Problemi targa personalizzata retro custom

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Problemi targa personalizzata retro custom

Messaggio Da LukasLoneWolf il Gio Gen 18, 2018 11:29 pm

Salve a tutti. È da un po' di tempo che ho questo problema e non riesco a venirne a capo. In pratica non riesco a mettere le targhe personalizzate sulla mia retro custom "legale" ottenuta da una elegy rh8 modificata da 0. Con le altre auto riesco a metterle le targhe ma con lei no. Idee?? Come posso fare?
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Problemi targa personalizzata retro custom

Messaggio Da axel-burton il Ven Gen 19, 2018 8:49 am

Problema che sorge se si inseriscono auto glitchate nei garage praticamente il sisttema di riconoscimento va il palla e l'applicazione non riesce ad avere il feedbak per inserirla e da errore.

axel-burton
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Ven Gen 19, 2018 2:37 pm

Ah ok quindi il problema non ci sarebbe se elimino le auto ottenute in maniera illecita?
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francescocarl717 il Ven Gen 19, 2018 3:18 pm

Guarda questo viedeo che spiega il sistema dei blocchi vendite auto di gta e tutti i problemi che possono dare auto duplicate
https://youtu.be/CcqFvO2k38w

Francescocarl717

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Ven Gen 19, 2018 4:21 pm

Ti ringrazio hai riposto a tutti i miei dubbi
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francescocarl717 il Ven Gen 19, 2018 5:49 pm

figurati Very Happy
a me è stato utile per evitare il blocco,
bisogna gltchare con molta cautela
il top dei glitch duplicazione è quando ogni auto hai una targa differente

Francescocarl717

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Sab Gen 20, 2018 2:07 am

Infatti. Per comodità aspetterò un glitcglitch che mi cambi le targhe. Grazie ancora
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da DiabloITA il Dom Gen 21, 2018 11:20 pm

Ciao potresti fare una prova, come ho fatto io... Cioè ho venduto una elegy retro custom, spostato altre elegy in un altro garage e pimpare la macchina da 0,la targa personalizzata me l'ha fatta mettere.
DiabloITA

Visualizza il profilo

targhe personalizzate

Messaggio Da kekkogta il Lun Gen 29, 2018 1:14 pm

ciao ragazzi, mi scuso se è già presente un topic del genere ma non son riuscito a trovarlo...
il mio problema è che non riesco a mettere le targhe personalizzate... le ordino dalla app i fruit del cellulare ma quando vado da los custom non la trovo da nessuna parte... dove sbaglio???grazie
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Lun Gen 29, 2018 2:07 pm

kekkogta ha scritto:ciao ragazzi, mi scuso se è già presente un topic del genere ma non son riuscito a trovarlo...
il mio problema è che non riesco a mettere le targhe personalizzate... le ordino dalla app i fruit del cellulare ma quando vado da los custom non la trovo da nessuna parte... dove sbaglio???grazie

Ciao kekko! Allora ti ripeto il procedimento da effettuare per cambiare targa da iFruit. Una volta aperto “Los Santos Custom” vai alla tua macchina (che si troverá in basso) e cliccaci. Ti si aprirà la schermata specifica e tu dovrai andare a cliccare in alto a destra sulla targa,poi aggiungerai una targa cliccando il quadrato con il + vicino e te la personalizzi con il nome a te gradito. Infine clicca su personalizza,poi imsul riquadrino azzurro vicino alla macchina con scritto “ordina” e infine su “ok” nella pagina finale dove ci sarà il resoconto dell’ordine. Ti arriverà la notifica “ordine effettuato con succeso”. Finito questo procedimento ti arriverà un messaggio sopra la minimappa di gta 5 un messaggio che la targa è stata cambiata e per metterla dovrai recarti al LSC,quindi recati lì,elabora l’ordine e ti cambierà cosi la targa. Fammi sapere se tutto e andato come scritto. Spero di esserti stato d’aiuto

Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da kekkogta il Lun Gen 29, 2018 7:17 pm

funziona tutto fino al punto ke mi arriva il messaggino ke la trga e pronta... ma quando entro da los customs non la trovo da nessuna parte.ho provato con tutte le auto ke ho... con auto appena comprate, con auto prese dalla strada e poi modificate, e con auto ottenute da glitch... nn riesco in nessun modo
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Lun Gen 29, 2018 8:02 pm

axel-burton ha scritto:Problema che sorge se si inseriscono auto glitchate nei garage praticamente il sisttema di riconoscimento va il palla e l'applicazione non riesce ad avere il feedbak per inserirla e da errore.
Ti ricondivido il messaggio di Axel..se si inseriscono auto glitchate nel garage il sistema non le riconosce e va in protezione cosi da non farti modificare la targa. Spero di esserti stato d’aiuto Smile

Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da kekkogta il Lun Gen 29, 2018 8:17 pm

quindi dovrei prendere la macchina da un garage senza auto glithcate? e poi raga secondo me non è cosi... ho visto cambiare ad altre persone le targhe ad auto glitchate 3 secondi prima...
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da LukasLoneWolf il Lun Gen 29, 2018 9:31 pm

Io il problema che avevo soltanto sulla retro custom l'ho risolto passando l auto non glitchata(cioè ottenuta da 0 da una rh8 normale) ho passato l auto ad un mio amico e lui mi ha cambiato la targa e poi me l'ha ripassata con la targa modificata, quando ho provato a riusare l app ifruit non so per quale motivo ha funzionato e me l'ha fatta cambiare. Ma sulle altre auto non ho questi problemi
LukasLoneWolf

Visualizza il profilo

Messaggio Da kekkogta il Lun Gen 29, 2018 11:53 pm

quando entro su los custom non mi dice nulla... appare il solito menu delle modifiche e nient’altro... vado subtarghe e poss solo scegliere il classico colore di sfondo
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Mar Apr 10, 2018 1:00 pm

Ciao ragazzi. Ho un problema per quanto riguarda la targa personalizzata: premetto di non avere auto glitchate in nessun garage ma,quando compro qualsiasi auto nuova e vado a modificarla dal meccanico,non mi compare la mia targa personalizzata. Ho provato a impostarne un’altra tramite iFruit ma non compare lo stesso. Sapete se è un problema della rockstar? Oppure magari sapete come risolvere questo preoblema? Grazie in anticipo!

Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alliecheshirecat il Mar Apr 10, 2018 1:04 pm

luketto9519 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho un problema per quanto riguarda la targa personalizzata: premetto di non avere auto glitchate in nessun garage ma,quando compro qualsiasi auto nuova e vado a modificarla dal meccanico,non mi compare la mia targa personalizzata. Ho provato a impostarne un’altra tramite iFruit ma non compare lo stesso. Sapete se è un problema della rockstar? Oppure magari sapete come risolvere questo preoblema? Grazie in anticipo!

È un problema della Rockstar Luca. Stanno lavorando per risolverlo da circa 4 mesi ma a quanto pare senza risultato.

SuperMod

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Mar Apr 10, 2018 1:17 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
luketto9519 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho un problema per quanto riguarda la targa personalizzata: premetto di non avere auto glitchate in nessun garage ma,quando compro qualsiasi auto nuova e vado a modificarla dal meccanico,non mi compare la mia targa personalizzata. Ho provato a impostarne un’altra tramite iFruit ma non compare lo stesso. Sapete se è un problema della rockstar? Oppure magari sapete come risolvere questo preoblema? Grazie in anticipo!

È un problema della Rockstar Luca. Stanno lavorando per risolverlo da circa 4 mesi ma a quanto pare senza risultato.

Grazie cara

Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da giuseppeboss il Sab Ago 18, 2018 12:30 am

raga ma perché se vado su ifruit ordino la targa personalizzata mi esce il messaggio di lsc ci vado ed e come se non è successo niente se vado tu targhe non mi esce quella personalizzata

giuseppeboss
Ospite

Messaggio Da luketto9519 il Sab Ago 18, 2018 3:49 pm

giuseppeboss ha scritto:raga ma perché se vado su ifruit ordino la targa personalizzata mi esce il messaggio di lsc ci vado ed e come se non è successo niente se vado tu targhe non mi esce quella personalizzata

È un problema che ha riscontrato la rockstar al sistema a detta loro.
Io ho capito che sinceramente è il prezzo da pagare per chi ha glitchato anche solo 1 auto.

Admin

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum