Beta Red Dead Online

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Beta Red Dead Online

Messaggio Da Fabio il Mer Nov 28, 2018 4:08 pm

Apro questo topic per discutere della beta on line, presto giocabile da tutti. Nel frattempo è già disponibile per i possessori della Ultimate Edition.
Io la sto provando e mi sta piacendo. Appena accedi alla beta, si crea un proprio personaggio. Per adesso si ha poca scelta negli stili (barba, capelli, viso, etc.).
La beta si avvia con una missione, e come potete ben immaginare, oltre alle diverse attività on line con altri giocatori, ci sono disponibili una serie di missioni "storia".
Preciso che si può scegliere il sesso nel personaggio. Come su GTA5, il personaggio nelle missioni è muto. Le uniche volte che si sente, è mentre cavalca per spronare il cavallo al galoppo.

Chi sta giocando alla Beta? Che ve ne pare?
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Beta Red Dead Online

Messaggio Da Alliecheshirecat il Mer Nov 28, 2018 6:31 pm

Il mio personaggio.

Ho voluto essere creativa e l’ho chiamata “Alice”. Quando apre la bocca è una tragedia.

L’online mi sta piacendo parecchio, i combattimenti son davvero dettagliati. Tocca un attimo capire le dinamiche per poter guadagnare un po’ di soldini.

Alliecheshirecat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum