Migliori auto per categoria

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Migliori auto per categoria

Messaggio Da ENTE il Mer Feb 14, 2018 11:48 am

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere secondo voi quali sono le migliori auto per ogni singola categoria con un' eventuale descrizione di pregi particolari . In modo da poter stilare una lista aggiornata e poter fornire una guida per tutti quelli che vogliono ampliare il proprio parco auto e non sanno quale scegliere tra le tantissime auto presenti.

ENTE

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Migliori auto per categoria

Messaggio Da luketto9519 il Mer Feb 14, 2018 1:17 pm

ENTE ha scritto:Ciao a tutti ragazzi volevo sapere secondo voi quali sono le migliori auto per ogni singola categoria con un' eventuale descrizione di pregi particolari . In modo da poter stilare una lista aggiornata e poter fornire una guida per tutti quelli che vogliono ampliare il proprio parco auto e non sanno quale scegliere tra le tantissime auto presenti.
Avviso di moderazione: Il titolo è stato modificato perchè non sono ammessi caratteri diversi da quelli standard,in questo caso: Maiuscolo

Admin

Visualizza il profilo

Re: Migliori auto per categoria

Messaggio Da Geta il Mer Feb 14, 2018 5:24 pm

Ho ancora un parco auto decisamente limitato (solo 4 auto comprate), ma posso dare i miei 50 centesimi:
Benefactor Schafter V12, Sportiva - Il modello base costa 120 mila dollari, mentre il modello blindato sta a 325 mila dollari. Auto molto veloce, se si potenzia il motore al massimo raggiunge 130 mph ed è capace di tenere testa a molte auto di categoria super. Trazione posteriore, se prendi una curva con velocità sostenuta è un cavallo da domare, e anche l'accelerazione a tavoletta è un'utopia, perchè sgomma parecchio. Rapporto qualità/prezzo: 8,5.

Albany Hermes, Muscle - Preso gratis il giorno di Natale (feci carte false per poter accedere a GTA Online quel giorno), al pubblico viene poco più di 500 mila dollari. Pessima accelerazione e freni compensato da una velocità di punta notevole per un'auto così vecchia. A prestazioni lascia molto a desiderare, infatti la prendo in pochi casi. Per un fan di GTA: VC o GTA: SA è un must have, ma da spolverare solo durante i raduni. Rapporto qualità/prezzo: 5.0, senza considerare l'aspetto sentimentale che mi lega all'auto.

Annis Elegy RH8, Sportiva - Gratis se accedi su Social Club, se no ti costa 92 mila dollari. Buone prestazioni generali, mi sorprese per la buona accelerazione. Se paghi poco più di 900 mila dollari la puoi potenziare a Custom da Benny's, con molte personalizzazioni extra. Rapporto qualità/prezzo: 8,5.

Grotti Turismo Classic, Sportiva Classica - Spettacolare. Ottime prestazioni, una tenuta di strada incredibile (mai sbandato in curva in due settimane che la utilizzo), bellissima linea (modificato l'alettone posteriore è uguale identica alla bellissima Ferrari F40). Costa 700 mila dollari, un prezzo da fascia media ma dal fascino assoluto. Rapporto qualità/prezzo: 9,5 (per il 10 avrei aumentato leggermente la velocità massima, che col motore L4 arriva a circa 125 mph).
Geta
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum