Guida agli Eroi di Overwatch

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Guida agli Eroi di Overwatch

Messaggio Da iDesignThat il Mer Mar 14, 2018 10:35 am

trulli89123 ha scritto:Grazie a questa guida ed a ore di gioco ho trovato i miei “eroi del cuore” attracco pharah/sombra  , difesa junkrat, tank di.va/orisa , supporto mercy moira zenyatta
Tanta roba!! I miei sono: attacco Soldato/Tracer, difesa Torbjörn, tank principalmente D.VA ma diciamo un po' tutti tranne Reinhardt e Winston, supporto un po' tutti quanti ma non vedo l'ora di mettere le mani su Brigitte!! geek

_________________
Il Regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.
I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un topic nella sezione “Presentazioni”.
La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione “Iscrizioni”.


avatar
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 29
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Caratteristiche Avanzate Eroi OW

Messaggio Da TheLollos il Gio Apr 05, 2018 11:07 am

Aggiungo qui alcuni dettagli di alcuni eroi di OW che possono fare la differenza, sono cose più avanzate che si scoprono giocando tanto con un eroe. Mi limiterò agli eroi che conosco nel dettaglio, così da poter dare più informazioni a chi vuole imparare ad usare quegli eroi in particolare.

Sombra:
Ci sono cose aggiuntive da prendere in considerazione se si vuole imparare ad usare davvero bene questo eroe, torneranno molto più che utili.
Una volta piazzato il rilocatore, abbiamo 20 secondi prima che questo "scada". Sapevate che, nel lasso di tempo in cui ci si teletrasporta su di esso, Sombra è immortale? La durata di quest'immortalità è di circa mezzo secondo, ma una volta imparato il tempismo si può sfruttare questa cosa. Come? Immaginate di trovarvi di fianco ad un "Nerfa questo!" potete velocemente piazzare il rilocatore di fianco al mech in esplosione e teletrasportarvi un attimo prima che esploda, rimanendo illesi. C'è da imparare i tempismi, ma col tempo è più che fattibile.

La ultimate di Sombra ha un range sferico, cercate di lanciare il rilocatore in alto, utilizzarlo ed usare la ultimate a mezz'aria, così dà prendere anche coloro che sono sui piani rialzati. Non dimenticare inoltre che la ultimate di sombra funziona sia sugli eroi, ma anche sulla torretta del nano, quelle di Symmetra e sui medikit, ovviamente a portata.

Le ultimate che sombra può disattivare.
Sombra può, sia con l'hacking normale che con la ultimate, hackerare determinate ultimate e disattivarle. Quali?
Quella del Reaper, di McCree, Moira, Tracer(se la bomba non è ancora esplosa), D. Va(Mentre sale nel Mech), Lucio(finché non tocca terra), Pharah e infine Roadhog.
Durante le altre ultimate, come quella di Soldato o del Nano, non è possibile disattivare, ma hackerando gli utilizzatori è possibile impedirgli di usare altre abilità. Per esempio soldato avrà sì l'aimbot, ma non potrà correre, curarsi o sparare gli Helix.

Hacking:
Dettagli importante dell'hacking da ricordare è che Sombra non hackera solo le abilità attive, ma anche tutte le passive, quali le cure di Lucio, La possibilità di fare doppi salti o arrampicarsi con Genji ed Hanzo.

Ultimo ma importante trick
Quando lanciate il rilocatore, vi verrà disattivata l'invisibilita, assicuratevi quindi di lanciare prima il rilocatore, poi diventar invisibili.

Per questo eroe credo sia tutto!
avatar
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 17
Località : Napoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Guida agli Eroi di Overwatch

Messaggio Da trulli89123 il Mer Nov 07, 2018 1:42 pm

Dopo averla presentate nel corso della cerimonia d'apertura della Blizzcon 2018, Blizzard Entertainment ha pubblicato un corto che racconta le origini di Ashe, la nuova pistolera,disponibile nel PTR (Regione Pubblica di Prova).
Ciò significa che può ora essere liberamente provata da tutti i giocatori PC che hanno accesso al client di test del titolo.


Il suo nome completo è Elizabeth Caledonia "Calamity" Ashe e ha 39 anni. È descritta come una fuorilegge che ha trasformato una banda di criminali e rinnegati, la Deadlock Gang, in una famiglia ideale. È nata da genitori facoltosi che, nonostante il disinteresse mostrato nei suoi confronti, le hanno fornito tutti gli strumenti per avere successo. L'incontro con un furfante locale di nome Jesse McCree, e la successiva serie di crimini con lui commessi, le hanno tuttavia aperto gli occhi verso la sua vera vocazione.


Fine delle presentazioni, passiamo ai fatti (o al piombo se preferite). Ashe è un DPS solido ed estremamente definito, qualcosa che potremmo avvicinare allo skill-based vecchia maniera. Tradotto in termini più chiari: significa semplicemente che bisogna saper sparare. È molto versatile, non ha punti deboli troppo vistosi, possiede una delle manovre evasive più efficaci di tutto il gioco, e in quanto a danno effettivo -per ora- gli sviluppatori ci hanno detto che si colloca in top tier. Gli hp sono 200, mentre l'arma scelta per Calamity è il fucile Viper, ovvero il tipico marksman a colpo singolo semiautomatico, con un caricatore da 12 colpi (ognuno da 40 dmg) a ricarica singola piuttosto lenta. Premendo velocemente il fuoco si ottiene un effetto "sventagliata" (come esige il selvaggio West), una raffica molto precisa e abbastanza facile da controllare, ideale per gli scontri a media distanza.


Senza girarci troppo attorno vi diciamo subito che il piatto forte è la modalità scope, proprio come un cecchino, ma con una gittata un poco inferiore. Con la pressione del tasto destro si utilizza l'ironsight, e qui precisione e danno e aumentano a dismisura (si passa a 85 dmg), ma di riflesso si abbassa il rateo di fuoco.

In pratica è una Widowmaker leggermente ridimensionata, senza rampino, che però può gestire molto bene una prima linea grazie ad una tecnica di evasione che assomiglia molto al Rocket Jump. L'abilità secondaria è infatti una Coach Gun, ergo una pistola da fianco con gittata ridotta e un rosa ampissima, utilizzabile sia negli scontri ravvicinati con funzioni offensive, ma anche e soprattutto per fuggire da situazioni scomode in un istante; basta puntarla al suolo e fare fuoco per ritrovarsi sparati in aria a gran velocità (Pharah style), ma anche per raggiungere punti sospesi o magari per superare congestionamenti scomodi in fase d'assalto. Altra abilità fondamentale è la dinamite, che non ha bisogno di presentazioni: basta lanciarla e una volta toccato il suolo, nel giro di qualche secondo deflagra in un discreto danno ad area, poi bisogna aspettare altri dieci secondi per lanciare un nuovo candelotto. Naturalmente ci si può sbizzarrire, per esempio si può colpire la dinamite a mezzaria, rendendo l'attacco ancora più fulmineo, magari per superare barriere scomode come quella di Reinhardt


E adesso arriviamo alla Ultimate, che è proprio il nostro amato B.O.B. Una volta lanciata, al grido di "Boooob, do somethin'!", dalle nostre spalle arriverà saltando il gigantesco mech, che proseguirà sorpassandoci in direzione frontale, correndo a più non posso, finché non troverà davanti a sé un oggetto o un muro. A quel punto B.O.B si arresta e comincia a sparare agganciando i nemici uno ad uno.

Pefetto per attaccare, ma anche per difendere una postazione. Non sappiamo ancora quantificare il danno effettivo dei suoi colpi, ma di rateo sembra più che buono, e per giunta i suoi hp sono 1200. Già, perché B.O.B è un vero personaggio, che una volta evocato resta sul campo di battaglia per circa una decina di secondi, e se volete toglierlo di mezzo dovrete pensarci voi. In pratica, per qualche momento, sarà come giocare il 7v6: ideale per la soppressione e lo sfondamento, ed è talmente semplice e basilare che si combina benissimo con qualsiasi altra Ulti. Divertentissimo da vedere, ma forse abbastanza OP al momento...

_________________
Like a Star @ heaven Il Regolamento della Community è consultabile cliccando  Arrow  qui e si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.
Like a Star @ heaven I nuovi utenti,devono quanto prima presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” o cliccando  Arrow qui.
Like a Star @ heaven La Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni”  o cliccando  Arrow  qui.

Buona permanenza

avatar
trulli89123
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 25
Località : Bologna

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum