Proposta sezioni di titoli

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Proposta sezioni di titoli

Messaggio Da Impacience il Mer Nov 22, 2017 8:49 pm

Ciao a tutti membri della Community e dello Staff DKS, sono qui in questo topic per sfornare una mia nuova proposta.
Perchè non creiamo una sezione dedicata a "Impacience" (a me) dove mi venerate e mi fate complimenti discutendo su quanto son figo? bounce

Scherzo Razz
Ecco la vera proposta:
Perchè non facciamo dei sondaggi per rilevare i titoli più giocati per la Community e per ogni titolo che viene giocato da almeno un tot di persone del clan, si apre una sezione apposita??
Impacience

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposta sezioni di titoli

Messaggio Da Fabio il Gio Dic 07, 2017 2:31 pm

Come già detto in precedenza, sarebbe di difficile gestione per lo Staff la questione dei sondaggi. Questo perché non tutti gli utenti ne prenderebbero parte, quindi ogni qual volta ci fossero Reclute nuove, dovrebbero avere imposto di far presente a quali titoli sono interessati.
Idea non positiva Gennaro, soprattutto in una community come questa dove le persone da gestire sono tante.
Una community serve proprio a questo, condividere e conoscere. Impegnati a conoscere le nuove Reclute e cerca di capire quali sono i titoli di interesse comune.
Le sezioni sul forum verranno create di conseguenza alle diverse attività che avremo. Recentemente visto l’interesse per Destiny infatti è stata dedicata una sezione apposita.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum