Guida agli Eroi di Overwatch

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Guida agli Eroi di Overwatch

Messaggio Da iDesignThat il Mer Mar 14, 2018 10:35 am

trulli89123 ha scritto:Grazie a questa guida ed a ore di gioco ho trovato i miei “eroi del cuore” attracco pharah/sombra  , difesa junkrat, tank di.va/orisa , supporto mercy moira zenyatta
Tanta roba!! I miei sono: attacco Soldato/Tracer, difesa Torbjörn, tank principalmente D.VA ma diciamo un po' tutti tranne Reinhardt e Winston, supporto un po' tutti quanti ma non vedo l'ora di mettere le mani su Brigitte!! geek

Moderatore

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Caratteristiche Avanzate Eroi OW

Messaggio Da TheLollos il Gio Apr 05, 2018 11:07 am

Aggiungo qui alcuni dettagli di alcuni eroi di OW che possono fare la differenza, sono cose più avanzate che si scoprono giocando tanto con un eroe. Mi limiterò agli eroi che conosco nel dettaglio, così da poter dare più informazioni a chi vuole imparare ad usare quegli eroi in particolare.

Sombra:
Ci sono cose aggiuntive da prendere in considerazione se si vuole imparare ad usare davvero bene questo eroe, torneranno molto più che utili.
Una volta piazzato il rilocatore, abbiamo 20 secondi prima che questo "scada". Sapevate che, nel lasso di tempo in cui ci si teletrasporta su di esso, Sombra è immortale? La durata di quest'immortalità è di circa mezzo secondo, ma una volta imparato il tempismo si può sfruttare questa cosa. Come? Immaginate di trovarvi di fianco ad un "Nerfa questo!" potete velocemente piazzare il rilocatore di fianco al mech in esplosione e teletrasportarvi un attimo prima che esploda, rimanendo illesi. C'è da imparare i tempismi, ma col tempo è più che fattibile.

La ultimate di Sombra ha un range sferico, cercate di lanciare il rilocatore in alto, utilizzarlo ed usare la ultimate a mezz'aria, così dà prendere anche coloro che sono sui piani rialzati. Non dimenticare inoltre che la ultimate di sombra funziona sia sugli eroi, ma anche sulla torretta del nano, quelle di Symmetra e sui medikit, ovviamente a portata.

Le ultimate che sombra può disattivare.
Sombra può, sia con l'hacking normale che con la ultimate, hackerare determinate ultimate e disattivarle. Quali?
Quella del Reaper, di McCree, Moira, Tracer(se la bomba non è ancora esplosa), D. Va(Mentre sale nel Mech), Lucio(finché non tocca terra), Pharah e infine Roadhog.
Durante le altre ultimate, come quella di Soldato o del Nano, non è possibile disattivare, ma hackerando gli utilizzatori è possibile impedirgli di usare altre abilità. Per esempio soldato avrà sì l'aimbot, ma non potrà correre, curarsi o sparare gli Helix.

Hacking:
Dettagli importante dell'hacking da ricordare è che Sombra non hackera solo le abilità attive, ma anche tutte le passive, quali le cure di Lucio, La possibilità di fare doppi salti o arrampicarsi con Genji ed Hanzo.

Ultimo ma importante trick
Quando lanciate il rilocatore, vi verrà disattivata l'invisibilita, assicuratevi quindi di lanciare prima il rilocatore, poi diventar invisibili.

Per questo eroe credo sia tutto!
TheLollos
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum