Creare un'impero partendo da zero

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da axel-burton il Lun Set 25, 2017 4:46 pm

Benvenuti nella guida che vi aiuterà a fare milioni utilizzando le varie associazioni presenti nel freemode, qui attraverso le varie sezioni vi spiegherò le attuali metodologie per massimizzare i guadagni giornalieri nell'online,
partendo da zero fino ad arrivare alla vetta.

UN DOLLARO E PUR SEMPRE UN DOLLARO
Per iniziare facciamo una premessa, ogni singolo dollaro fa la differenza. perciò non sottovalutate mai le spese come i 20'000$ che si pagano distruggendo veicoli personali o i soldi sperperate in munizioni sparate a casaccio, perché fidatevi ho visto giocatori spendere più di 200'000$ in una giornata senza accorgersene per queste motivazioni.
Persino utilizzare a ripetizione le abilità delle associazioni può sembrare innocuo ma facendo due calcoli alla lunga si accumula una vera e propria fortuna, in poche parole utilizzate lo stretto necessario.

SPESE FOLLI
Altra cosa importante anzi fondamentale è farsi sempre questa domanda "mi serve per guadagnare soldi?".
Ebbene si, perché lo sbaglio che il 90% dei Player fa come vede i primi zeri in banca è... spenderli nell'ultimissimo missile su ruote dalla vernice cromata che tempo zero verrà fatto saltare da qualche psicopatico frustrato. Capisco che vedere altri girare su bolidi luccicanti mentre tu scrocchi passaggi sul faggio del pony espress abbassi l'autostima, ma se non imparerai a spendere i tuoi soldi quel faggio ti accompagnerà per sempre.
Perciò impara a reinvestire i tuoi guadagni per averne di più grandi, e fidati che arriverà presto il giorno in cui ti domanderai "perché non esce qualcos'altro che tu possa comprare".
Detto ciò possiamo iniziare.

INIZIA DAL BASSO
Sei all'inizio della scalate e il conto è a zero o ci si avvicina parecchio, ora la cosa basilare da fare è trovare il modo di trovare i primi fondi, le attività sono uno specchietto per le allodole in questo senso, perché praticamente se andassi a calcolare quanto guadagni e quanto spendi tra munizioni e giubbotti ti rendi conto subito che c'è poco da dire.
Le uniche attività che consiglio sono quelle promozionali con RP e soldi doppi, ma anche in quel caso bisogna ammettere che tutto sta nel arrivare primi, ma senza una buona tecnica e basi logistiche salde diventa complicato, perciò entrambi sono classificate "Entrate Probabili" e a noi servono entrate sicure a basso dispendio di tempo e munizioni.
La risposta sta nel gruppo cioè nelle associazioni CEO e MC "ma Attenzione", perché qui il discorso è complicato.
Parlando del CEO,
lavorare come associato porta poco denaro in tasca ma molti RP che se avete bisogno di salire di livello (e vi servirà) fa molto comodo.
Mentre gli MC,
sono più portati a dare profitto monetario piuttosto che in esperienza, cosa che ci riporta a discorso iniziale, ma anche in questo caso dipende da cosa il vostro leader decide di fare perciò seguite attentamente il discorso.

IL GALOPPINO
Lavorare per un MC e effettuare le vendite dei suoi stabilimenti porta guadagno, cifre che girano inrorno ai 30'000$ a stabilimento e salgono se le vendite vengono effettuate in sessioni piene, si arriva a guadagnare anche piu di 200'000$ nelle giuste condizioni.
Ora se giocate in un gruppo organizzato (cosa che consiglio) il gioco è fatto. facendo a giro le vendite di più persone il mezzo milione ve lo siete fatto tutti in un'oretta di gioco. Perciò più vendite fate più guadagnate soldi sicuri. (Da evitare le scorte perché praticamente è una perdita di tempo per gli associati e in caso non sappiate cosa fare, le varie missioni dell'MC nella clubhouse possono aiutare).

IMPARA DA JOHN DILLINGHER
I colpi naturalmente sono un'ottima alternativa ma solo se si hanno questi requisiti.
In primo luogo "il colpo" quello di cui avete bisogno e quello alla pacific, gli altri sono una perdita di tempo e risorse. Il secondo requisito è "la squadra", che deve sapere perfettamente cosa deve fare per evitare perdite di tempo, ed in fine ma non per importanza, delle anime buone che vi concedo almeno il 25% dell'incasso finale. (Se siete in un gruppo organizzato e probabile che vista la situazione di estrema povertà vi concedano il 75%)

UN PASSO VERSO LA GLORIA
È ora... hai accumulato in attesa delle grandi spese, come un barbone ed il suo carrello pieno di lattine, e adesso ci sei.
Il primo acquisto che farai sara il "Bunker" perché come sai non necessita ne di un CEO ne di un MC ma basta avere 50'000$ in banca per avviare la modalità "boss", ed essendo un'attività a guadagno passivo (anche se sei in altre attività continua a produrre in automatico in presenza di scorte), ti lascerà il tempo di continuare a guadagnare da associato di altri MC o con le missioni.
Le uniche regolete a cui devi attenerti sono:
1) compra immediatamente le migliorie (per altre info leggi "Linee guida al Bunker")
2) compra le scorte (nel tempo che risparmi continua il giro di vendite degli altri compagni, se non sai cosa fare puoi pensare di rubarle ma fallo in solitaria, non far perdere tempo ad altri facendoli lavorare per pochi spicci "e saranno sempre li per te")

LA RUOTA GIRA
A questo punto hai posizionato i primi ingranaggi, ma siamo solo a metà dell'opera. Certo ora sarà molto piu semplice visto che solo con il bunker riuscirai a tirare nelle tue casse 1'000'050$ a vendita, ma è solo una parte di ciò che ti aspetta.
Ora però dobbiamo fare alcune spese prima di continuare, per prima cosa quattro ruote e possibilmente antiproiettile e la "Kuruma Blindata" è l'auto più utile del gioco dal mio punto di vista. a seguire ci serve poter coprire i cieli  e il "Buzzard D'assalto" è elicottero che ti sarà molto utile nelle missioni di recupero.
Tolti questi due evita ogni altro veicolo che possa solleticare il portafoglio e ricomincia ad accumulare fondi per il prossimo investimento.

SONS OF ANARCHY
Ora come ora dovresti accumulare una discreta somma in banca sempre che non ti sia dimenticato ti tenere il portafoglio sigillato.
E quindi passiamo alla seconda tappa del nostro viaggio, comprare una "Clubhouse". Per quanto riguarda la posizione ti consiglio il centro cittadino visto che serve a controllare i vari stabilimenti che in seguito andremo a coprare, ed averlo vicino sensa dover fare avanti e dietro ti risparmierà uno stressante viaggio in auto. E precisiamo che non hai bisogno di nulla li dentro, perciò non spendere soldi inutili in mobili o attrezzature, tanto avrai tempo di farlo in seguito.
Adesso hai un MC e accesso alle sue missioni, in piu da ora in poi utilizzerai questa associazione anche per il bunker così da poter avere 7 associati invece dei soliti tre, senza contare le varie abilità dei prospect.

axel-burton
Moderatore Senior
Moderatore Senior

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Creare un'impero partendo da zero

Messaggio Da Xlollodelollis il Mar Set 26, 2017 5:51 pm

Complimenti davvero a Damiano che sta facendo un grandissimo lavoro con queste guide, che possono servire davvero a tutti. Grazie!
Xlollodelollis
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da trulli89123 il Lun Ott 02, 2017 10:45 am

Surprised Grazie

trulli89123
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo dell'utente https://www.instagram.com/valent55/

Messaggio Da GabroP95 il Ven Ott 06, 2017 1:08 am

Grazie per le guide molto utili Smile
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da RaffaeleRobin il Lun Ott 16, 2017 12:17 pm

Ottima guida per chi è alle prime armi bravo!

RaffaeleRobin
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Mattybura97 il Mar Ott 17, 2017 1:08 pm

Grande damiano, molto esplicativa Very Happy

Inviato con Topic'it

Mattybura97

Messaggio Da Kar_0nt il Gio Ott 19, 2017 9:22 am

Faccio qui un paio di domande qui che mi sembra il luogo piú adatto: quanto denaro occorre per iniziare carriera da CEO o da boss? Portare a termine le missioni serve a qualcosa o tanto vale lasciarle perdere e dare precendenza agli eventi che danno rp e soldi doppi (adesso per esempio se non mi sbaglio ci sono le gare multiveicolo)?

Kar_0nt

Messaggio Da axel-burton il Gio Ott 19, 2017 9:39 am

Portare a termine le missioni dipende dalle missioni Wink
Comunque di norma servono per sbloccare prezzi speciali ai veicoli...
Per quanto riguadagnare i soldi per il Ceo te ne serviranno un bel po per comprare ufficio e magazzini, ma la domanda alla fine è generica perciò non so mi dovresti spiegare cosa intendi.

Moderatore Senior

Messaggio Da Kar_0nt il Gio Ott 19, 2017 9:51 am

Dunque io sono alle prime armi e mi sembra di aver capito dalle tue guide che l'obiettivo è quello di avere un'attività che porti guadagno, ma che per avviare questa attività serva un piccolo capitale iniziale.. ora quanto mi viene a costare aprire questa prima attività (mettiamo diventare CEO quindi con ufficio, un magazzino e tutte le migliorie del caso)?qual è il metodo piú veloce per arrivare ad avere la somma che mi permetta di acquistare questa attività? Quando parlo di missioni intendo per esempio quelle di lamar, servono solo a sbloccare prezzi speciali per i veicoli?

Kar_0nt

Messaggio Da LUKABUS86 il Mar Nov 07, 2017 5:09 am

Ho letto il consiglio e mi sa ke ho saltato qualche passaggio, nei prossimi giorni vedo di recuperare x aver un buon guadagno!

LUKABUS86
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da GeppeBrillo il Mar Nov 07, 2017 11:36 pm

Se oggi sfaso milioni a settimana con molta praticità è grazie a questa guida. Bella per axel
GeppeBrillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da kekkogta il Lun Feb 05, 2018 9:58 pm

fighissima questa guida!! complimenti!
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Fast2409 il Mar Feb 06, 2018 3:59 pm

Concordo in pieno con le "linee guida" indicate.
Io sono ancora lontano dall'avere un Impero ma, investendo oculatamente, sto facendo strada.
Al momento ho il Bunker e gli stabilimenti di coca e anfetamina che fruttano bei soldini.

L'hangar, comprato per primo (sic!) è stato un mezzo fallimento. Troppo lunghe le missioni di recupero casse per avere un buon ritorno economico. Allo stato non ho incassato nemmeno il denaro investito.

Quanto ai veicoli, giustissimo compare per prima una blindata. Io ho optato per la Duke o'Death attratto dal fascino della muscle car!

Utilissimo il Buzzard d'assalto.

Anche con i veicoli ho fatto un errore grandissimo comprando, quando avevo pochi soli e per sbaglio, la Tampa Armata...due milioni buttati.

Ora che ho qualche soldino in banca, oltre ad investirli in stabilimenti, è arrivata l'ora di farmi un regalino: una bella auto classica!
Fast2409
Recluta DKS
Recluta DKS

Messaggio Da mdg8831 il Lun Apr 02, 2018 7:31 pm

Quello che cercavo da tempo... Speriamo bene

mdg8831
Recluta DKS
Recluta DKS