Anthem

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Anthem

Messaggio Da LukasLoneWolf il Lun Dic 11, 2017 3:42 pm

Ragazzi/e avete visto la presentazione all E3 di Anthem? Mi aspetto molto da questo titolo anche se l'unica cosa che sono riuscito a trovare in rete sono due video e la pagina ufficiale del gioco. Voi cosa ne pensate? Deluderà le aspettative oppure sarà un gran gioco? Io spero anche nella personalizzazione totale delle armature. Allego il link del video. https://youtu.be/EL5GSfs9fi4

Avviso di Moderazione: Ho provveduto a modificare il colore del titolo , dal momento che da regolamento è vietato il maiuscolo, il grassetto e qualsiasi carattere diverso da quello di default.
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Anthem

Messaggio Da trulli89123 il Ven Dic 15, 2017 10:00 am

Non l'ho vista ma provvedo ad informarmi Exclamation

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da darkwolf978 il Ven Dic 15, 2017 10:10 am

Io lo vista mi e piaciuta la presentazione

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Wow

Messaggio Da Veko_11 il Ven Dic 15, 2017 10:21 am

Non lo conoscevo proprio, ma se ha l'online e il pvp lo prendo al D1 e se ha un sistema di clan in cui poter giocare come DKS insieme, ho paura che dovrò annullare il matrimonio

Veko_11

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Ven Dic 15, 2017 10:23 am

Veko_11 ha scritto:Non lo conoscevo proprio, ma se ha l'online e il pvp lo prendo al D1 e se ha un sistema di clan in cui poter giocare come DKS insieme, ho paura che dovrò annullare il matrimonio

ahahahahah mi hai fatto morire Exclamation Exclamation

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Sab Dic 16, 2017 2:53 pm

Il gioco promette davvero tanto, ma bisogna stare attenti a questi giochi perché al primo errore tutto va in vacca. Sicuramente prenderò nota di questo gioco ma prima voglio vedere di più.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Sab Dic 16, 2017 5:45 pm

La penso allo stesso modo. Giochi che promettevano tanto e poi hanno dato tanti problemi. Il primo che mi ha procurato una delusione è for honor. Mi aspettavo un gioco spettacolare preso in pre order ma che stanno rovinando con i contenuti che fanno pena e il sistema di drop che ti fa esaurire. Matchmaking lascia a desiderare e tanto altro. Speriamo che con l anno 2 riescano a sistemare un po di cose. Spero che con Anthem sia diverso perche gia solo per il volo stile ironman va preso in preorder xD
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Sab Dic 16, 2017 11:55 pm

C'è un gioco che dovrebbe uscire solamente su PC ma la data è ancora inesistente perché aggiungono un botto di roba. Non so neanche come descriverlo perché sembra un gioco avente più stili (fps, open world, rpg ecc) e dovrebbe essere vastissimo. Questa è la mia paura. spendere milioni di dollari per creare un gioco troppo pompato che alla fine risulterà essere noioso o brutto. Non vorrei dire una castroneria ma mi sembra che si chiami Star Citizen.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Dom Dic 17, 2017 12:19 am

Si chiama proprio cosi. Ed è anche assolutamento vero quello che hai scritto ed io la penso allo stesso modo. Sulla rete ci sono tantissimi video che presentano le varie caratteristiche di questo titolo e spero solo che non rovineranno tutto alla no man sky
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mar Dic 19, 2017 12:52 am

Figo mi sembra figo ma la parola finale la daranno tutti i giocatori.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da DarkenFalkon il Mer Dic 20, 2017 9:30 am

Aspetto di vederlo, non voglio un altro Destiny

DarkenFalkon

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Gio Gen 25, 2018 12:40 am

Ho appena visto questa news e ve la riporto in quanto contiene qualche info in più su Anthem. A quanto pare se tutto va bene nei prossimi mesi avremo una beta. Lo spero proprio. https://game-experience.it/anthem-il-titolo-sara-molto-piu-grande-di-quanto-visto-in-destiny/
Inoltre riguardante la verticalità ci sarà un sistema di progressione dell'attrezzatura che ci permetterà di andare sempre più oltre. Purtroppo(anche se non so se è davvero una cattiva notizia) verrà rinviato ad inizio 2019 per creare una trama ancora migliore. Se scoprirò altre news ve le scriverò qui
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Anthem

Messaggio Da TheLollos il Mar Giu 05, 2018 6:29 pm

Salve ragazzi, quanti di voi aspettano Anthem?
Per quanto mi riguarda, mi ha conquistato dal primo trailer e da ex fan di Halo e Destiny non può che essermi piaciuto
Come sapete c'è già quello che pare essere un gsmeplay (anche se è abbastanza pilotato)
Il 9 giugno, alla conferenza EA avremo modo, invece, di vedere un nuovo trailer e magari ottenere un nuovo game play e nuove informazioni.
Cosa si sa per ora?
Anthem dovrebbe essere un enorme RPG, una mappa esterna dove i giocatori accederanno tramite le armature e una interna, un'area social di scambi, interazioni, riparazioni. Se ci pensate fa molto monster hunter, anche se è futuristico.
Saranno presenti inoltre diverse armature, in base allo stile di ogni giocatore, la possibilità di creare squadre, salire di livello assieme ed avere un garage di armature alla Tony Stark.
Chi non avrebbe hype?
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum