Cambiamenti in arrivo

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Dom Apr 22, 2018 3:15 pm

Novità in PTR!

Bridgitte è stata nerfata! La distanza a cui arriva lo scudo quando carica è stata diminuita di mezzo metro, insieme al range del danno

Rialto, nuova mappa a Venezia sarà una mappa Escort, il payload è un carrello delle poste... Ahahahhah

Colonia lunare horizon ha subito delle modifiche, ora è leggermente più facile da difendere e personalmente la trovo più carina
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da iDesignThat il Lun Apr 23, 2018 9:27 am

TheLollos ha scritto:
Bridgitte è stata nerfata! La distanza a cui arriva lo scudo quando carica è stata diminuita di mezzo metro, insieme al range del danno
Cos! Noooo Sad Crying or Very sad

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Symmetra, dopo il rework estivo, non sarà più un support

Messaggio Da iDesignThat il Lun Apr 23, 2018 5:05 pm



www.powned.it ha scritto:Qualche settimana fa avevamo parlato di un post di Jeff Kaplan in cui il celebre game Director annunciava grandi cambiamenti in arrivo per l’eroe support Symmetra entro l’estate del 2018.
Molti, moltissimi erano i dubbi che ruotavano attorno a questa prima indiscrezione, specialmente perché Symmetra ha già subito dei pesanti aggiornamenti in una precedente occasione.
Questa volta però sembra che ci troveremo davanti ad un qualcosa di unico…un rework talmente profondo da cambiare persino il ruolo stesso dell’eroe che da Support dovrebbe diventare di Difesa.

“Stiamo discutendo del cambiamento in questo momento, e anche se non possiamo dirvi i dettagli di ogni cambiamento, vorremmo comunque farvi sapere che sarà un cambiamento abbastanza drammatico“; a parlare è Tim Ford, lead software engineer di Overwatch che ha recentemente risposto ad alcune domande ad inven Global proprio in merito a Symmetra.
Tim Ford ha poi proseguito sbilanciandosi un pochino ed affermando: “Una cosa che possiamo dirvi è che Symmetra si trasformerà da eroe di supporto in eroe di difesa dopo il remake, con l’obiettivo di rendere ancora più flessibile l’utilizzo della stessa“.

Un segnale certamente positivo per Symmetra dato che è l’unico eroe che probabilmente non ha mai visto l’azione dell’Overwatch League neanche per un minuto o per puro esperimento.
E fa certamente ben sperare quel post di Jeff Kaplan in cui la ulti di Symmetra sembra essere destinata a diventare una normalissima abilità…

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Emergono i primi dettagli sul Rework di Symmetra

Messaggio Da iDesignThat il Mer Mag 02, 2018 10:02 am



Geoff Goodman, lead designer degli eroi di Overwatch, ha svelato i primi dettagli concreti sul rework di Symmetra.

Come sappiamo questo personaggio subirà drastiche modifiche del suo kit nel corso dell’estate e quanto svelato da Goodman effettivamente coincide con la volontà degli sviluppatori di trasformarla in un eroe di Difesa.

Per iniziare, il numero massimo di Torrette Difensive che Symmetra potrà posizionare sarà ridotto a tre. Ognuna di esse avrà 30 punti vita e farà il doppio dei danni rispetto a quelle che conosciamo già.

“Tenete a mente che è come posizionare due torrette alla volta, visto che ognuna di esse è molto più forte individualmente.“, ha affermato Goodman sul forum di Overwatch. “Perderete un po’ di copertura della mappa, ma nella visione d’insieme le torrette avranno un impatto maggiore, non minore.”

Symmetra avrà inoltre anche una torretta che potrà essere posizionata dalla distanza, sparandola a mo’ di proiettile. Questa si appiccicherà a qualsiasi parete o soffitto, per poi dispiegarsi e fare danno come una torretta normale.

“Attualmente queste torrette si muovono all’infinito in linea retta. La velocità del proiettile non è velocissima quindi gli avversari possono vederla arrivare. Attualmente non possono sparargli mentre si trova in aria, ma stiamo ancora testando le iterazioni e potremo cambiare questo aspetto.“

Goodman ha svelato anche i primi dettagli su quella che sarà la nuova arma di Symmetra. Piuttosto che un laser a corto raggio che mira automaticamente gli avversari, il Proiettore Fotonico sparerà un fascio di luce in linea retta e a lunga distanza. Anche il diametro del raggio e i danni saranno maggiori. Un cambiamento necessario visto che non vestirà più i panni di un eroe di supporto.

“Il raggio ha ancora il potenziale per aumentare i danni in maniera progressiva come ora, ma piuttosto che arrecare 30/60/120 danni al secondo ne infliggerà 65/130/195. Questo significa che l’arma ha un potenzialmente offensivo maggiore di base, ma è più difficile portarlo alla massima potenza.”

Il fuoco alternativo sarà sempre una sfera di energia caricata ma avrà una velocità maggiore e inoltre esploderà causando danni ad area.

Il Televarco, come ipotizzato da tempo, passerà dall’essere un’ultra a una abilità normale attivabile su PC con il tasto E. La Barriera Fotonica invece diventerà un’ultra.

Il nuovo televarco funzionerà in modo molto differente: attivando questa abilità Symmetra potrà posizionarlo fino a 25 metri di distanza. Quella sarà l’uscita, mentre l’entrata verrà generata di fronte a lei. Insomma non sarà più possibile utilizzarlo per teletrasportare i compagni dal respawn direttamente al campo di battaglia, ma apre la via a strategie differenti. Ad esempio lo si potrebbe utilizzare per dare via un attacco da una posizione non convenzionale o cogliere di sorpresa gli avversari teletrasportandoci un mech di D.Va in autodistruzione.

Anche la Barriera Fotonica subirà cambiamenti drastici. Non sarà più una piccola barriera che si muove di fronte a Symmetra, ma piuttosto un muro immobile, dalle dimensioni infinite e con 5000 punti vita. Si posizionerà come il muro di ghiaccio di Mei, scegliendone dunque la distanza e l’orientamento.

Ancora una volta vi ricordiamo che questi cambiamenti sono ancora in fase di testing e non definitivi. Il rework di Symmetra è previsto per quest’estate quindi potrebbero cambiare ancora molte cose.

Al momento, cosa ne pensate di questi cambiamenti?

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da trulli89123 il Mer Mag 02, 2018 10:10 am

Non è giusto!!! Proprio adesso che iniziava a piacermi !!! Grazie I love you

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da iDesignThat il Mer Mag 02, 2018 10:13 am

trulli89123 ha scritto:Non è giusto!!! Proprio adesso che iniziava a piacermi !!! Grazie I love you
Beh ma sarà ancora più figa dai!! cyclops cyclops cyclops

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da ALF_G2001 il Mer Mag 02, 2018 11:47 am

Ma è bellissimo!!!
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da x_RoLLanD il Mer Mag 02, 2018 12:22 pm

Finalmente !!! Ora almeno non devono solo premere r2 ma un minimo di IQ e skill meccanica lo si deve avere
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Mer Giu 06, 2018 11:15 am

Nuovo Rework a Symmetra
"Formerò l'ordine dal caos."

Symmetra rielaborata è ora in diretta sul PTR.

Nuove abilità:

• Proiettore di fotoni R2
- Non si blocca più sui bersagli
- Portata aumentata a 10 metri
- La rampa di danno richiede ora 2 secondi per livello di danno invece di 1 secondo
- Rampa danni aumentata da 30/60/120 a 60/120/180
- Ora genera munizioni invece di spenderle quando colpiscono una barriera

• Fuoco alternato L2
- Non fora più bersagli
- Ora esplode al contatto
- La velocità del proiettile è aumentata
- Aumentare la velocità di ricarica
- Danno cambiato a 60 impatto / 60 esplosivo
- Danno ad area

• Torrette di sentinella
- La torretta è ora posizionata come un proiettile invece di essere posizionata, quindi a distanza, tanta.
- Può piazzare un massimo di 3, in calo da 6
- Ora può distribuirne un massimo di 3, in calo da 6

• Danno aumentato
- Aumentata la quantità di effetto di rallentamento

• teletrasporto, ora un abilità, stile ress di Mercy
- Ora puoi posizionare l'uscita fino a 25 metri di distanza da Symmetra
- L'ingresso sarà automaticamente costruito di fronte a Symmetra, piuttosto che al punto di spawn della sua squadra
- dura 10 secondi
- Salute ridotta a 300
- Altre cose possono teletrasportarsi attraverso di esso (ad esempio RIP-Tyre di Junkrat)
- L'ingresso può essere distrutto
- Se l'ingresso o l'uscita vengono distrutti, l'altro viene rimosso

• Nuova Ultimate: Barriera Fotonica
- Distribuisce una barriera abbastanza grande da estendersi e tagliare un'intera mappa
- L'orientamento può essere modificato premendo di nuovo il pulsante definitivo
- Ha 5000 salute
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da iDesignThat il Mer Giu 06, 2018 12:48 pm

Allego un video che mostra il rework Wink


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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Gio Giu 28, 2018 2:35 pm

Buff a sombra signori miei, Rilocatore e invisibilità diventano infiniti
Non contenderá più da invisibile
Velocità da invisibile ridotta di 25


Ultima modifica di TheLollos il Gio Giu 28, 2018 2:50 pm, modificato 1 volta
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da i7zSalaa il Gio Giu 28, 2018 2:38 pm

TheLollos ha scritto:Buff a sombra signori miei, Rilocatore e invisibilità diventano infiniti
L'ho letto stamattina, si sa già quando verranno applicate le modifiche?
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Gio Giu 28, 2018 2:56 pm

No, PTR
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da ALF_G2001 il Gio Giu 28, 2018 4:23 pm

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Gio Giu 28, 2018 6:29 pm

Proprio lui!
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da i7zSalaa il Gio Giu 28, 2018 9:27 pm

Ecco a voi il nuovo eroe!
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da TheLollos il Mer Lug 18, 2018 11:36 pm




Assurdo. Buff assurdi agli Healer, Nerf a Mercy, ancora senza motivo, piccolo nerf a bridgitte. Ana Op.
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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da trulli89123 il Mer Ago 22, 2018 12:56 pm

Pochi minuti fa, durante la conferenza Blizzard durante la Gamescom di Colonia, è stata presentata la nuova mappa Controllo di Overwatch.
Si chiama Busan, si trova in Corea del Sud, ed avrà tre aree distinte (Santuario, Centro Città e Base MEKA, tutte molto diverse tra loro) in una sola ed unica mappa e per vincere un team dovrà controllare l’obiettivo in ognuna di queste sezioni di Busan.
Di seguito andiamo a vedere il primo esclusivo video rilasciato appositamente per la community da Blizzard.
Cosa ne pensate?



Raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai teni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!

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Re: Cambiamenti in arrivo

Messaggio Da trulli89123 il Ven Set 28, 2018 9:02 am

hanno da poco  implementato una nuova patch per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito troviamo i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

Busan : Nuova mappa

Raggiungi Busan, Corea del Sud, e combatti per il controllo di tre luoghi strategici della mappa: Santuario, Centro e Base MEKA.
Esplora la tranquillità del Santuario, circondato da un antico tempio, splendidi giardini e storici capolavori di architettura. Addentrati nel Centro della brulicante metropoli, dove i giocatori devono combattere attraverso Internet café, karaoke bar e la stazione centrale del treno (a cui è bene fare attenzione). Contesta la posizione nella Base MEKA, stazione operativa della prima linea di difesa sudcoreana contro i devastanti attacchi Omnic: D.VA e il resto della squadra MEKA.
Le squadre devono combattere per il possesso di queste tre zone per avere il controllo totale della città, che si rifiuta di sacrificare il proprio stile di vita davanti alla minaccia.

Eroi:

Guarda tutti gli oggetti cosmetici di Overwatch con la nuova funzione di Filtro nella Galleria eroi. Personalizza la tua ricerca per categoria (tra cui eventi stagionali e Overwatch League), rarità e identifica a colpo d'occhio se sono stati già sbloccati o meno.

Generale

Aggiunti dei contorni per rendere gli alleati visibili attraverso i muri.
Risolto un problema per il quale alcune armi che sparavano più colpi alla volta infliggevano danni critici in modo incongruente (per esempio Artiglieria Integrata di Doomfist, Cannoni a Fusione di D.VA, Shuriken di Genji, Bocche Infernali di Reaper e Sparachiodi di Torbjörn).

Ana:
Fucile Biotico
Aumentata la precisione del cursore della sensibilità relativa della mira durante lo zoom. Si trova nella sezione Opzioni > Comandi > Eroe > Ana

Brigitte

Colpo di Scudo
Ora respinge a terra e viene respinto da altri bersagli che caricano (come Reinhardt e Doomfist).

Al momento, quando due eroi "si caricano" a vicenda cadono entrambi a terra rimanendo storditi per un breve periodo di tempo. Questo tipo di interazione è evidente tra le abilità Pugno a Reazione di Doomfist e Carica di Reinhardt. Colpo di Scudo di Brigitte non era incluso in questo gruppo, il che significava che usando l'abilità, Brigitte poteva stordire l'avversario senza rimanere stordita. Con questo cambiamento, un Colpo di Scudo usato contro una Carica o un Pugno a Reazione provocherà lo stordimento di entrambi i giocatori.

Reinhardt

Schianto Sismico
Ora colpisce correttamente i nemici vicino ai muri.
Non colpisce più i nemici che entrano nel cono d'effetto dopo che "l'ondata" lo ha superato.
Non danneggia più i nemici dietro le barriere che lo bloccano, anche se la barriera successivamente decade o viene distrutta.
Prosegue sempre verso la cima delle salite e intorno al carico.

Widowmaker

Rampino
Ora mantiene l'inerzia se usato su oggetti o strutture senza sporgenze (come i muri).
Bacio della Vedova
 Aumentata la precisione del cursore della sensibilità relativa della mira durante lo zoom. Si trova nella sezione Opzioni > Comandi > Eroe > Widowmaker

Mod copetitiva:

I giocatori Grandmaster ora possono entrare in formazione con altri giocatori con un indice di valutazione entro i 350 punti dal proprio (erano 250).


Partite personalizzate:

Modificata l'opzione Tempo di resurrezione per non permettere tempi di resurrezione più lunghi del normale.


Deathmatch TCT

Mercy ora inizia il match con il Caduceo Punitivo equipaggiato.
Blizzard World ora è giocabile nelle modalità Deathmatch e Deathmatch a Squadre.

1v1 Eroi misteriosi

Mercy ora inizia il match con il Caduceo Punitivo equipaggiato.


Risolto un problema che impediva alla statistica di Torbjörn Moduli d'armatura creati di aggiornarsi se l'abilità colpiva direttamente un bersaglio amico.

Ruota di comunicazione

Eroi

Brigitte:

Risolto un problema per il quale il movimento durante Colpo di Scudo veniva interrotto se di Brigitte colpiva i Droni Sentinella di Symmetra.

D.va:

Risolto un problema che consentiva a D.VA di uscire della mappa se usava Richiama Mech dalla cima di Muro di Ghiaccio di Mei.

Hanzo:

Risolto un problema per il quale le dimensioni della freccia di Assalto del Drago erano più grandi di quelle delle altre frecce.

Mei:

Risolto un problema per il quale Ibernazione di Mei bloccava la linea di tiro di Tormenta.

Mercy:

Risolto un problema che consentiva a Mercy di ricaricare la sua Ultra usando il suo raggio per attacchi che non potevano essere potenziati.

Reaper:

 Risolto un problema per il quale Passo d'Ombra non attivava il proprio tempo di recupero se Reaper veniva interrotto durante il suo lancio.

Roadhog:

 Risolto un problema che impediva al fuoco alternativo di Roadhog di calcolare correttamente il decadimento dei danni.

Reinhardt:

Risolto un problema occasionale che impediva a Schianto Sismico di andare a segno se Reinhardt veniva scagliato in aria durante il lancio.

Sombra:

Risolto un problema che impediva a Sombra di distruggere il suo Rilocatore se veniva stordita o hackerata.

Symmetra:

Risolto un problema che impediva a Hacking di Sombra di interrompere il posizionamento della Barriera Fotonica di Symmetra.
Risolto un problema per cui l'interfaccia di teletrasporto di Symmetra persisteva anche dopo l'eliminazione del Televarco.

Widowmaker:

Risolto un problema per il quale i tiri mirati di Widowmaker su oggetti posizionati dagli eroi venivano conteggiati nella statistica Precisione con colpi mirati.




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