Formula 1 2018

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Formula 1 2018

Messaggio Da Simo_TK il Gio Set 27, 2018 2:24 pm

Formula 1 2018 sicuramente non ha tradito le aspettative degli appassionati del titolo, rispetto al 2017 possiamo subito notare una grafica ancor piú dettagliata sia nelle auto che nel paesaggio, ma non é bensi questo che rende questo gioco un gradino sopra al 2017.
Quando si inizia a giocare un po e si provano diverse auto si nota subito come abbiano diverse caratteristiche,cosa molto meno evidente nel 2017 oltre a questo in modalità Carriera si riesce ad accumulare punti sviluppo molto piu velocemente il che stimola molto il continuare a volerci giocare...con il passare delle stagioni ci si rende conto come anche le scuderie meno competitive riescano a svilupparsi molto e talvolta a raggiungere i Top Team rendendo la gara ancor piú agguerrita.
Passando appunto alla gara si hanno i controlli analoghi a quelli dell’anno precedente per quanto riguarda Team Radio e Impostazione Vetture (bilanciamento frenata,miscela,differenziale) ma abbiamo l’aggiunta dell’ERS (batteria) questa non tanto nella realtà, quanto nel gioco permette di ingaggiare spesso numerosi duelli in staccata, la dove con una Difficoltà al 100 (giocando con Joystick) i nostri rivali saranno molto piú aggressivi e talvolta garibaldini nei sorpassi.
Stessa cosa si puó dire delle condizioni del Tempo spesso variano piu volte all’interno di una gara e proprio a confronto con il 2017 nel quale sotto la pioggia leggera una gomma non da Bagnato diventava praticamente inusabile senza alcuna logica ora si va piú piano ma si riesce a girare. (molto piú reale).
Post Prove e Gara verremo periodicamente intervistati da una giornalista e le risposte che daremo influenzeranno positivamente o negativamente il rapporto con le Scuderie (la propria e le altre) e i reparti (aerodinamica,telaio,motore,resistenza) questo porterà ad un aumento o diminuzione della percentuale del costo e della rottura dei pezzi di quel reparto.
La parte contrattuale é diversa dall’anno scorso in quanto saremo direttamente noi a far delle richieste specifiche al Team per avere determinati vantaggi come: Pit Stop piú rapidi, piú sviluppi simultanei nella stessa area,% di punti miglioria per ogni gara aumentati o diminuzione del tempo di ricerca per R&S (albero completo di sviluppo dell’auto).
Per rendere ancor piú completo questo gioco e far scendere qualche lacrimuccia ai piu nostalgici é stato arricchito ancor piu di Formula 1 Storiche.
Ps: Consiglio per chiunque voglia iniziare a giocarci.
Sviluppate prima telaio e aerodinamica perché altrimenti la differenza di motore si nota solo nei lunghi rettilinei.

Simo_TK

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.05.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Formula 1 2018

Messaggio Da simoQDR95 il Mer Ott 03, 2018 12:17 pm

Bel gioco veramente

_________________
Il regolamento della community è disponibile qui: Regolamento community
Per i nuovi utenti, cliccando qui: Presentazioni
Qualora voleste iscrivervi ai nostri canali, potrete farlo cliccando qui: Iscrizioni

avatar
simoQDR95
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 23
Località : Roma, Cinecittà

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum