Canis Canem Edit

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Canis Canem Edit

Messaggio Da ALERICS9395 il Mer Feb 07, 2018 10:02 pm

Ciao ragazzi! Ho comprato un paio di settimane fa questo titolo storico: Canis Canem Edit (anche conosciuto come bully). Che dire, come 11 anni fa è sempre un gran gioco. Anzi, rigiocandoci oggi mi sono tornate alla mente le emozioni che provavo a 12 anni quando frequentavo le medie e per questo motivo lo reputo ancora più bello di come lo ricordavo. Voi come lo ricordate? Lo avete ricomprato?
ALERICS9395

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Canis Canem Edit

Messaggio Da simoQDR95 il Mer Feb 07, 2018 10:23 pm

Bello l’ho giocato e finito anni e anni fa. Mi ricordo ancora quando ti mettevano in punizione che dovevi tagliare l’erba Very Happy

simoQDR95
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da darkwolf978 il Mer Feb 07, 2018 10:25 pm

Io lo ricomprato lo già rifinito 10 volte è un bel giocone

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da ALERICS9395 il Mer Feb 07, 2018 10:31 pm

Ahahahah l’erba faceva ridere. Io mi ricordo che entravo nel dormitorio delle ragazze in cerca di qualche bionda che si faceva la doccia ma al massimo beccavi quelle in asciugamano...
ALERICS9395

Visualizza il profilo

Messaggio Da GeppeBrillo il Mer Feb 07, 2018 10:54 pm

È stata la mia infanzia...ricordo quando mettevo la faccia dei prof nel cesso...o quando vincevo le famose "risse" contro i palestrati (nella loro stessa palestra..) stavo pensando di ricomprarlo! Tanto costa solo 5 euro

GeppeBrillo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Gio Feb 08, 2018 3:19 am

Uno dei giochi piu belli della mia infanzia! Per comporre gli anagrammi mettevo in pausa il gioco e cercavo tutto su internet..la storia favolosa e le ragazze (soprattutto la ragazza con i capelli arancioni) che ti davano solo un bacio e niente piu..spero un giorno facciano il 2 per ps4 o quello che sarà,me lo compreró subito! Garanzia Rockstar

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vvyrus5 il Gio Feb 08, 2018 5:07 am

A me è piaciuto tantissimo... ho sempre sperato facessero un secondo capitolo ma direi di aver gettato la spugna qualche annetto fa.
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Crimson-X_95 il Gio Feb 08, 2018 8:51 pm

Uno dei best della rockstar. Che macello che facevo con lo sparapatate, i mazziatoni alla mascotte dei palestrati e i motorini per investire i prefetti. Non so se ricomprerei questo qui, certamente un 2 lo prenderei al day one
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Darth_Gr il Ven Feb 09, 2018 9:37 am

Bellissimo, giocato su PS2... peccato non abbiano fatto un sequel

Inviato con Topic'it

Darth_Gr

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabio il Ven Feb 09, 2018 9:42 am

Bello vedere che ad alcuni di voi è piaciuto tantissimo, ma per qualcuno che neanche lo conosce, dovreste descrivergli il titolo Smile
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da porkettaSEGA il Ven Feb 09, 2018 1:29 pm

Concordo uno dei giochi più belli per ps2, tempo fa l'hanno messo in offerta a 7 euro insieme a gta san andreas e li ho ricomprati all'istante!! Forse anche per placare i sensi di colpa di averli sempre solo masterizzati ai tempi della ps2 u.u A differenza di gta comunque è abbastanza noioso platinarlo perchè ci sono dei trofei che riguardano l'utilizzo di alcune armi che richiederebbero ore a ripetere sempre la stessa cosa, quindi mi sono accontentato di finirlo semplicemente al 100% senza pensare troppo ai trofei!!
Per chi non lo conosce si può dire che è più o meno un gta ai tempi della scuola, ovviamente quando picchi o colpisci qualcuno con delle armi che possono essere la fionda lo sparapatate ecc li stordisci solo invece di fargli saltare la testa ma resta comunque divertentissimo xD Inizialmente potrai compiere missioni e partecipare alle lezioni (che sbloccheranno vari bonus e potenziamenti) solo all'interno dell'istituto ma poi piano piano sbloccherai nuove aree delle città limitrofe da esplorare e in cui svolgere altre missioni principali e secondarie. In ogni caso anche la storia è fantastica quindi se non ci avete mai giocato vi siete persi una pietra miliare della produzione rockstar e vi consiglio vivamente di comprare il remastered per ps4!!
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vincent960000 il Mar Mag 01, 2018 2:11 pm

Adoro bully . Nonostante il gameplay non sia ai livelli di un vero e proprio open world , c'è da dire che essendo un gioco molto datato , è molto gradevole.
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Canis canem edit

Messaggio Da aledelprete93 il Mar Mag 01, 2018 2:53 pm

Salve ragazzi,chiedo scusa per la domanda un po' stupida ma scaricando il gioco sulla ps4 la grafica è sempre quella per ps2?

aledelprete93

Visualizza il profilo

Messaggio Da ALERICS9395 il Lun Mag 07, 2018 9:26 pm

Si è la stessa. Ma se lo compri per cellulare paradossalmente la grafica è 10 volte meglio ahahha
ALERICS9395

Visualizza il profilo

Messaggio Da aledelprete93 il Lun Mag 07, 2018 10:28 pm

Ahaha addirittura va bene grazie

aledelprete93

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer Nov 14, 2018 11:05 am

Io ho letto che il 2 dovrebbe essere in arrivo nel 2020... Non ho mai giocato al primo ma da quel che leggo dev'essere un sacco bello... Esiste la remastered su ps4? Sennò va giocato sulla 2 o sulla 3?

Ospite
Ospite

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum