Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike il Sab Nov 11, 2017 7:37 pm

salve a tutti membri del DKS, è da 4 giorni che sto sognando una ragazza che non ho mai visto, ma che a me piace. Questi sogni mi incuriosiscono tantissimo, perché sia io che lei, ci capiamo e ci intratteniamo a vicenda. So che questa ragazza si chiama Lucrezia e ultimo sogno che ho fatto, abbiamo parlato insieme su una panchina e dopo aver parlato a lungo, ci siamo dati un bacio. Ora la mia domanda che piacerebbe porre a voi è la seguente: Cosa vogliono dire tutti questi sogni?

ethonprike
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo dell'utente https://www.instagram.com/_ekirp_/

Torna in alto Andare in basso

Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da ethonprike il Sab Nov 11, 2017 7:42 pm

ethonprike ha scritto:salve a tutti membri del DKS, è da 4 giorni che sto sognando una ragazza che non ho mai visto, ma che a me piace. Questi sogni mi incuriosiscono tantissimo, perché sia io che lei, ci capiamo e ci intratteniamo a vicenda. So che questa ragazza si chiama Lucrezia e ultimo sogno che ho fatto, abbiamo parlato insieme su una panchina e dopo aver parlato a lungo, ci siamo dati un bacio. Ora la mia domanda che piacerebbe porre a voi è la seguente: Cosa vogliono dire tutti questi sogni?

Questi sogni che sto facendo con la stessa ragazza sono ovviamente collegati

ethonprike
Membro DKS
Membro DKS

Re: Ho bisogno dei consigli e significati su certi sogni che ultimamente stanno accadendo

Messaggio Da Alliecheshirecat il Sab Nov 11, 2017 7:43 pm

Luca ma il volto non si vede giusto? Solitamente nei sogni è impossibile vedere il volto di persone sconosciute: o i lineamenti sono ispirati a più persone che conosciamo oppure il volto non si vede mai. Riesci a descrivere i dettagli?

Instagram: miss.alpaca95
Alliecheshirecat
Admin
Admin

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da ethonprike il Sab Nov 11, 2017 7:44 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Luca ma il volto non si vede giusto? Solitamente nei sogni è impossibile vedere il volto di persone sconosciute: o i lineamenti sono ispirati a più persone che conosciamo oppure il volto non si vede mai. Riesci a descrivere i dettagli?
mi ricordo che questa lucrezia ha i capelli lisci e non ha nessun lineamento facciale con certe persone che centri con la mia vita privata

ethonprike
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da PoP_Wolf91 il Sab Nov 11, 2017 7:47 pm

Luca, hai bisogno di un appuntamento
PoP_Wolf91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Alliecheshirecat il Sab Nov 11, 2017 7:50 pm

Nei sogni è impossibile sognare un volto completamente nuovo: o l'hai vista di sfuggita da qualche parte ed è rimasta impressa nel tuo inconscio oppure come ho detto è un misto di lineamenti di persone che conosci (molto raro peró).
Comunque ci tengo ad approfondire, io adoro questo genere di cose.

Instagram: miss.alpaca95
Alliecheshirecat
Admin
Admin

Messaggio Da ethonprike il Sab Nov 11, 2017 8:21 pm

PoP_Wolf91 ha scritto:Luca, hai bisogno di un appuntamento
c' è un motivo del perché continuo a sognarla e parlare di questo avvenimento con tutti quanti altrimenti non sarei qui a parlarne Smile

ethonprike
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da TheTrane2323 il Dom Nov 12, 2017 5:16 pm

E se la ragazza non sia la cosa principale del sogno? E se la ragazza è solo la figura che ti porta verso ciò che cerchi? Ricordati bene i dettagli ..il perche di quello che stavi facendo con lei, ricordati cosa faceva o diceva lei e come reagivi tu a tutto ciò. Questi tuoi sogni pensali in una maniera più introspettiva e magari avrai la risposta.
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da ethonprike il Dom Nov 12, 2017 9:00 pm

TheTrane2323 ha scritto:E se la ragazza non sia la cosa principale del sogno? E se la ragazza è solo la figura che ti porta verso ciò che cerchi? Ricordati bene i dettagli ..il perche di quello che stavi facendo con lei, ricordati cosa faceva o diceva lei e come reagivi tu a tutto ciò. Questi tuoi sogni pensali in una maniera più introspettiva e magari avrai la risposta.

dopo aver sognato questa ragazza, a ogni risveglio dovrei scrivere dettagliatamente l' aspetto di lucrezia scratch

ethonprike
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum