione distorta di ciò che era. Una versione "dell'Entità" se ti piace.

Palude Backwater:


É stato quando gli Agenti Federali hanno scoperto la zona delle capanne, mentre cercavano una persona scomparsa, che la vera storia della Palude Backwater comincio a svelarsi. Le autorità decisero di drenare l'acqua attorno al villaggio per scoprire cosa era accaduto. Presto realizzarono che le povere anime che si erano allontanate dal percorso o che si erano perse avevano trovato questo luogo di tormento indicibile. La Palude Backwater, una grande area fangosa, è sempre stato un posto che le persone nel villaggio evitavano ad ogni costo, per il rischio di intrappolarsi nelle acque scure e perdersi nei fitti boschetti di canne che sembrano soffocare il resto della vegetazione. Le correnti che correvano lungo il fango avevano creato un labirinto misterioso dove tre grandi fiumi incrociavano il loro cammino.

Il drenaggio del villaggio rivelò 37 resti umani sotto le pesanti acque di palude. I cadaveri mostravano tracce di tagli, tormenti e le loro ossa erano accuratamente privi di carne. Ci sono voluti mesi per mettere insieme ciò che avevano trovato per identificare le vittime. Per quanto riguarda la famiglia che cacciava in queste acque, niente fu mai trovato. Gli edifici dove una volta vivevano vennero bruciati, tutto coperto in una cenere nera. Nessuno sa cosa è successo a loro, ma le voci dicono che bruciarono la proprietà per coprire le loro azioni, prima di fuggire negli angoli più bui della palude, e un giorno ricominciare la loro caccia.

Istituto Commemorativo Léry:

Un istituto di ricerca dovrebbe essere il luogo in cui si sviluppa la mente e dove avviene l'apprendimento. Ma l'Istituto Commemorativo Léry è l'esatto contrario. È un luogo dove il cervello umano viene trasformato in qualcosa di spiacevole e guasto… in cui elettricità e strumenti sudici la fanno da padrone. Questa struttura è un luogo dove tutti i metodi sono accettabili, purché consentano di estrapolare informazioni. Il mantenimento in vita del "soggetto" al termine della procedura non ha alcuna importanza.

Attualmente l'istituto è abbandonato, ma non i suoi metodi. La neve e la ruggine hanno preso il posto delle grida e delle lacrime. Qualche segno su pareti e mobili, alcuni libri… Ecco quel che rimane degli sventurati che hanno perso la propria mente e la loro vita tra quelle mura.

Foresta Rossa:

La Foresta Rossa è l'area che sta intorno a Chernobyl, all' interno della zona ad esclusione radioattiva creata dall' esplosione della centrale nucleare della città. Secondo la lore della Cacciatrice, che inizia dicendo che " I soldati Tedeschi cominciarono a passare, in marcia per attaccare L'impero Russo durante il suo declino," questa è stata confermata essere la stessa identica location, con la storia di Anna he avveniva durante la Prima Guerra Mondiale. Comunque, La Foresta Rossa ha acquisito il suo nome solo dopo il disastro di Chernobyl, il che risulto in un cambio i colore nella flora oramai marcia e decadente. Considerando che il disastro non è avvenuto prima del 1986, l'utilizzo da parte del gioco del suo nickname associato con il suo background è un anacronismo.

Springwood:


Springwood è una cittadina tranquilla nel midwest, il posto perfetto per mettere su famiglia, dove i vicini sono amichevoli, le cameriere del bar conoscono i nomi dei loro clienti, le porte vengono sempre lasciate aperte e niente potrebbe mai ferire gli abitanti o i loro cari.

Ma al suo interno si celavano dolore e sofferenze. Freddy vagava e distorceva tutto quello che davamo per scontato. Oggi la cottadina è solo un ricordo in frantumi. Strade vuote e case che offrono l'inquietante visione di un tormento mai dimenticato. Non è più quella di una volta, e non lo sarà mai più. Resterà corrotta per sempre.
Con un singolo, atto decisivo, speravano di bruciare quell' infezione. Ma era troppo tardi. La minaccia è sparita ma il marcio ha infettato tutto. Le case che sembravano cosi amichevoli ora hanno un aura oscura al loro interno. L'eco delle foglie che strusciano sulla strada sono state rimpiazzate con il suono del fuoco e delle urla. E niente tornerà più come prima.

Mattatoio di Gideon:

Il Mattatoio non era altro che un edificio abbandonato prima che il suo originale possessore, John Kramer, lo riabitasse, lo trasformo in un banco da lavoro dove creare i suoi giochi personali, ed e il luogo dove quei giochi avrebbero avuto luogo. Le telecamere di sicurezza adesso coprono ogni angolo dell' edificio, informando sul progresso delle cavie tramite dei televisori: un testamento di vita o morte. Nel banco da lavoro, centinaia di piani eccellentemente designati sono appesi a tutti i muri. Macchinari completati solo in parte riempono l'area, vicino agli attrezzi con qui sono stati creati. I Manichini sono ovunque, i loro occhi vuoti che fissano le loro parti smembrate privi di emozioni, attaccati a trappole test con del nastro adesivo o distrutti da trappole azionate con successo. Per molti aspetti, il mattatoio è sempre uguale: ci sono ancora i suoni degli allarmi e delle seghe che girano; i canali di drenaggio fanno ancora gocciolare il sangue gia coagulato, grasso e capelli. Gli abitanti di questo edificio sono sempre stati carne morta, ma ora hanno una possibilità di trasformarsi; una possibilità di tornare al mondo, rinati come qualcosa di meglio. E, se falliscono? C'è sempre il canale di drenaggio.

Fonte:Wiki DBD

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da Alliecheshirecat il Mer Ott 17, 2018 12:50 pm

Fino al 3/11 il gioco è disponibile a 12,99 invece che a 33,99.
Affrettatevi, che ci si diverte Laughing

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Re: Dead By Daylight

Messaggio Da Fabio il Mer Ott 24, 2018 10:03 am

Alliecheshirecat ha scritto:Fino al 3/11 il gioco è disponibile a 12,99 invece che a 33,99.
Affrettatevi, che ci si diverte Laughing
Comprato proprio ieri e ci ho giocato. Per adesso ho vestito i panni di uno dei sopravvissuti e non mi è dispiaciuto affatto. Il gioco con la giusta compagnia, non è affatto male.
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