Guida agli Eroi di Overwatch

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Symmetra

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 9:50 am

Symmetra

Ruolo: Supporto
Difficoltà: **
Abilità:

• Proiettore fotonico: L'arma di Symmetra emette un raggio a corta gittata che investe un nemico, infliggendogli danni prolungati che aumentano con la durata del contatto. Il Proiettore Fotonico è anche in grado di sprigionare una sfera d'energia che infligge ingenti danni.
  • Drone sentinella: Symmetra installa un piccolo drone che emette automaticamente particelle in grado di rallentare il nemico più vicino. È possibile collocare più droni sul campo di battaglia.
  • Barriera fotonica: Symmetra proietta una barriera mobile che assorbe danni mentre si sposta in avanti.
  • Televarco: Symmetra piazza un varco d'uscita nella sua attuale posizione e lo collega a un varco d'entrata nell'area di partenza della sua squadra. Gli alleati possono così teletrasportarsi dal varco d'entrata a quello d'uscita per tornare rapidamente in combattimento dopo essere stati sconfitti.
  • Generatore di scudi: Symmetra schiera un generatore ad ampio raggio che fornisce scudi a tutta la squadra.

Symmetra usa il raggio dei suoi Proiettori Fotonici per liberarsi degli avversari, proteggere i propri alleati, costruire televarchi e disporre Droni Sentinella a esplosione particellare.

Storia
Symmetra è letteralmente in grado di plasmare la realtà. Manipolando costrutti di luce solida, può modificare il mondo a suo piacimento, seguendo il proprio sogno di una società perfetta.

In seguito alla Crisi degli Omnic, la Vishkar Corporation con sede nel sud dell'India iniziò il laborioso processo di fondare nuove città autosufficienti per la popolazione esule della nazione. Una di queste, Utopaea, fu creata usando l'innovativa tecnologia della luce solida, che permetteva ai suoi architech di dare forma a strade, edifici e spazi pubblici in un solo istante.

Quando si scoprì che era una delle poche persone in possesso delle caratteristiche necessarie per plasmare la luce, la giovane Satya Vaswani passò dall'estrema povertà all'accademia della Vishkar, perdendo tutti i contatti col suo passato. Isolata e sola, Satya s'immerse negli studi e nell'addestramento, apprendendo rapidamente le applicazioni tecnologiche e diventando una delle più brillanti studentesse del suo corso. Satya si avvicinò alla manipolazione della luce solida in modo differente dai suoi compagni: invece di costruzioni fredde e standardizzate, produceva elementi che ricordavano le danze tradizionali della sua terra natia.

Nonostante Satya fosse uno degli architech più importanti di Utopaea, la Vishkar Corporation vide potenzialità ben superiori nelle sue abilità e, con il nome in codice "Symmetra", la inviò in missioni clandestine in tutto il mondo per supportare gli interessi della corporazione ed espanderne l'influenza in altri paesi.

Symmetra è convinta che il fine delle sue azioni sia il benessere di tutta la società, ma in certi momenti si chiede se il controllo e l'ordine a cui aspira siano davvero ciò di cui l'umanità ha bisogno.

Come giocare Symmetra

Moderatore

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Zenyatta

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 9:53 am

Zenyatta

Difficoltà: ***
Abilità:

• Globo della rovina: Zenyatta può proiettare i suoi globi d'energia distruttiva singolarmente o, dopo aver atteso alcuni secondi per potenziarsi, in rapida successione.
  • Globo dell'armonia: Zenyatta lancia una sfera sopra la spalla di un alleato. Finché Zenyatta rimane in vita, il globo cura progressivamente l'alleato. Il globo può fornire i suoi benefici a un solo alleato per volta.
  • Globo della discordia: Un Globo della Discordia ancorato a un avversario amplifica i danni che questi subisce fin quando Zenyatta resta in vita. Il globo può produrre i suoi effetti su un solo nemico per volta.
  • Trascendenza: Zenyatta entra in uno stato di esistenza superiore per breve tempo. Mentre è in stato di trascendenza, non può usare abilità né armi, ma è immune ai danni e cura automaticamente se stesso e gli alleati vicini.

Zenyatta si affida ai suoi Globi dell'Armonia e della Rovina per curare gli alleati e indebolire i nemici, mentre cerca di raggiungere uno stato di trascendenza che renda immuni ai danni.

Storia
Zenyatta è un monaco omnic che vaga per il mondo alla ricerca dell'illuminazione spirituale. Si dice che chiunque incroci la sua strada non sia più lo stesso.

Anni fa, in seguito alla Crisi degli Omnic, un gruppo di robot omnic reietti sperimentò quello che essi stessi definirono un risveglio spirituale. Abbandonarono perciò le loro vite preprogrammate e fondarono un monastero comunitario sulle cime dell'Himalaya. Dopo molti anni di meditazione sulla natura dell'esistenza, giunsero alla conclusione di non essere semplici intelligenze artificiali ma di possedere anch'essi, al pari degli umani, l'essenza dell'anima.

Riconoscendo l'eguaglianza spirituale che condividevano con gli umani, i monaci, guidati dall'enigmatico robot Tekhartha Mondatta, decisero di sanare le ferite causate alla generazione precedente dalla Crisi degli Omnic e riportare l'armonia tra robot e umani. Il loro messaggio venne accolto da milioni di persone in tutto il mondo, rendendoli delle celebrità globali.

Il monaco Zenyatta, però, non condivideva questo orientamento. Sosteneva che il modo corretto per risolvere i problemi tra umani e omnic non derivasse dall'insegnamento dogmatico, ma dai rapporti interpersonali e dall'impegno.

Alla fine, Zenyatta ha deciso di seguire la propria via. Ha lasciato il monastero e viaggiato per il mondo, aiutando coloro che incontrava a superare i propri problemi fino al raggiungimento della pace interiore. Tuttavia, in caso di necessità, è sempre pronto a combattere per proteggere gli innocenti, siano essi omnic o umani.

Come giocare Zenyatta

Moderatore

Re: Guida agli Eroi di Overwatch

Messaggio Da trulli89123 il Ven Feb 02, 2018 10:00 am

Complimenti Ale, ho iniziato la mia avventura su OverWatch per "colpa tua", e me ne sono subito innamorata.
Sono alle prime armi ma grazie a questa guida diventerò invincibile Cool Cool Cool
Tutto molto chiaro Exclamation
Baci
V.

trulli89123
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo dell'utente https://www.instagram.com/valent55/

Messaggio Da Saaaras il Ven Feb 02, 2018 10:30 am

Hai fatto un bellissimo lavoro IDesignThat!!!
Bravissimo!
Mi piacciono molto i video tra una frase e l'altra:D
Ho comprato il gioco a novembre, con l'università ho giocato poco, ma ormai mi ha rapita.
Io che, giocando a lol, mi ripetevo continuamente che non l'avrei mai comprato, perché lo avevano messo in competizione con il mio gioco preferito, perché avrebbe fatto diminuire i giocatori della Riot, alla fine l'ho comprato.
Mi ha rapita, complice il mio compagno di giochi Matteo.
Spero nasca una bella storia d'amore come è nata per lol, ma non potrà mai superarla (semper Fidelis).
Detto ciò, ho voglia di organizzare qualcosa di coinvolgente, con impegno, che sia fatta per divertirsi senza la pesantezza del "dobbiamo vincere per forza!"
Vorrei creare di squadra per giocare in gruppo, per dividerci i ruoli, per vedere le strategie e per vedere come giocano in simultanea i personaggi fra loro (le cosiddette combo), insomma per vivere a 360 gradi il gioco!
Fatemi sapere Smile

Inviato con Topic'it
Saaaras
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 10:35 am

Saaaras ha scritto:
Detto ciò, ho voglia di organizzare qualcosa di coinvolgente, con impegno, che sia fatta per divertirsi senza la pesantezza del "dobbiamo vincere per forza!"
Vorrei creare di squadra per giocare in gruppo, per dividerci i ruoli, per vedere le strategie e per vedere come giocano in simultanea i personaggi fra loro (le cosiddette combo), insomma per vivere a 360 gradi il gioco!
Fatemi sapere Smile

Inviato con Topic'it
Non preoccuparti Sara, presto cresceremo e diventeremo fortissimi bounce

Moderatore

Messaggio Da Saaaras il Ven Feb 02, 2018 10:39 am

iDesignThat ha scritto:
Non preoccuparti Sara, presto cresceremo e diventeremo fortissimi [smiley]https://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_bounce.gif[/smiley]
Non vedo l'ora Wink
Io aspetterei i vari commenti degli altri utenti e vedrei già di dividerci un po' i vari ruoli! Se piace un po' a tutti, perche no!Smile

Inviato con Topic'it
Saaaras
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da simoQDR95 il Ven Feb 02, 2018 10:39 am

Bella guida complimenti. Appena acquisterò questo gioco (spero domani) penso che mi chiuderò in casa a giocare solo a questo Very Happy

simoQDR95
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 10:41 am

SimoQDR95 ha scritto:Bella guida complimenti. Appena acquisterò questo gioco (spero domani) penso che mi chiuderò in casa a giocare solo a questo Very Happy
Grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Moderatore

Messaggio Da Francescocarl717 il Ven Feb 02, 2018 11:01 am

Complimenti hai fatto un lavorone io ancora non ho ow ma forse me lo compro che ieri ho visto un po’ di gameplay e mi ha incuriosito ancra complimenti

Francescocarl717

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 11:04 am

Francescocarl717 ha scritto:Complimenti hai fatto un lavorone io ancora non ho ow ma forse me lo compro che ieri ho visto un po’ di gameplay e mi ha incuriosito ancra complimenti
Ti aspettiamo! Cool Credimi, non te ne pentirai farao

Moderatore

Messaggio Da Alliecheshirecat il Ven Feb 02, 2018 12:24 pm

La mia opinione su questo gioco purtroppo non cambia Suspect
Comunque...voto più che positivo meritato, grazie per l’immenso impegno nello scrivere questa guida Ale Wink
Alliecheshirecat
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat il Ven Feb 02, 2018 12:27 pm

Alliecheshirecat ha scritto:La mia opinione su questo gioco purtroppo non cambia Suspect
Comunque...voto più che positivo meritato, grazie per l’immenso impegno nello scrivere questa guida Ale Wink
Solo perché non c'è la terza persona vero? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Grazie Ali Smile

Moderatore

Messaggio Da luketto9519 il Ven Feb 02, 2018 2:24 pm

Bellissima Ed utile guida Ale! Bravissimo! Very Happy

luketto9519
Admin
Admin

Messaggio Da Fabio il Sab Feb 03, 2018 1:53 am

Guida molto dettagliata e notevole l’impegno che hai dimostrato nel pubblicarla, postando al meglio il tutto. Punto Reputazione positivo meritato. Grazie Alessandro.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo dell'utente https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da Dylandreams il Sab Feb 03, 2018 2:22 pm

Un lavoro che solo tu potevi fare bro! Complimenti davvero!
Dylandreams
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da kekkogta il Dom Feb 04, 2018 7:19 pm

ke dire, una guida spettacolare! io vorrei acquistare il gioco perchè ormai lo leggo dappertutto sto gioco e sopratutto leggendo la storia mi ha catturato! vorrei proprio provarlo e far parte della squadra e del clan.... spero di acquistarlo presto! Wink
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat il Dom Feb 04, 2018 7:31 pm

Dai dai ti aspettiamo Smile

Moderatore

Messaggio Da kekkogta il Dom Feb 04, 2018 8:55 pm

grazie amico!!
kekkogta
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Vvyrus5 il Mer Feb 07, 2018 11:59 am

Vorrei un sacco unirmi al gruppo ma lo ho per PC.. mi scoccerebbe comprarlo un'altra volta.
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat il Mer Feb 07, 2018 12:00 pm

Vvyrus5 ha scritto:Vorrei un sacco unirmi al gruppo ma lo ho per PC.. mi scoccerebbe comprarlo un'altra volta.
Ti preeeeeeeeeeeego! Cercalo usato!! Sad

Moderatore

Messaggio Da Vvyrus5 il Mer Feb 07, 2018 12:03 pm

infattibile, ho scelto di non acquistare più CD ma di comprarli direttamente dallo store Sad
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da trulli89123 il Mar Feb 27, 2018 10:12 am

iDesignThat ha scritto:

Junkrat

Ruolo: Difesa
Abilità:
[list]
[

Come giocare Junkrat

Grazie I love you ho trovato il tempo di leggere con più attenzione la tua guida, spero di trovare presto il mio "Main"

trulli89123
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ALF_G2001 il Mar Feb 27, 2018 12:19 pm

trulli89123 ha scritto:
iDesignThat ha scritto:

Junkrat

Ruolo: Difesa
Abilità:
[list]
[

Come giocare Junkrat

Grazie I love you  ho trovato il tempo di leggere con più attenzione la tua guida, spero di  trovare presto il mio "Main"

scegli il personaggio con cui ti diverti e impara a usare bene quello, io ho fatto così Very Happy
ALF_G2001
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo dell'utente https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Brigitte

Messaggio Da iDesignThat il Mer Feb 28, 2018 9:54 pm

Brigitte

Difficoltà: *
Abilità:

• Mazza a reazione: L'arma da mischia di Brigitte ha una portata estesa che le consente di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Modulo riparatore: Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell'alleato diventano armatura.
  • Frustata: Brigitte scaglia la sua mazza a distanza, infliggendo danni e respingendo un nemico.
  • Scudo protettivo: Brigitte attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Colpo di scudo: Quando lo Scudo Protettivo è attivato, Brigitte può scattare in avanti per stordire un nemico.
  • Adunata: Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Brigitte è specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest'arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

Storia
Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per difendere chi ha bisogno di protezione.

Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l'ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell'officina del padre per imparare il mestiere. La sua predisposizione per l'ingegneria rispecchiava quella del padre, ma l'interesse principale di Brigitte era fabbricare armature e sistemi difensivi, al contrario di Torbjörn, rinomato (se non famigerato) per le armi da lui create.

Tutti si aspettavano che Brigitte continuasse il suo apprendistato e seguisse le orme paterne. Ma i suoi piani cambiarono a causa dell'influenza di un'altra figura prominente nella sua vita, l'amico del padre e agente di Overwatch Reinhardt Wilhelm. Buon amico di famiglia e padrino di Brigitte, Reinhardt le raccontava storie di eroi cavallereschi quando era bambina. Dopo il suo ritiro e la caduta di Overwatch, Reinhardt dichiarò che sarebbe diventato un cavaliere errante in cerca di giustizia. Prima di partire per le sue avventure, Brigitte lo sorprese chiedendogli di poterlo seguire come scudiera. Reinhardt accettò.

Come scudiera, Brigitte aveva molte responsabilità, la più importante delle quali era la manutenzione dell'armatura Crusader di Reinhardt (un design a lei familiare, visto che la versione moderna era stata progettata dal padre). Con il passare del tempo, però, il suo compito principale diventò prendersi cura di Reinhardt stesso, proteggendolo dalla sua esuberanza, in contrasto con l'invecchiare del suo corpo, provato da anni di combattimenti.

Alla fine, Brigitte capì che fare solo il meccanico non le bastava, e che il modo migliore di aiutare Reinhardt fosse diventare lei stessa una guerriera. Mentre Reinhardt la addestrava al combattimento, Brigitte costruiva in segreto la propria armatura...

Ora Brigitte combatte al fianco di Reinhardt per proteggere lui e chiunque ne abbia bisogno. Come cavaliere e scudiera viaggiano per rendere il mondo un posto migliore, una battaglia dopo l'altra.

Come giocare Brigitte (in arrivo)

Moderatore

Messaggio Da trulli89123 il Mer Mar 14, 2018 10:09 am

Grazie a questa guida ed a ore di gioco ho trovato i miei “eroi del cuore” attracco pharah/sombra , difesa junkrat, tank di.va/orisa , supporto mercy moira zenyatta

trulli89123
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: