A cosa servono le Fazioni?

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A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da ReaperDX27 il Mar Set 26, 2017 3:14 pm

Buon pomeriggio, vorrei sapere a cosa servono le fazioni; cosa implementano, cosa si ha come guadagno di scegliere una e non l'altra e via dicendo
Grazie in anticipo
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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Gio Set 28, 2017 5:23 pm

Allego:

Cos’è la Contesa di Fazioni?

All’inizio di una Contesa di Fazioni, i giocatori vedranno apparire tra le loro Pietre Miliari un nuovo obiettivo che chiede loro di parlare ad ognuno dei tre rappresentanti delle rispettive fazioni. Una volta finita questa semplice missione, dovrete decidere la fazione a cui giurare fedeltà per l’intera durata dell’evento. Ricordate, però, che si tratta di un’azione irreversibile e, nel caso possediate più personaggi, potete selezionare una diversa fazione con ciascuno di essi.

Una volta associato il vostro Guardiano alla fazione desiderata, dovrete svolgere alcuni compiti per ottenere pegni da donare ai leader di fazione in cambio di oggetti, in maniera pressoché identica a quanto visto con gli altri NPC.

Non esiste una fazione migliore dell’altra, quindi il consiglio è quello di scegliere la vostra in base alle armi, le armature e agli shader che più preferite.

Ricordate però che solo una delle tre fazioni vincerà la gara e, una volta annunciati i vincitori, la fazione vincitrice venderà un’arma particolare a soli 1000 lumen, mentre per acquistare l’arma delle altre due sarà necessario sborsare ben 50.000 lumen.
Come ottenere armamento delle fazioni

È davvero molto semplice ottenere equipaggiamento della vostra fazione, poiché con basteranno solo 20 pegni per ottenere un engramma viola contenente due oggetti e uno shader. Guadagnare i pegni è piuttosto facile e alcune attività sono piuttosto generose in tal senso.
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PARERE PERSONALE:

Ogni fazione ha un arma /armatura differente, ma se sei un eterno indeciso come me, puoi prenderle anche tutte e 3 ( una per personaggio),quella più comune è orbita morta, da un fucile a ricognizione niente male, ma io ho scelto la nuova monarchia, preferisco le  sue armature.
sicuramente ti spiegheranno meglio , ti giro intanto le foto di ognbi fazione






Ogni fazione ha una sua "storia":

l’Orbita Morta crede che l’umanità debba abbandonare la Terra e vanta shader neri, bianchi e grigi.
La Nuova Monarchia crede che la risposta ai problemi sia quella di eleggere un solo leader e presenta shader di colore rosso, bianco e oro.
Culto Guerra Futura è convinta invece che il conflitto sia imminente, quindi dovremmo tutti combattere per essere preparati; gli shader di questa fazione sono rossi, blu e gialli.

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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da ReaperDX27 il Gio Set 28, 2017 5:35 pm

Grazie mille Trulli, credo proprio che prima di scegliere finirò anche col titano la storia, dopodiché vedrò quale scegliere Smile
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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Gio Set 28, 2017 8:49 pm

Smile

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Pegni delle fazioni su Destiny 2

Messaggio Da ReaperDX27 il Ven Set 29, 2017 11:39 am

Allego qui di seguito un video che ho trovato sul tubo che "spiega" un modo per aver pegni facili

https://youtu.be/A8cQi9dlRTk
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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da gattone5891 il Gio Ott 05, 2017 7:14 pm

Cmq i pezzi di armatura esteticamente più belli sono quelli della Nuova Monarchia
Le armi più forti sono quelle del Culto Guerra Futura.
L'orbita Morta purtroppo, tranne i shader, non ha quasi nulla di utile.
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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Mar Ott 24, 2017 11:36 am

Eventi modalità eroica ( online si trova anche il video ):

Estrattori di Lumen: Per attivare la versione Eroica di questo evento, bisogna distruggere i generatori che appaiono dopo pochi secondi l’inizio di un’ondata, senza però uccidere i bersagli designati. Dopo aver distrutto tutti i generatori, dovrete catturare un punto di estrazione pieno di Lumen mentre i nemici cercheranno di farvi fuori. L’uccisione del boss vi permette di ottenere ricompense extra.

Impianto di iniezione: Dopo aver eliminato uno degli psionici, vedrete delle fenditure aprirsi in cima all’impianto. Sparategli contro, possibilmente con una squadra di amici e armi potenti e fate lo stesso con ciascuna di queste fenditure.
Una volta fatto, uccidete gli psionici rimanenti e ripetete l’operazione, a questo punto arriverà un boss.

Rifornimento di etere: Durante lo svolgersi dell’evento, un boss servitore dalle dimensioni notevoli, cercherà di estrarre grosse quantità di etere.
Per attivare la difficoltà Eroica di questo evento, vi basta semplicemente ridurre la vita del servitore fin quando esso non chiama dei servitori, che dovete distruggere entro 30 secondi dalla loro comparsa (altrimenti essi scompariranno).
Dopo la loro distruzione, potete focalizzarvi sul servitore più grosso.

Distruzione della struttura Vex: Dei Vex cercano di sacrificarsi su un pinnacolo. Vicino a quest’ultimo, vi sono delle piattaforme che è possibile attivare. Attivatele tutte e tre per far arrivare un’Hydra Vex da abbattere.

Camminatore dei Diavoli: L’evento prevede il ritorno dei Camminatori caduti con il solito punto debole: le zampe.
Distruggetele per abbassare la difesa del carro mentre esso rilascia degli artefatti sferici (come quelli nell’assalto di D.A.G.A. in Destiny), da inserire in dei generatori che si trovano di fianco a delle bolle che racchiudono alcuni cannoni inceneritori.
Dopo aver distrutto tutti i generatori e quindi le bolle, l’evento Eroico vede l’arrivo di un secondo Camminatore da distruggere.
Escavatore Cabal: La versione standard di questo evento prevede la conquista di una trivella Cabal. Se si guarda attentamente il cielo, di tanto in tanto potete vedere il passaggio di una nave chiamata Trebbiatrice.
Per attivare l’evento Eroico, dovete distruggere quella nave prima che scompaia, in modo che l’obiettivo dell’evento non sia più la trivella, ma un boss.

Rituale delle Maliarde: Dopo aver fatto fuori le due maliarde che prevedono di essere sconfitte con delle piastre, vedrete la ricomparsa di quest’ultime.
Se si guarda sopra la porta dove vi è uno squarcio verde, vedrete un cristallo protetto da entrambi i lati. Salite sulle piattaforme apparse in precedenza e distruggete il cristallo.

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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ott 27, 2017 11:34 am

Xur :



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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Ven Ott 27, 2017 11:36 am

Consiglio di scaricare l’app WhereisXur?

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Re: A cosa servono le Fazioni?

Messaggio Da trulli89123 il Ven Mar 16, 2018 10:20 am

Ti segnalo che le fazioni tornano la prossima settimana.
La Nuova Monarchia ha tenuto alto il suo nome, dominando le ultime tre Contese di fila. L'Orbita Morta vorrebbe riassaporare la gloria e il Culto Guerra Futura cerca disperatamente di aggiudicarsi una vittoria. La prossima settimana, tutte e tre le fazioni avranno un'altra opportunità. Le Contese di Fazione tornano martedì 20 marzo alle 19:00 italiane.

Ecco le offerte di questa Contesa di Fazione:

Fucile di precisione del Culto Guerra Futura
Lanciagranate della Nuova Monarchia
Fucile di precisione dell'Orbita Morta

Queste non sono le uniche nuove armi. La fazione vincitrice renderà la propria arma in evidenza disponibile all'acquisto. Chi ha giurato fedeltà alla fazione vincitrice la potrà acquistare per 1.000 lumen. Coloro che hanno giurato fedeltà alla fazione perdente dovranno spendere 50.000 lumen per averla.

Vacanze di Fazione
Questa sarà l'ultima possibilità che avrete per ottenere i decori della stagione 2, dunque se vi manca qualcosa avete fino al 3 aprile. Se vi mancano degli emblemi, dovrete giurare fedeltà alla relativa fazione prima del 27 marzo. Dopodiché le Contese di Fazione si prenderanno una piccola vacanza. Abbiamo parlato con gli sviluppatori che si occupano delle stagioni, riguardo ai loro obiettivi sui prossimi miglioramenti in arrivo per le Contese di Fazione della stagione 3.

Team delle stagioni: Abbiamo esaminato il feedback dei giocatori sulle Contese di Fazione e stiamo pianificando di apportare dei cambiamenti fondamentali.

Ecco alcuni dei nostri obiettivi che vorremmo raggiungere:

Giurare fedeltà a una fazione dovrebbe essere un impegno più significativo.
Le ricompense non dovrebbero essere limitate dal tempo.
Le Contese di Fazione dovrebbero fornire un'esperienza unica e non semplicemente una ricompensa aggiuntiva.
L'evento dovrebbe fornire più contesto agli obiettivi e alle storie delle fazioni.
Dovrebbe aumentare l'interesse dei giocatori nei settori perduti e negli obiettivi dei decori per le armature.


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