Saluti

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Saluti

Messaggio Da ribelle281988 il Lun Mar 05, 2018 12:53 pm

Mi spiace ma proprio nn ci è andato giù il fatto dell'ammonizione.. si poteva vedere tranquillamente che stavamo facendo il colpo visto che eravamo perfettamente visibili e il party nn era segreto! Se è stato messo il limite per 4 persone è per nn far entrare nessuno mentre facevamo il colpo..tanto è vero che subito dopo ci siamo collegati in chat di gioco con gli altri dks online uscendo dal party! tra l'altro nn c'era nemmeno uno denominato DKS..a parte questo volevo dire che tutto mi è scaduto quando avete preferito la bugia di un bambino alla parola di diversi presenti.. grazie per l accoglienza.. nn vi daremo fastidio .. nn siamo noi che facciamo queste cose.. buona fortuna

ribelle281988

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Saluti

Messaggio Da P1TbUL-_SkILSs il Lun Mar 05, 2018 1:00 pm

Va bene ciao ragazzi

P1TbUL-_SkILSs
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Giospec il Lun Mar 05, 2018 1:00 pm

Vale lo stesso discorso di Manfry e Ribelle , d’accordo le regole minime per la pacifica convivenza (che appoggio in pieno ) ma altre sono assurde e quasi , oserei dire , rasentano il ridicolo e paradossale . Vi ringrazio per questi 2 mesetti scarsi con cui sono stato con voi ,nei quali ho conosciuto belle persone e sappiate che ho apprezzo la passione e il tempo che mettete per gestire il Clan . Saluti e in culo alla balena .

Giospec

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabio il Lun Mar 05, 2018 1:07 pm

Questo dimostra quanto eravate legati alla nostra Community. Uscire per un’ammonizione, per giunta giusta visto l’errore commesso, dice tutto.
Un’ammonizione è un richiamo all’attenzione. Le persone possono sbagliare, per questo esistono i membri dello Staff che con il loro ruolo, gestiscono le diverse persone che giorno dopo giorno dimostrano l’interesse per la community.
I nostri regolamenti riguardo le attività di gioco parlano chiaro in merito alla questione party. Un minimo di obiettività ci porterebbe a confermare che i party devono essere necessariamente aperti, questo per diversi motivi, tra cui: ingresso di interessati a quell’attività, ingresso di membri dello staff. 
Essendo la nostra Community come le altre gestire da un regolamento, immaginate un party con soli membri e Reclute senza quindi dare possibilità di accesso ai moderatori. Sarebbero parti investiti ed incontrollati.
In ogni caso ognuno di voi è libero di fare ciò che ritiene più opportuno, pertanto appurato che la nostra Community non vi piace, vi auguro di trovarne una che rispecchi di più le vostre esigenze.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da The_Punisher_Ct il Lun Mar 05, 2018 1:09 pm

Ragazzi onestamente mi dispiace,non ho altro da aggiungere sinceramente,spero solo che questa vostra decisione in merito a quello che è successo faccia riflettere...

Inviato con Topic'it
The_Punisher_Ct

Visualizza il profilo

Messaggio Da LordSky83 il Lun Mar 05, 2018 1:09 pm

Saluto anche io i DKS, non sono d'accordo con il regolamento troppo restrittivo. Buon proseguimento ragazzi!!
LordSky83

Visualizza il profilo

Messaggio Da tommiboxer il Lun Mar 05, 2018 1:18 pm

Ciao ragazzi mi dispiace volevo salutarvi .è stato un piacere giocare con voi .un grazie a ribelle x i consigli dati nel gioco ed effettivamente giusti e azzeccati ...

tommiboxer

Visualizza il profilo

Messaggio Da P1TbUL-_SkILSs il Lun Mar 05, 2018 1:22 pm

Ad eccezione di un paio della lista, tra cui SeamTram, mio grande amico, gli altri contano come la radice di -1 per me...non esistete, siccome l’uscita e determinata da un ammonizione più che giusta, siccome bastava dire a chi entrava nel party “guarda stiamo facendo colpo noi 4 puoi uscire oppure mutarci” stop...niente di più, detto questo saluto SeanTram, unico chensi salva tra questi per me. Ciao Sean, ci becchiamo online fra.

P1TbUL-_SkILSs
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alliecheshirecat il Lun Mar 05, 2018 1:24 pm

Involontariamente ho eliminato il primo post del topic, per correttezza lo inserisco qui.

Instagram: miss.alpaca95
Alliecheshirecat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da DiabloITA il Lun Mar 05, 2018 1:44 pm

Pitbull vedi che la tua lingua si sta srotolando, abbiamo i nostri motivi se siamo usciti. Tutto qui ci dispiace ma non ci sono andate giù determinati episodi tutto qui. Buon gioco a tutti. Di certo se si sono formate amicizie durante il gioco non significa che al di fuori del clan non devono continuare, buon gioco a tutti
DiabloITA

Visualizza il profilo

Messaggio Da P1TbUL-_SkILSs il Lun Mar 05, 2018 3:25 pm

Come ho già spiegato Diablo, tranne Sean e un altro, non valete niente per me, e piuttosto che uscire così si andava a parlare privatamente con gli admin e fare chiarezza, ma non che uno venga. a parlare per tutti, vi sarete messi d’accordo in privato di uscire tutti insieme...non mi importa niente come detto poco fa. Mi da estremamente fastidio per come siete usciti, e ora che ho capito che tipo di persona sei, sono contento di non averti conosciuto, perciò ciao e a mai più

P1TbUL-_SkILSs
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da ENTE il Lun Mar 05, 2018 3:40 pm

Ma io non sto capendo perché tutta questa aggressività repressa che stai avendo nei confronti di chi ha deciso di uscire dal clan.E' una loro scelta punto,dei tuoi commenti cosi sprezzanti non importa a nessuno,la cosa che è successa già è spiacevole di suo e non c'è bisogno di aggiungere altro. e comunque e anche una questione di educazione, che stanno avendo nei confronti di tutti salutando e comunicando la loro uscita dal clan per ragioni che ognuno di noi può pensare giuste o sbagliate.

ENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Fabio il Lun Mar 05, 2018 5:29 pm

ENTE ha scritto:Ma io non sto capendo perché tutta questa aggressività repressa che stai avendo nei confronti di chi ha deciso di uscire dal clan.E' una loro scelta punto,dei tuoi commenti cosi sprezzanti non importa a nessuno,la cosa che è successa già è spiacevole di suo e non c'è bisogno di aggiungere altro. e comunque e anche una questione di educazione, che stanno avendo nei confronti di tutti salutando e comunicando la loro uscita dal clan per ragioni che ognuno di noi può pensare giuste o sbagliate.
Infatti qui ognuno è libero di rimanere come di uscire dalla Community. Non possiamo certamente piacere a tutti.
Dal punto di vista strettamente personale, volendo semplicemente dire la mia, non condivido il loro approccio alla questione.
Come qualcuno asseriva, la questione poteva porsi, anche pubblicamente, all'attenzione degli Admin.
Quando vi è un problema, avete una sezione apposita nel forum, ove potete esprimervi ed esporre qualsiasi tipo di problematica.
Non siamo mai stati chiusi nell'ascoltare qualcuno, ci mancherebbe altro.
Detto ciò, le scelte sono soggettive. Prolungarsi ormai non serve, quindi buon proseguo a chi ha abbandonato.
Fabio
Fondatore
Fondatore

Visualizza il profilo https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da muffo007 il Lun Mar 05, 2018 11:59 pm

Dunque..... come posso iniziare ... ho voluto questo clan fortemente perché ero stufo di giocare a gta in solitaria o cmq con gente straniera visto che stavo da un anno in IGN .... poi ho incontrato i DkS su gta è lì mi sono affezionato a tutti quelli con cui passo le serate .... i primi gabro e enzoporzio.... poi ho conosciuto tutti gli altri ..... tutta bella gente che si è sempre dimostrata disponibile ..... anche allie che l ho fatta un Po disperare cmq si è sempre dimostrata paziente e disponibile... ora sono sorti un Po di problemucci che c è chi li vede giusti e chi no ma nn per trasgredire alle regole ma perché eccessivi.... ora sono mesi che passo le giornate e serate con loro ... E mi viene da seguirli senza nessun rancore .... io voglio bene a tutti e anche se ci sono state scaramucce sono sempre stato educato e rispettoso.... un abbraccio a tutti ci vediamo in game .....

muffo007

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francescocarl717 il Mar Mar 06, 2018 10:47 pm

Signori e signore del clan é con dispiacere che vi comunico la mia fuoriuscita dal clan pressoché per le stesse motivazioni di muffo, vorrei anche aggiungere che secondo il mio modestissimo parere lo staff poteva gestire con più diplomazia tutta la vicenda...
Con questo vi saluto tutti e vi auguro buon gioco a tutti ci si becca in game

Francescocarl717

Visualizza il profilo

Messaggio Da giuseva il Ven Mar 09, 2018 8:53 pm

Ragazzi da oggi lascio anche io i DKSI per seguire la community con cui ho giocato in questi 3 mesi.... sono stato bene in questa crew, ma effettivamente sono entrato per trovare gente con cui giocare in game, ho sempre rispettato e onorato il regolarmente da me accettato al momento in cui sono entrato. Da oggi trovo difficoltoso stare in una crew e giocare con un altra... quindi ho deciso di passare di la... massimo rispetto per tutti voi...Grazie per avermi accolto...

giuseva

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum