Regolamento gruppi WhatsApp

Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

Regolamento gruppi WhatsApp

Messaggio Da Fabio il Mer Nov 08, 2017 5:45 pm

Il presente regolamento entra in vigore l’8 novembre 2017.

NOTE GENERICHE
Considerati i nostri gruppi WhatsApp molto attivi, si rendono necessarie alcune regole per una migliore gestione.
La nostra community dispone di due gruppi WhatsApp per gli utenti, uno riservato ai Membri del Clan e l’altro alle Reclute. Solo alcuni status hanno la possibilità di essere in entrambi i gruppi: Membri Onorari, Capo Reclutatori, Reclutatori.
Possono fare accesso ai nostri gruppi WhatsApp gli utenti della Community che hanno richiesto l’iscrizione al Clan, quindi gli utenti con lo status di Recluta.
I gruppi WhatsApp sono considerati la chatbox del nostro forum, pertanto NON è obbligatoria la partecipazione ai gruppi suddetti. Qualora i Membri e le Reclute volessero entrare o uscire dai gruppi, lo faranno presente agli Admin. I motivi non saranno dovuti. Nel caso si uscisse dai gruppi senza la preventiva comunicazione, si verrà espulsi dal clan di gioco, perdendo lo status di Membri o Reclute, ma si continuerà a permanere nella nostra Community come Utenti.
Gli Admin per le eventuali promozioni, daranno priorità ai Membri e alle Reclute che parteciperanno attivamente alla chat diretta, in quanto questa viene ritenuta tra le attività fondamentali della nostra Community, assieme alla partecipazione sul forum e nei party psn con la nostra denominazione.


MESSAGGI NEI GRUPPI
Nei messaggi di discussione non è consentito lo Spam (messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati), messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (Troll).
Si rappresenta inoltre che i messaggi non devono avere caratteri in MAIUSCOLO, visto che nelle community on-line, tale carattere equivale ad URLARE. Inoltre è vietato l'uso del grassetto in quanto viene utilizzato esclusivamente dai Membri dello Staff per gli avvisi e le comunicazioni.
NON sarà vietato discutere di tematiche politiche o religiose, ma sempre nel rispetto del pensiero altrui. Eventuali atteggiamenti aggressivi verranno sanzionati dallo Staff.
Non sarà consentito postare messaggi con diversi invio, quindi quanto più possibile sarà premura inviare testi in messaggi unici, questo per limitare il numero di notifiche ricevute.

COMPORTAMENTI VIETATI
Qualsiasi tema di discussione deve rispettare i regolamenti della Community e le leggi vigenti in Italia. Pertanto si rammenta che sono assolutamente vietati comportamenti offensivi, denigratori, provocatori e discriminanti.
E' assolutamente vietato pubblicare i messaggi privati ricevuti ed inviati.
È vietato cancellare i messaggi postati, eccetto quelli intimi destinati ad altre chat e comunque rendendo presente il motivo della cancellazione agli Admin, contattandoli in privato. In ogni caso non è consentita la cancellazione di messaggi mentre si è personalmente coinvolti in una discussione.
È vietato discutere nei gruppi di discussioni inerenti la nostra community, quindi: Mondo PS4, titoli di gioco e qualsiasi tema che possa comportare discussioni interessanti per tutta la community.
Pertanto i gruppi WhatsApp sono riservati alla chat diretta.

GESTIONE GRUPPI
La gestione dei messaggi viene assegnata ai Moderatori della Community.
La gestione dei gruppi viene assegnata agli Admin della Community.
Gli unici utenti ad avere lo status di “amministratori” nei gruppi sono: Fondatore ed Admin.

Facendo parte dei gruppi WhatsApp si accetta il presente regolamento.
Qualora si rendessero necessarie modifiche al regolamento, sarà compito degli Admin avvisare gli utenti.
avatar
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 28
Località : Bologna

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum