Linee guida al "Bunker"

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Linee guida al "Bunker"

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 3:54 am

Il DLC "Gunrunning" ha portato il traffico d'armi a gta, attività che può essere portata avanti sia da CEO che MC e Boss.

IL BUNKER
La proprietà è disponibile sul sito Maze Bank Foreclosures, e come detto in principio non è associata esclusivamente ad una singola associazione. Lla posizione non influisce sulla struttura del bunker ma si nota sulla distanza delle missioni di recupero e vendite che si svolgono per lo più nel centro cittadino e Senora desert, (personalmente vi consiglio di comprarlo nella zona di senora desert se possibile)
Al suo interno puoi sceglierne lo stile tra quelli disponibili, aggiungere il poligono (nel quale puoi competere contro altri 3 giocatori e sbloccare potenziamenti per le munizioni per la ruota delle armi), l'alloggio personale, l'armadietto delle armi e dei mezzi di trasporto su misura(praticamente inutili).
Tolto ciò funziona come i stabilimenti dell'MC con un paio di aggiunte.
Per avviare il bunker devi avviare una missione di Allestimento, ed in seguito rilevare e ottenere delle scorte per mantenere il bunker attivo. puoi assegna il tuo personale alla produzione di armi o alla ricerca (in modo da sbloccare modifiche per una selezione di armi e veicoli) o a entrambe le attività (ma sarà molto lento così, infatti personalmente credo sia meglio finire tt le ricerche e poi passare alla produzione). Come per i stabilimenti le scorte cresceranno progressivamente e più in fretta, se migliorerai lo staff.
Per quanto riguarda le vendite ricordo che serve un minimo di 4 giocatori o la merce verrà persa, in più a differenza degli altri stabilimenti il bunker non ha un guadagno in percentuale, perciò che si venda a pieno carico o meno, il prezzo della merce non cambierà

CENTRO OPERATIVO MOBILE
Una volta comprato potrai ospitare nel tuo bunker il Centro Operativo Mobile. Questo camion è in vendita presso Warstock Cache & Carry e rappresenta una proprietà a tutti gli effetti, dotata di opzioni per tre vani modulari che possono essere assegnati a servizi tattici come il centro di comando, spazi personali come gli alloggi e punti di modifica come l'officina e l'armeria a due vani o il più modesto deposito per veicolo personale. (Vi consiglio il centro di comando per l'uso delle torrette e l'officina a due vani compresa di Armerina,  per modificare auto speciali e accedere alle nuove armi mk2)
Da ricordare che il COM è l'unico posto dove poter: modificare i veicoli speciali, modificare le armi mk2, avviare le missioni speciali del bunker (per sbloccare i prezzi scontati dei veicoli speciali)
A mio parere una spesa eccessiva

Ultima modifica di axel-burton il Lun Set 25, 2017 6:49 pm, modificato 2 volte
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Linee guida al "Bunker"

Messaggio Da Alliecheshirecat il Lun Set 25, 2017 10:46 am

Questa è la guida che mi sarà più d'aiuto, grazie Damiano, sei stato molto chiaro Smile

Alliecheshirecat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 10:56 am

Alliecheshirecat ha scritto:Questa è la guida che mi sarà più d'aiuto, grazie Damiano, sei stato molto chiaro Smile
Sì credo di aver detto tutto se poi uscisse qualcosa che manca lo aggiungo
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da xLolloDeLollis il Lun Set 25, 2017 12:29 pm

Ribadisco che hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti!!!
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da GabroP95 il Dom Ott 01, 2017 2:04 pm

Per quanto riguarda i potenziamenti ci sono due che sono importanti per la produzione, poi le guardie del corpo. Secondo voi le guardie del corpo servono realmente a qualcosa?
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da axel-burton il Dom Ott 01, 2017 5:56 pm

GabroP95 ha scritto:Per quanto riguarda i potenziamenti ci sono due che sono importanti per la produzione, poi le guardie del corpo. Secondo voi le guardie del corpo servono realmente a qualcosag?

Cero che si abbassa la percentuale di probabilità di attacco al bunker
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da GabroP95 il Dom Ott 01, 2017 6:02 pm

Si, ho letto questa cosa, ma il gioco non mi ha mai detto che qualcuno ha attaccato il bunker quindi ho sempre creduto che fosse una spesa inutile. Puoi illuminarmi su questa cosa. Grazie.
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andretti_oiram il Lun Ott 02, 2017 1:53 am

Sono utlissime le tue guide,i miei complimenti!
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da axel-burton il Lun Ott 02, 2017 10:14 am

GabroP95 ha scritto:Si, ho letto questa cosa, ma il gioco non mi ha mai detto che qualcuno ha attaccato il bunker quindi ho sempre creduto che fosse una spesa inutile. Puoi illuminarmi su questa cosa. Grazie.

Praticamente la percentuale di rischio attacco si alza con l'aumentare del guadagno complessivo di uno stabilimento, ess:
0/ 1'050'000$ venduti =10%
1,050'000$/ 2'100'000$ venduti = 20%
E così andando a crescere fino a che poi non viene attaccato lo stabilimento, e alla fine dell'attacco la percentuale si azzera.
La miglioria abbassa questa percentuale allungando i tempi tra un attacco e l'altro.
Ps. Naturalmente ogni stabilimento ha la sua scala.
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da GabroP95 il Lun Ott 02, 2017 10:22 am

Ah ok ho capito!! Comprerò le guardie allora.
Grazie Axel!
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Lun Dic 18, 2017 3:50 am

Ciao Ragazzi! Volevo ricordarvi che semmai voleste cambiare il vostro bunker,perderete tutte le migliorie (sorveglianza,personale e attrezzature),le modifiche accessorie (caddy,colorazione interni e poligono),la merce/ricerca (in corso al momento) e le scorte.
Non perderete le ricerche precedentemente sbloccate.
Pensate bene prima di effettuare acquisti cosi costosi su gta e non fatevi ingolosire dal prezzo economico!
Buon Game

Inviato con Topic'it

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum