Pareri migliori connessioni internet per gaming online

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Pareri migliori connessioni internet per gaming online

Messaggio Da ORIGINalCAPONE il Mer Gen 24, 2018 6:21 pm

Salve ragazzi, vorrei un vostro parere per quanto riguarda le migliori connessioni online con o senza Fibra. Voi che connessione avete e come vi trovate? grazie mille Smile

Avviso di Moderazione: Ho modificato il titolo dal momento che da regolamento non è consentito l'utilizzo di maiuscola o qualsiasi carattere diverso da default.

ORIGINalCAPONE

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pareri migliori connessioni internet per gaming online

Messaggio Da hoenheimen il Mer Gen 24, 2018 6:42 pm

allora, io quando ho dovuto cambiare io connessione, valutando i diversi operatori e cosa offrivano è emerso questo

vodafone è la più instabile, almeno da quello che ho vissuto io e mi hanno riportato anche altri amici, il loro modem fa un po' schifo al ca***, ma sto parlando di cose di 2-3 anni fa quindi non so dirti adesso se hanno migliorato

tim è quella migliore al momento, ma ha dei prezzi che per quanto mi riguarda sono davvero troppo elevati rispetto anche agli altri, per la fibra ovviamente per il primo anno/6 mesi ti fanno la mega offertona a 25-30 euro, ma appena finito questo arco di tempo ti sparano prezzi folli; parliamo di circa 40-50 euro al mese

fastweb invece è interessante, ma dipende molto dalla zona in cui abiti. Ha una promozione davvero molto interessante con cui ti danno solamente la fibra (niente telefono fisso, ecco perchè ti ho chiesto prima su wa se ti serviva o meno), e te lo danno a 20 euro per i primi 6 mesi mi pare, e poi è sempre a 25. L'unico problema è che magari nelle zone periferiche delle grandi città o comunque nei paesini più piccoli potrebbe non arrivare o darti una connessione bassa e che rischia di saltare spesso. Io per fortuna sto a milano e mi arriva una 200 mega bella pulita in down e sui 35-40mb in upload fissi, che per 20 euro al mese è davvero il top.

io personalmente per come mi sto trovando con loro mi trovo molto bene con fastweb, prova a vedere qui http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/internet/?from=menu_home se dove abiti sei coperto e quanto riescono a farti arrivare con questa promozione, altrimenti dovresti ripiegare sugli altri due.

Altri gestori francamente te li sconsiglio, troppo piccoli e instabili secondo me
hoenheimen
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da ORIGINalCAPONE il Mer Gen 24, 2018 7:06 pm

Grazie mille sei stato gentilissimo Very Happy

ORIGINalCAPONE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francescocarl717 il Mer Gen 24, 2018 9:08 pm

Io sto passando ad eolo perché con tim ho sbroccato ogni 3x2 salta la connessione o se non salta laggo all’inverosimile. Eolo offre una connesiona via onde radio che se hai campo visivo con il ripetitore vai a 30 mega fissi che non é male se rimangono effettivi questo é quello posso dire
Ultima cosa per il gaming online evita la connessione satellitare ha un ping allucinante
Spero di esserti stato utile

Francescocarl717

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Ven Gen 26, 2018 12:00 pm

Io mi sto trovando bene con Vodafone 30 mega
trulli89123
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo https://www.instagram.com/valent55/

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Ven Gen 26, 2018 12:35 pm

Io a inizio settimana ho preso la fibra di Telecom 100 mega e ammetto che quelle poche partite che ho fatto online le differenze si vedono.
Secondo me la connessione in generale non è tutto perché in certi giochi (Battlefield 1 per esempio) l'upload e il Ping sono decisivi. Se il ping si aggira sui 22ms non dovresti avere dei grossi problemi ma potresti laggare. Più è basso meglio è. Conta che con Battlefield 1 avevo 90 di ping senza fibra (90 è da spararsi, ma diavolo come giocavo bene) ora non so ma sicuramente è calato parecchio.
La velocità di download è inutile nel game online. Potrei consigliarti la fibra Telecom ma devi anche vedere quanto è distante la centralina dal tuo modem. Fortunatamente per abbastanza.
NunzioDemenzio97
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da ENTE il Sab Gen 27, 2018 11:05 am

io ho fastweb è mi trovo benissimo.

ENTE

Visualizza il profilo