Spoiler finale RDR 2

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Spoiler finale RDR 2

Messaggio Da Blitto97 il Ven Nov 09, 2018 2:51 pm

finale RDR:
Ma dico io, un personaggio che non muore c'è ? Cioè già da quando hanno detto che era un prequel io pensavo che Arthur moriva, ma non volevo crederci, settimane prima dell'uscita di RDR 2 ho detto, immaginate che la rockstar alla fine fa morire Arthur e torniamo a giocare con John ? e così fù..Volevo tanto sbagliarmi, magari in qualche modo si salvava, e magari lo avremo rivisto in un futuro RDR come mentore o chissa chè, ho capito che si chiama Red DEAD ma santo dio tutti che muoiono.A parte gli scherzi vado a concludere l'Epilogo, ma già cosi posso dire che è un gioco STUPENDO, nonostante la trama abbastanza scontata per il fatto che è un prequel.
Blitto97

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Spoiler finale RDR 2

Messaggio Da trulli89123 il Ven Nov 09, 2018 3:09 pm

Blitto97 ha scritto:
finale RDR:
Ma dico io, un personaggio che non muore c'è ? Cioè già da quando hanno detto che era un prequel io pensavo che Arthur moriva, ma non volevo crederci, settimane prima dell'uscita di RDR 2 ho detto, immaginate che la rockstar alla fine fa morire Arthur e torniamo a giocare con John ? e così fù..Volevo tanto sbagliarmi, magari in qualche modo si salvava, e magari lo avremo rivisto in un futuro RDR come mentore o chissa chè, ho capito che si chiama Red DEAD* ma santo dio tutti che muoiono.A parte gli scherzi vado a concludere l'Epilogo, ma già cosi posso dire che è un gioco STUPENDO*, nonostante la trama abbastanza scontata per il fatto che è un prequel.

Avviso di Moderazione: Ricordo che nel forum non è consentito il maiuscolo* e/o qualsiasi carattere diverso da quello di default.

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabio il Dom Nov 11, 2018 5:21 pm

Hai già finito la storia?

Di seguito una domanda sul finale della storia quindi da visualizzare solo per chi ha già completato il titolo:

Spoiler:
Quindi in sostanza Arthur muore, e su questo non ci piove. Si riprende a giocare con John? Deduco che le ultime missioni sono con lui come personaggio principale. Io mi aspettavo tipo che preso il controllo della situazione, Arthur poteva diventare il nuovo capo della banda, trasferirisi in una bella cittadina moderna e... con una bellissima villa con una tenuta spettacolare, piena di animali da accudire. La sua Mery che ritornava con lui e tanti bei pargoli.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Lun Nov 12, 2018 1:21 am

Fabio ha scritto:Hai già finito la storia?

Di seguito una domanda sul finale della storia quindi da visualizzare solo per chi ha già completato il titolo:

Spoiler:
Quindi in sostanza Arthur muore, e su questo non ci piove. Si riprende a giocare con John? Deduco che le ultime missioni sono con lui come personaggio principale. Io mi aspettavo tipo che preso il controllo della situazione, Arthur poteva diventare il nuovo capo della banda, trasferirisi in una bella cittadina moderna e... con una bellissima villa con una tenuta spettacolare, piena di animali da accudire. La sua Mery che ritornava con lui e tanti bei pargoli.
Spoiler :
Sarebbe stato un pessimo lieto fine, non è da R Like a Star @ heaven terminare un capolavoro in questo modo. Inoltre chi conosce il primo capitolo poteva intuire tranquillamente che Arthur in un modo o nell'altro sarebbe morto e che prima o poi si riprendeva il controllo del grande John. Red Dead Redemption è così, un personaggio vendica il compagno in nome della sua vita passata e della sua redenzione (già questo rende la storia di RDR superiore a un qualsiasi GTA). Troppe cose non furono dette anni fa, era giusto sapere al dettaglio tutti gli eventi che hanno portato a questo fantastico finale. Io sono felice che si sia concluso così perché ha chiuso definitivamente la storia di John Marston e della sua famiglia, di Dutch e di Arthur. Non c'è altro da aggiungere, capolavoro.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabio il Lun Nov 12, 2018 4:18 pm

Infatti ci sono già arrivato, ieri ho fatto le ultime missioni... meglio non parlane nello specifico adesso perché sarebbe scorretto nei confronti di chi il titolo non lo ha completato.
Rimanderemo le considerazioni sulla storia del titolo fra un po'.

Intanto grazie Nunzio.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum