Android game "Clash of clans"

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Android game "Clash of clans"

Messaggio Da SeanTram il Sab Feb 03, 2018 8:17 pm

Ciao ragazzi sono Mattia e oggi vorrei parlarvi di clash of clans. Questo fantastico gioco è uscito 5 anni fa e io dal primo momento me ne sono innamorato, mi è sempre piaciuto il fatto che è in continuo aggiornamento e quindi non ti stanchi mai di giocare. Io gioco ormai  da più di 5 anni e sono un th11 livello 182, il mio nick è Matias❤️ E il mio clan è peterpan italia. Se qualcuno di voi vorrebbe consigli sul gioco io sono qui! Vi posto le foto del mio villaggio farm e di quello per le war.

SeanTram

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Android game "Clash of clans"

Messaggio Da trulli89123 il Sab Feb 03, 2018 8:26 pm

Ciao Mattia grazie mille per la creazione del Topic, io giocavo a Jungle Heat, ero innamoratissima e abbiamo fatto un raduno con quelli del gruppo!! È stato bellissimo, poi per motivi di lavoro ecc ci siamo persi di vista, da 1 annetto ho messo Clash, ti mando la foto del il mio villo, devo ancora crescere ma il gioco mi piace molto :-)
" />
Chissà magari un giorno creeremo il nostro clan DKS anche lì Twisted Evil Twisted Evil

Like a Star @ heaven Instagram: marshmallow_v5
trulli89123
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo https://www.instagram.com/valent55/

Messaggio Da SeanTram il Sab Feb 03, 2018 8:54 pm

Mi raccomando prima di passare al municipio 9 migliora tutto quello che c’è da fare per il th8
SeanTram

Visualizza il profilo

Messaggio Da Geta il Dom Feb 04, 2018 5:16 pm

Io ho iniziato a giocare da circa due giorni dopo l'uscita per Android, prima ho giocato a Castle Clash e Jungle Heat, anch'essi dei tower defence.

Ora son diventato un TH10, eroi 35-40, appena finisco tutte le strutture al massimo vedo se tentare una scalata in Leggenda. E comunque si, non sarebbe male fondare il clan anche lì, fatemi sapere!
Geta
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da The_Punisher_Ct il Mar Feb 06, 2018 1:37 pm

Inizialmente questo gioco lo detestavo,poi per curiosità l’ho scaricato e da allora è stato amore.
Da un bel po’ di tempo sono th9 maxato e prima di passare al 10 sto portando i reali al max,ma dato che da quando sono th9 gioco poco,mi sa che perderò ancora molto tempo [url=https://servimg.com/view/19773611/127][img]https://i.servimg.com/u/f62/19/77/36/11/452f4c10.jpg
The_Punisher_Ct

Visualizza il profilo

Messaggio Da SeanTram il Mar Feb 06, 2018 6:54 pm

Ciao the punisher, anche per me è stato amore fin dall’inizio, se hai domande, dubbi, io posso ritenermi abbastanza esperto di questo gioco per aiutarti. Il primo consiglio che ti do è quello di andare a vedere il tutorial inserimento immagini di Alice
SeanTram

Visualizza il profilo

Messaggio Da The_Punisher_Ct il Mar Feb 06, 2018 9:43 pm

No non ho bisogno di aiuto,cmq ho sbagliato a cancellare una cosa ed è uscita l’immagine così
The_Punisher_Ct

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sebastiano-Suzzi Ieri alle 4:42 pm

Sale a tutti, sto mettendo su un clan con dei miei amici, invito chiunque voglia ad entrare..... siamo sempre in guerra e stiamo crescendo in fretta. Per chi è interessato il clan si chiama Nerdoni

Sebastiano-Suzzi
Ospite

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum