Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Nuovo argomento   Rispondi

Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da X_Azazel_Y il Dom Set 16, 2018 2:19 pm

Secondo me è in via morente tutti pensano a fare soldi e ci sono pochi metodi veramente utili e dopo un po la gente si stufa di fare sempre scorte per chi invece come me si diverte anche semplicemente facendo attivita ce ne a non finire ma non mi dispiacerebbe se aggiungessero nuovi metodi di guadagno utili (pur se ho tutto)
X_Azazel_Y
X_Azazel_Y

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da Ospite il Lun Set 17, 2018 9:13 am

Penso che GTA sia intramontabile... Certo fare sempre scorte diventa noioso ma è qui il punto... Sei tu che decidi come impiegare il tempo di gioco... Puoi benissimo fare gare lts deathmatch e quant'altro... E' monotono solo se come unico obiettivo hai guadagnare... Se pensi invece a divertirti e cazzeggiare GTA ha ancora tanto da dare...

Ospite
Ospite

Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi? Empty Re: Cosa pensate di GTA Online negli ultimo tempi?

Messaggio Da X_Azazel_Y il Ven Set 21, 2018 10:46 am

Bhe si ma i soldi su gta ti servono sempre e comunque (armi migliori, auto migliori per le gare&migliorie per avere piu chanche)
X_Azazel_Y
X_Azazel_Y

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Set 21, 2018 11:05 am

Ovviamente ... ma questo per chi inizia, chi è già avviato alla fine una volta che ha un auto una moto per fare le gare e tutte le armi , teoricamente, gli servono solo i soldi per le munizioni ahahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fabio il Sab Set 22, 2018 4:05 pm

Con i dlc in continuo sviluppo, portano a farti fare attività finalizzate al guadagno, quindi MC, CEO, Veicoli etc. GTA è il gioco più completo che io conosca ed infatti l'unico gioco che davvero non mi annoia.
Certo, ci sono periodi morti, ma è l'unico gioco che dopo qualche tempo di assenza, riprendo volentieri. La scelta è solo tua, puoi divertiti semplicemente facendo attività di ogni tipo con gli altri, o guadgnare.
Io in questo periodo, se non sono a lavoro e se non sono in giro per il mondo, ci sono Very Happy
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da M4rtss_ il Gio Ott 11, 2018 10:34 am

Secondo me tutto sarebbe più bello senza quella stra maledetta mk2.
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Dom Ott 14, 2018 11:48 am

M4rtss_ ha scritto:Secondo me tutto sarebbe più bello senza quella stra maledetta mk2.

Noooo Martì è stupendissima!
Permette rapidi spostamenti ed è stra divertente

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum