Considerazioni finali su "Maestro delle armi aeree"

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Considerazioni finali su "Maestro delle armi aeree"

Messaggio Da Gnuccaria il Lun Gen 22, 2018 1:26 pm

Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno in cui si possono fare dollari doppo con l'ultima attività rilasciata, Maestro delle armi aeree. Per me è stata un'ottima occasione per fare soldi a palate, ed in effetti ne ho fatti molti, ma ho notato che l'indice di gradimento per questa attività è ai minimi storici. La mia variante preferita, la numero 2, ha addirittura una valutazione del 39%: quasi due persone su tre non hanno gradito la modalità. Un flop totale. Per quale motivo?

Personalmente ho gradito molto l'idea, infatti in molte mappe ho votato positivamente, anche perchè mi permette di migliorare le mie abilità di volo su GTA, cosa che mi capita poco o nulla visto che gli aerei costano molto e non ci sono moltissime attività che si svolgono nei cieli. Mi sento però di dover criticare il fatto che tutti gli aerei avessero i missili a ricerca, motivo per il quale ti ritrovavi costantemente preso di mira da una ventina di missili sparati da nabbi che si schiantano ogni 3x2. Per non parlare di alcune categorie di velivoli (tra tutti il Rogue) che hanno una mitragliatrice per nulla potente ed imprecisa, imprecisione dovuta per un buon 60% all'instabilità e alla grande sensibilità al tocco di questo aereo.

Per quanto riguarda gli elicotteri vale il discorso opposto: che senso ha dare ad un velivolo con dei movimenti così limitati un'arma, quale la mitragliatrice, con un range di fuoco ancora più limitato? Sarebbe bastata una batteria di missili, o dare dei missili a ricerca con un cooldown elevato.

Insomma, bella l'idea ma cattiva la gestione della stessa, spero che escano delle attività simili, magari una roba tipo Hydra contro Lazer e basta, sneza aggiungere aerei leggeri e instabili.

Voi avete giocato questa attività? L'avete apprezzata?
Gnuccaria
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Considerazioni finali su "Maestro delle armi aeree"

Messaggio Da muffo007 il Mar Gen 30, 2018 2:10 am

Anche a me piace molto quell' attività... solo che gli aerei nn sono apprezzati da molti credo perché nn vedo molta gente .....

muffo007

Visualizza il profilo

Messaggio Da giuseva il Mar Gen 30, 2018 11:51 am

Concordo con muffo... ci sta gente molto forte con gli aerei e trovarseli contro non e facile.. questo ha portato a scoraggiare i meno esperti, per non parlare di quelli che partecipano solo per i soldi e rp che al via si fanno esplodere.. li odio

giuseva

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum