Creare un'impero partendo da zero

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 4:46 pm

Benvenuti nella guida che vi aiuterà a fare milioni utilizzando le varie associazioni presenti nel freemode, qui attraverso le varie sezioni vi spiegherò le attuali metodologie per massimizzare i guadagni giornalieri nell'online,
partendo da zero fino ad arrivare alla vetta.




UN DOLLARO E PUR SEMPRE UN DOLLARO
Per iniziare facciamo una premessa, ogni singolo dollaro fa la differenza. perciò non sottovalutate mai le spese come i 20'000$ che si pagano distruggendo veicoli personali o i soldi sperperate in munizioni sparate a casaccio, perché fidatevi ho visto giocatori spendere più di 200'000$ in una giornata senza accorgersene per queste motivazioni.
Persino utilizzare a ripetizione le abilità delle associazioni può sembrare innocuo ma facendo due calcoli alla lunga si accumula una vera e propria fortuna, in poche parole utilizzate lo stretto necessario.

SPESE FOLLI
Altra cosa importante anzi fondamentale è farsi sempre questa domanda "mi serve per guadagnare soldi?".
Ebbene si, perché lo sbaglio che il 90% dei Player fa come vede i primi zeri in banca è... spenderli nell'ultimissimo missile su ruote dalla vernice cromata che tempo zero verrà fatto saltare da qualche psicopatico frustrato. Capisco che vedere altri girare su bolidi luccicanti mentre tu scrocchi passaggi sul faggio del pony espress abbassi l'autostima, ma se non imparerai a spendere i tuoi soldi quel faggio ti accompagnerà per sempre.
Perciò impara a reinvestire i tuoi guadagni per averne di più grandi, e fidati che arriverà presto il giorno in cui ti domanderai "perché non esce qualcos'altro che tu possa comprare".
Detto ciò possiamo iniziare.



INIZIA DAL BASSO
Sei all'inizio della scalate e il conto è a zero o ci si avvicina parecchio, ora la cosa basilare da fare è trovare il modo di trovare i primi fondi, le attività sono uno specchietto per le allodole in questo senso, perché praticamente se andassi a calcolare quanto guadagni e quanto spendi tra munizioni e giubbotti ti rendi conto subito che c'è poco da dire.
Le uniche attività che consiglio sono quelle promozionali con RP e soldi doppi, ma anche in quel caso bisogna ammettere che tutto sta nel arrivare primi, ma senza una buona tecnica e basi logistiche salde diventa complicato, perciò entrambi sono classificate "Entrate Probabili" e a noi servono entrate sicure a basso dispendio di tempo e munizioni.
La risposta sta nel gruppo cioè nelle associazioni CEO e MC "ma Attenzione", perché qui il discorso è complicato.
Parlando del CEO,
lavorare come associato porta poco denaro in tasca ma molti RP che se avete bisogno di salire di livello (e vi servirà) fa molto comodo.
Mentre gli MC,
sono più portati a dare profitto monetario piuttosto che in esperienza, cosa che ci riporta a discorso iniziale, ma anche in questo caso dipende da cosa il vostro leader decide di fare perciò seguite attentamente il discorso.

IL GALOPPINO
Lavorare per un MC e effettuare le vendite dei suoi stabilimenti porta guadagno, cifre che girano inrorno ai 30'000$ a stabilimento e salgono se le vendite vengono effettuate in sessioni piene, si arriva a guadagnare anche piu di 200'000$ nelle giuste condizioni.
Ora se giocate in un gruppo organizzato (cosa che consiglio) il gioco è fatto. facendo a giro le vendite di più persone il mezzo milione ve lo siete fatto tutti in un'oretta di gioco. Perciò più vendite fate più guadagnate soldi sicuri. (Da evitare le scorte perché praticamente è una perdita di tempo per gli associati e in caso non sappiate cosa fare, le varie missioni dell'MC nella clubhouse possono aiutare).

v

IMPARA DA JOHN DILLINGHER
I colpi naturalmente sono un'ottima alternativa ma solo se si hanno questi requisiti.
In primo luogo "il colpo" quello di cui avete bisogno e quello alla pacific, gli altri sono una perdita di tempo e risorse. Il secondo requisito è "la squadra", che deve sapere perfettamente cosa deve fare per evitare perdite di tempo, ed in fine ma non per importanza, delle anime buone che vi concedo almeno il 25% dell'incasso finale. (Se siete in un gruppo organizzato e probabile che vista la situazione di estrema povertà vi concedano il 75%)



UN PASSO VERSO LA GLORIA
È ora... hai accumulato in attesa delle grandi spese, come un barbone ed il suo carrello pieno di lattine, e adesso ci sei.
Il primo acquisto che farai sara il "Bunker" perché come sai non necessita ne di un CEO ne di un MC ma basta avere 50'000$ in banca per avviare la modalità "boss", ed essendo un'attività a guadagno passivo (anche se sei in altre attività continua a produrre in automatico in presenza di scorte), ti lascerà il tempo di continuare a guadagnare da associato di altri MC o con le missioni.
Le uniche regolete a cui devi attenerti sono:
1) compra immediatamente le migliorie (per altre info leggi "Linee guida al Bunker")
2) compra le scorte (nel tempo che risparmi continua il giro di vendite degli altri compagni, se non sai cosa fare puoi pensare di rubarle ma fallo in solitaria, non far perdere tempo ad altri facendoli lavorare per pochi spicci "e saranno sempre li per te")

LA RUOTA GIRA
A questo punto hai posizionato i primi ingranaggi, ma siamo solo a metà dell'opera. Certo ora sarà molto piu semplice visto che solo con il bunker riuscirai a tirare nelle tue casse 1'000'050$ a vendita, ma è solo una parte di ciò che ti aspetta.
Ora però dobbiamo fare alcune spese prima di continuare, per prima cosa quattro ruote e possibilmente antiproiettile e la "Kuruma Blindata" è l'auto più utile del gioco dal mio punto di vista. a seguire ci serve poter coprire i cieli  e il "Buzzard D'assalto" è elicottero che ti sarà molto utile nelle missioni di recupero.
Tolti questi due evita ogni altro veicolo che possa solleticare il portafoglio e ricomincia ad accumulare fondi per il prossimo investimento.



SONS OF ANARCHY
Ora come ora dovresti accumulare una discreta somma in banca sempre che non ti sia dimenticato ti tenere il portafoglio sigillato.
E quindi passiamo alla seconda tappa del nostro viaggio, comprare una "Clubhouse". Per quanto riguarda la posizione ti consiglio il centro cittadino visto che serve a controllare i vari stabilimenti che in seguito andremo a coprare, ed averlo vicino sensa dover fare avanti e dietro ti risparmierà uno stressante viaggio in auto. E precisiamo che non hai bisogno di nulla li dentro, perciò non spendere soldi inutili in mobili o attrezzature, tanto avrai tempo di farlo in seguito.
Adesso hai un MC e accesso alle sue missioni, in piu da ora in poi utilizzerai questa associazione anche per il bunker così da poter avere 7 associati invece dei soliti tre, senza contare le varie abilità dei prospect.

DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE
È ora di far fruttare le opportunità, un club, hai soldi da investire e non di meno la tua brama di potere è insaziabile, percio inutile perdersi in chiacchiere, bisogna inserirsi nel mercato.
Il primo tiket riporta la targa "cocaina" percio tira fuori il "Pablo Escobar" che è in te e mettiti a lavoro, dovrai comprare uno stabilimento tramite il compiuter situato all'interno della clubhouse, il costo non ne cambia l produzione ma importante la posizione che consiglio a senora desert questo perche grazie alla posizione centrale non dovrete mai fare coast to coast per vendere la merce e fidatevi che non vi piacerà quando vi capiteranno i furgoni postali.
Detto ciò andate e avviatelo e come spiegato nelle altre guide è importante comprare il prima possibile i miglioramenti per evitare perdite in denaro.
Dopo aver finito con la coca seguirete le stesse direttive per avviare la meth ed allargare il vostro giro di entrate rendendo fiero di voi anche il caro Walter White. Ricordate che non è finita ci sono ancora gli stabilimenti di marijuana e denaro percio ci sarà  molto da fare per voi.
IMPORTANTE
Lo stabilimento dei documenti è da evitare. Attenzione ho detto evitare non dargli fuoco e cancellarli da los santos.
Il giadagno è minimo e messo sulla bilancia con il dispendio di tempo diciamo che potrebbe farti storcere il naso, ma alla fine è personale calcolando che io personalmente ne ho uno, che utilizzo durante gli eventi rp e soldi doppi.



Sei un trafficante ed ogni merce nella zona passa sotto le tue mani che siano armi o droga... ti sei comprato qualche cassone splendente da sfoggiare ignorante per le campagne della contea... Ma senti che ti manca ancora qualcosa... magari è semplicemente quella voglia smisurata di potere a farti l'occhiolino, ma alla fine chi siamo noi per non dargli ascolto.
Fatto sta che e ora voltare pagina, lasciare che cio che hai costruito fin ora vada da se e puntare lo sguardo su qualcosa di piu grande e impegniativo perche come si dice, il tuo unico limite è il cielo!

CEO
È ora di abbandonare le strade, darsi una sistemata, mettere il vestito buono e magari farsi anche una doccia calda, perche c'è un posto con sopra il tuo nome nello skyline di Los Santos. Alla fine sei un pezzo grosso ed hai bisogno di un posto di lavoro che non puzzi di benzina e grasso, e soprattutto con una bella vista che non sia il retro di un parcheggio a paleto bay e perche no, con una bella segretaria. Ti piace l'idea vero, e allora compra un uffico e fonda la tua multinazionale.
Con il CEO potete darvi a vari passatempi che troverete nel menu del pad sotto la voce "incarichi del Boss" divertenti e remunerativi se vi imbattete nel periodo dei Rp e $ doppi. Ma detto cio non siamo certo qui per questo, abbiamo bisogno di prendere una strada.
UNICA PREMESSA
Tutte le attivita Ceo sono "attive" a differenza del bunker e dei stabilimenti, il che vuol dire che dovrete obbligatoriamente lavotare per trarne profitto

TRAFFICO D'AUTO
Il magazzino delle auto è il primo da prendere se si parla di CEO, veloce e remunerativo in giusta proporzione dovrete semplicemente andarvi a rubare delle auto e rivenderle alla fine, cosa c'è di tanto complicato, Ps. Se comunque avete bisogno ci sono sempre le "linee guida al CEO". Comunque questa e un'ottima attivita da fare mentre siete in attesa che i stabilimenti Mc facciano il loro lavoro.

TRAFFICO MERCI
Non sei ancora soddisfatto? Cavolo i miei complimenti... e allora eccoti l'ultima chicca da portare avanti a tempo perso che merita di esser comunque presa in considerazione.
Un bel magazzino dove riporre merco di ogni tipo per poi rivenderle, personalmente ti consiglio 2 magazzini da 111 casse cosi da massimizzare tempo e profitti, in tel modo alternando le scorte tra i due non dovrai attendere i 5 minuti tra una e l'altra ed in piu al momento delle vendite, dato il guadagno proporzionale, avrai un compenso di 2'200'000$ per stabilimento per un totale di 4'400'000$. Unica cosa da prendere in considerazione è che per fare scorte dovrete comprarle e andarle a prendere percio vi portera via abbastanza tempo, e la quantita delle scorte richieste nella stessa missione ne varierà anche il costo percio se volete massimizzare i profitti prendetene una alla volta invece che 3... certo è che se siete arrivati fin qui poco vi interessa percio ragazzi fate come volete. Ormai siete al top e nessuno può dirvi cosa fare.




Ultima modifica di axel-burton il Lun Mag 28, 2018 1:02 pm, modificato 7 volte
avatar
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 28
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da xLolloDeLollis il Mar Set 26, 2017 5:51 pm

Complimenti davvero a Damiano che sta facendo un grandissimo lavoro con queste guide, che possono servire davvero a tutti. Grazie!
avatar
xLolloDeLollis
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 31
Località : Napoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da trulli89123 il Lun Ott 02, 2017 10:45 am

Surprised Grazie
avatar
trulli89123
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 24
Località : Bologna

Visualizza il profilo https://www.instagram.com/valent55/

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da GabroP95 il Ven Ott 06, 2017 1:08 am

Grazie per le guide molto utili Smile
avatar
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.09.17
Età : 23
Località : Caserta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da RaffaeleRobin il Lun Ott 16, 2017 12:17 pm

Ottima guida per chi è alle prime armi bravo!

RaffaeleRobin
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.10.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Mattybura97 il Mar Ott 17, 2017 1:08 pm

Grande damiano, molto esplicativa Very Happy

Inviato con Topic'it

Mattybura97

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.09.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Kar_0nt il Gio Ott 19, 2017 9:22 am

Faccio qui un paio di domande qui che mi sembra il luogo piú adatto: quanto denaro occorre per iniziare carriera da CEO o da boss? Portare a termine le missioni serve a qualcosa o tanto vale lasciarle perdere e dare precendenza agli eventi che danno rp e soldi doppi (adesso per esempio se non mi sbaglio ci sono le gare multiveicolo)?

Kar_0nt

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da axel-burton il Gio Ott 19, 2017 9:39 am

Portare a termine le missioni dipende dalle missioni Wink
Comunque di norma servono per sbloccare prezzi speciali ai veicoli...
Per quanto riguadagnare i soldi per il Ceo te ne serviranno un bel po per comprare ufficio e magazzini, ma la domanda alla fine è generica perciò non so mi dovresti spiegare cosa intendi.

_________________
avatar
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 28
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Kar_0nt il Gio Ott 19, 2017 9:51 am

Dunque io sono alle prime armi e mi sembra di aver capito dalle tue guide che l'obiettivo è quello di avere un'attività che porti guadagno, ma che per avviare questa attività serva un piccolo capitale iniziale.. ora quanto mi viene a costare aprire questa prima attività (mettiamo diventare CEO quindi con ufficio, un magazzino e tutte le migliorie del caso)?qual è il metodo piú veloce per arrivare ad avere la somma che mi permetta di acquistare questa attività? Quando parlo di missioni intendo per esempio quelle di lamar, servono solo a sbloccare prezzi speciali per i veicoli?

Kar_0nt

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.10.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da LUKABUS86 il Mar Nov 07, 2017 5:09 am

Ho letto il consiglio e mi sa ke ho saltato qualche passaggio, nei prossimi giorni vedo di recuperare x aver un buon guadagno!

LUKABUS86
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 31

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da GeppeBrillo il Mar Nov 07, 2017 11:36 pm

Se oggi sfaso milioni a settimana con molta praticità è grazie a questa guida. Bella per axel
avatar
GeppeBrillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.10.17
Età : 22

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da kekkogta il Lun Feb 05, 2018 9:58 pm

fighissima questa guida!! complimenti!
avatar
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 31

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Fast2409 il Mar Feb 06, 2018 3:59 pm

Concordo in pieno con le "linee guida" indicate.
Io sono ancora lontano dall'avere un Impero ma, investendo oculatamente, sto facendo strada.
Al momento ho il Bunker e gli stabilimenti di coca e anfetamina che fruttano bei soldini.

L'hangar, comprato per primo (sic!) è stato un mezzo fallimento. Troppo lunghe le missioni di recupero casse per avere un buon ritorno economico. Allo stato non ho incassato nemmeno il denaro investito.

Quanto ai veicoli, giustissimo compare per prima una blindata. Io ho optato per la Duke o'Death attratto dal fascino della muscle car!

Utilissimo il Buzzard d'assalto.

Anche con i veicoli ho fatto un errore grandissimo comprando, quando avevo pochi soli e per sbaglio, la Tampa Armata...due milioni buttati.

Ora che ho qualche soldino in banca, oltre ad investirli in stabilimenti, è arrivata l'ora di farmi un regalino: una bella auto classica!
avatar
Fast2409

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 40
Località : Acerra

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da mdg8831 il Lun Apr 02, 2018 7:31 pm

Quello che cercavo da tempo... Speriamo bene

mdg8831
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da TheLollos il Mar Apr 03, 2018 9:49 am

Grazie, proverò subito a seguirla
avatar
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 17
Località : Napoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da angebis il Mar Apr 03, 2018 6:58 pm

Sarà la mia bibbia
avatar
angebis
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 25
Località : Desio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da gotze_gool il Lun Apr 16, 2018 3:06 pm

Grazie delle guide Damiano

gotze_gool

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.04.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da aetoro-ae il Mer Mag 02, 2018 7:40 am

Molto utile questa guida per chi è alle prime armi.

aetoro-ae
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.05.18
Età : 15
Località : Austria,cioè,Germania

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da RobertoSannino3 il Lun Mag 14, 2018 1:14 pm

Ottimi consigli li utilizzerò perchè parto quasi da 0!

Inviato con Topic'it

RobertoSannino3

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da AlCerullo il Dom Mag 27, 2018 2:19 pm

Grande guida!!! In realtà per come è stata strutturata...sembra un vera lezione di vita...complimentoni!!!
avatar
AlCerullo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.18
Età : 28
Località : Cuneo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da axel-burton il Dom Mag 27, 2018 6:20 pm

Vi ringrazio lieto di esservi di aiuto

_________________
avatar
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 28
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da alepupillo il Lun Mag 28, 2018 12:23 am

Ottima guida

alepupillo
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.04.18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da daniPRO678 il Mar Giu 05, 2018 7:21 am

Bella guida! Molto utile per chi ha appena iniziato
avatar
daniPRO678
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 16
Località : Bologna

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da RealVegeth il Mer Giu 06, 2018 6:55 pm

Personalmente, essendo sempre solo e quindi impossibilitato a fare scorte o prendere casse faccio auto e raffica mentre faccio lavorare il bunker (compre le scorte) cosi in 4h faccio 1mln (o poco meno visti i 75k di scorte) Poi per le auto uso molto il cargobob per ridurre al minimo i danni (spesso vedo e vengo con le auto facendo 0 di danno) e se mi avanza del tempo (che devo aspettare per trovare un compratore all'auto) faccio un viaggio da affari, che con il buzzard mi permette di fare poco più di 20k, giusto il prezzo da spendere per l'auto da vendere...

RealVegeth

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.12.17
Età : 28
Località : Qui

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da axel-burton il Gio Giu 07, 2018 7:02 pm

RealVegeth ha scritto:Personalmente, essendo sempre solo e quindi impossibilitato a fare scorte o prendere casse faccio auto e raffica mentre faccio lavorare il bunker (compre le scorte) cosi in 4h faccio 1mln (o poco meno visti i 75k di scorte) Poi per le auto uso molto il cargobob per ridurre al minimo i danni (spesso vedo e vengo con le auto facendo 0 di danno) e se mi avanza del tempo (che devo aspettare per trovare un compratore all'auto) faccio un viaggio da affari, che con il buzzard mi permette di fare poco più di 20k, giusto il prezzo da spendere per l'auto da vendere...
si in effetti se sei solo diventa stressante, ma alla fine trovare un po di persone per far gruppo non è poi cosi impossibile...
Come metodo alternativo in solitaria va benissimo certo io eviterei gli stabilimenti ed opterei per il bunker ma alla fine dipende da come ti trovi meglio

_________________
avatar
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 28
Località : Cisterna di Latina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum