Guida: Pesci Leggendari

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Guida: Pesci Leggendari

Messaggio Da luketto9519 il Lun Nov 19, 2018 7:54 pm

Ciao ragazzi! Oggi vi parlerò dei Pesci Leggendari del fantastico mondo di Red Dead Redemption 2 e la Tecnica di Recupero del Pesce Avanzata!

Premetto che la caccia ai Pesci Leggendari potrà iniziare dopo aver avviato la missione "Un pescatore di Pesci" quando Jeremy Gill vi avrà consegnato la mappa (Uomo che pesca sul pontile della riva Nord-Est del Lago Flat Iron, a sinistra di Rhodes)

Ogni specie di pesce ha un singolo esemplare di Pesce Leggendario, il più grande e difficile da pescare. Questi si pescano solo ed esclusivamente con le esche speciali.
A differenza dei pesci normali, i P.L. sono talmente grandi da doverli legare sul cavallo per poi portarli all'ufficio postale più vicino e spedirli a Jeremy Gill.
- Dopo aver spedito 1 P.L. Jeremy ci invierà come ricompensa un'esca da Lago
- Dopo aver spedito 10 P.L. Jeremy ci invierà come ricompensa 45$ e 5 Pesci Succulenti
- Dopo aver spedito 13  P.L. e aver accompagnato Jeremy** otterremo lo Spinner Speciale.

**Quando avremo catturato e spedito tutti e 13 i Pesci Leggendari, Jeremy ci inviterà alla sua capanna per affrontare un viaggio verso Rio Bravo al fine di cercare il Pesce Gatto Maculato Leggendario (Dovremmo attendere l'Epilogo 1).

Di Seguito le Esche Speciali da usare per catturare i P.L.

- Luccio Nordamericano: Fiume Speciale
- Storione di Lago: Fiume Speciale
- Muskie: Fiume Speciale
- Boccalone: Fiume Speciale
- Trota Iridea: Fiume Speciale
- Luccio dal Naso Lungo: Palude Speciale
- Perca Gialla: Lago Speciale
- Persico Branchie Blu: Lago Speciale
- Salmone Rosso: Lago Speciale
- Luccio Pinna rossa: Lago Speciale
- Perca di Scoglio: Lago Speciale
- Persico trota Dolomieu: Lago Speciale
- **Pesce Gatto Nebuloso: Fiume Speciale

I Pesci Leggendari sono molto più difficili da pescare, possono arrivare a lottare cosi tanto da spezzare la lenza.
Esiste però la Tecnica di recupero Avanzata che ci agevolerà a tirare sù il pesce in questione:
Ogni volta che il pesce si stanca, tiriamo in alto la canna e poi riavvolgiamo mentre riportiamo la canna in basso. Ripetiamo questo procedimento ogni volta che sentiamo il pesce stancarsi e non appena rinizia a lottare, fermiamoci e gestiamolo.Con questo metodo cattureremo sicuramente il Pesce in questione!

-Vi consiglio di portare il P.L. immediatamente al più vicino ufficio postale senza possibilmente morire e/o fare missioni (primarie o secondarie che siano) perchè il pesce in questione, andrà perduto.

Spero di esservi stato utile con questa Guida! Buona pesca!  Very Happy

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Guida: Pesci Leggendari

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Lun Nov 19, 2018 8:11 pm

Utilissima, grazie mille Luca domani andrò a pesca

Inviato con Topic'it
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mar Nov 20, 2018 2:59 pm

Io ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Dopo che ho pescato un P.L. a Van Horn, vicino al faro, sulla mappa non mi è stata segnata la X di completamento, eppure nel compendio ce l'ho segnato. Probabilmente è un bug, è successo anche a voi?

NunzioDemenzio97
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Mar Nov 20, 2018 3:26 pm

No non ancora

Inviato con Topic'it
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Mar Nov 20, 2018 4:48 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Io ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Dopo che ho pescato un P.L. a Van Horn, vicino al faro, sulla mappa non mi è stata segnata la X di completamento, eppure nel compendio ce l'ho segnato. Probabilmente è un bug, è successo anche a voi?

A me è successa la stessa cosa, solo che dopo aver pescato il pesce sono stato attaccato da un puma, sono (purtroppo) morto, il pesce sul cavallo non l'ho più trovato e sulla mappa mi dà il P.L senza la X sopra. Non so' minimamente cosa possa essere successo.

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mar Nov 20, 2018 7:11 pm

luketto9519 ha scritto:
NunzioDemenzio97 ha scritto:Io ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso: Dopo che ho pescato un P.L. a Van Horn, vicino al faro, sulla mappa non mi è stata segnata la X di completamento, eppure nel compendio ce l'ho segnato. Probabilmente è un bug, è successo anche a voi?

A me è successa la stessa cosa, solo che dopo aver pescato il pesce sono stato attaccato da un puma, sono (purtroppo) morto, il pesce sul cavallo non l'ho più trovato e sulla mappa mi dà il P.L senza la X sopra. Non so' minimamente cosa possa essere successo.
Il tuo è comunque un problema più grave perché, come hai detto tu, sei morto perdendolo per sempre. Eppure anche tu hai questo problema. Secondo me si sono dimenticati di segnarlo come completato perché mi sembra strano che tra tutti i pesci che ho pescato proprio lui non mi viene segnato.

NunzioDemenzio97
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Gio Nov 22, 2018 5:09 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:
luketto9519 ha scritto:

Il tuo è comunque un problema più grave perché, come hai detto tu, sei morto perdendolo per sempre. Eppure anche tu hai questo problema. Secondo me si sono dimenticati di segnarlo come completato perché mi sembra strano che tra tutti i pesci che ho pescato proprio lui non mi viene segnato.

Ma piu che altro il fatto di non averlo spedito a Gill (di consegenza il pesce gatto leggendario non me lo fa sbloccare). Quindi molto probabilmente risolveranno spero il prima possibile questi bug.

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum