Fifa 18

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Help me

Messaggio Da Simioli il Gio Gen 11, 2018 12:36 pm

Buon giorno ho appena cominciato A giocare a FUT qualcuno sa darmi qualche consiglio o se conosce qualche trucco ??? Grazie

Simioli
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Fifa 18

Messaggio Da Janezzz90 il Gio Gen 11, 2018 1:25 pm

Se avete bisogno di un top player cercatemi Smile Janezzz90

Janezzz90

Visualizza il profilo

Messaggio Da Janezzz90 il Gio Gen 11, 2018 1:27 pm

Volevo anche dirvi se avete bisogno di suggerimenti con FUT sono a disposizione , ho già partecipato a 5 weekend league . Janezzz90

Janezzz90

Visualizza il profilo

Messaggio Da donatedilo il Lun Gen 15, 2018 12:04 pm

Ciao Janess, se ti va possiamo giocarci assieme una delle prossime sere. Sicuramente a quanto intuisco sai giocarci molto bene e quindi ho modo di migliorarmi ancora Smile.

donatedilo

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ziopadella il Mer Gen 17, 2018 11:32 pm

Raga una domanda...
Per far le partite di campionato sul pro club..
Bisogna essere per forza in 11 utenti nella stessa squadra??

Ziopadella

Visualizza il profilo

Messaggio Da VincenzoSalato il Mer Gen 17, 2018 11:45 pm

Ragazzi per il pro club ci sono anche io sempre disponibile, il mio Nick è VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Visualizza il profilo

Messaggio Da giuseva il Lun Gen 29, 2018 3:11 pm

Su pro club sono presente ... il mio nick è giuseva

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da aledelprete93 il Mer Mag 02, 2018 8:38 pm

Raga chi mi spiega cosa si può fare creando la tua squadra online ? L'ho preso da poco,al momento ho provato team buttle e il campionato. Grazie in anticipo

aledelprete93

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Mag 04, 2018 7:11 pm

Ma con tutta questa gente che gioca a sto pro club ho fatto un pensierino.. Anche dopo la grande delusione di fifa 17

Ospite
Ospite

Messaggio Da i7zSalaa il Ven Mag 04, 2018 7:29 pm

Nikkorius2_0 ha scritto:Ma con tutta questa gente che gioca a sto pro club ho fatto un pensierino.. Anche dopo la grande delusione di fifa 17
Anche quest anno non è il massimo fifa, ma almeno ti diverti con noi =D
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Mag 04, 2018 7:33 pm

Si dai mi hai convinto!! Giochiamo insieme!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da aledelprete93 il Ven Mag 04, 2018 10:40 pm

Ci sono anche io per giocare raga!!!!

aledelprete93

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Mar Mag 29, 2018 9:39 am

La EA Sports rilascia l'aggiornamento ufficiale per FIFA 18 oggi 29/05/2018, orario non definito ma si pensa alle 19:00 con i Mondiali di Russia, saranno introdotte nuove carte anche per la modalità Ultimate Team. Anche per la versione World Cup ci saranno delle speciali icon, con alcune leggende del passato che hanno scritto la storia di questa competizione;L'update, che non avrà alcun costo, peserà circa 5,6 GB: una dimensione in realtà abbastanza in linea con i canoni recenti, e che non andrà ad occupare poi tanto spazio negli hard disk delle vostre piattaforme.

Le modalità di gioco:
Un'esperienza realistica, un po' come quella che i calciatori vivranno in Russia. FIFA 18 regalerà agli appassionati varie modalità di gioco, partendo ovviamente dall'inserimento di tutte e 32 le nazionali che parteciperanno ai Mondiali. Poi ci saranno i 12 stadi che ospiteranno la manifestazione, così come il torneo FIFA World Cup e le amichevoli online FIFA World Cup Kick-off. E non poteva mancare l'aggiornamento dedicato alla funzione Ultimate Team, straordinaria modalità di gioco che in tutta la stagione sportiva coinvolge un gran numero di utenti in tutto il mondo. Per l'occasione, verranno rilasciati nuovi calciatori in versione Mondiale.
Le Icon:

Non potevano mancare le Icon. Che cosa sono? Nella modalità Ultimate Team i players sono chiamati a costruire una squadra facendo attenzione alle intese, che si rafforzano inserendo calciatori della stessa nazionalità, dello stesso campionato e, ancor di più, della stessa squadra. Da qualche anno, oltre ai normali calciatori ancora in attività e alle loro eventuali carte rafforzate a seconda delle prestazioni nella realtà, sono state introdotte le carte dedicate alle Icon. Calciatori del passato, leggende che è possibile utilizzare in tre versioni diverse che ripercorrono le tappe della carriera. Ad esempio c'è una versione più giovane di Ronaldinho, quello che nel 2002 vinceva il Mondiale con il Brasile; poi c'è il Ronaldinho del 2010, quello del Milan; infine la versione più potente di Ronaldinho, quello che nel 2004 dominava il mondo con il Barcellona. Lo stesso vale per altre vecchie glorie del passato, come Maradona, Pelè, Del Piero, Ronaldo, Rui Costa, Petit, Bergkamp, Henry, Vieira, Desailly, Rio Ferdinand, Puyol, Zanetti, Maldini, Nesta, Shevchenko e molti altri. Nel gioco questi calciatori fanno media intesa (quella gialla) con tutti i calciatori del gioco e fanno massima intesa (quella verde) tra di loro e con giocatori della stessa nazionalità. Sono quindi dei veri e propri jolly, che permettono di abbinare la qualità alla possibilità di variare grazie a queste intese.

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da sebastianomontro il Mar Mag 29, 2018 2:02 pm

Ragazzi l’aggiornamento di fifa 18 del mondiale è pronto,quando avete tempo fatelo.
sebastianomontro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Dandy96- il Lun Giu 04, 2018 8:55 am

Buongiollo a tutti,
Avete ancora la squadra su pro club?
Se volete ci sono anch'io, TS (Terzino sinistro)

Dandy96-
Dandy96-

Visualizza il profilo

Messaggio Da rufusvt il Mer Giu 06, 2018 3:47 pm

Ragazzi su fifa world cup esiste un glitch per spacchettare senza spendere un credito cambiando L'MTU da configurazione internet e mettendo 800 ogni volta che si fa partire una partita automaticamente il gioco abbandonerà la partita dandoti un pacchetto giocatore singolo

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum