Presentazione
Presentazione
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro (ma preferirei che mi chiamaste Ale!) e ho 19 anni, quasi 20. Ho iniziato a videogiocare da piccolo, grazie al mio amato GameBoy Advance SP e Pokémon Zaffiro. Poi sono passato alla Xbox 360 che mi ha accompagnato fino al 2013, quando mia nonna mi ha regalato una PS4, rivenduta di recente. Oggi invece mi ritrovo con la mia PS4 Pro White, con cui gioco a GTA V, Overwatch, Destiny e Destiny 2, Battlefield Hardline (si, non ho ancora acquistato Battlefield 1... Perdoname madre por vida povera de soldi) e Assassin's Creed Unity. Avevo anche Syndicate, ma me l'hanno rubato... Storia lunga. Ah, Assassin's Creed è la mia saga preferita! Poi vabbè, ci sono tutti i giochi gratuiti del PS Plus che non starò qui a elencare, sennò facciamo notte!
Eccomi qui, in tutta la mia (poca) magnificenza. Piacere di conoscervi!
Mi chiamo Alessandro (ma preferirei che mi chiamaste Ale!) e ho 19 anni, quasi 20. Ho iniziato a videogiocare da piccolo, grazie al mio amato GameBoy Advance SP e Pokémon Zaffiro. Poi sono passato alla Xbox 360 che mi ha accompagnato fino al 2013, quando mia nonna mi ha regalato una PS4, rivenduta di recente. Oggi invece mi ritrovo con la mia PS4 Pro White, con cui gioco a GTA V, Overwatch, Destiny e Destiny 2, Battlefield Hardline (si, non ho ancora acquistato Battlefield 1... Perdoname madre por vida povera de soldi) e Assassin's Creed Unity. Avevo anche Syndicate, ma me l'hanno rubato... Storia lunga. Ah, Assassin's Creed è la mia saga preferita! Poi vabbè, ci sono tutti i giochi gratuiti del PS Plus che non starò qui a elencare, sennò facciamo notte!
Eccomi qui, in tutta la mia (poca) magnificenza. Piacere di conoscervi!
Rulcio- Recluta DKS
Re: Presentazione
Ciao Ale, grazie per la bella presentazione
Benvenuto!

Instagram: miss.alpaca95
Alliecheshirecat- Admin
Ciao! Tutti titoli interessanti ! Io sono più per overwatch tutte le sere dopo le 21
buona permanenza

trulli89123- Moderatore
Benvenuto!!!
ALF_G2001- Membro DKS
Ciao Ale benvenuto

Danyd_l_77- Membro DKS
Ciao Ale, ottima presentazione. Benvenuto e buona permanenza.
Fabio- Fondatore
Oooooh finalmente un fan di Assassin's Creed! Benvenuto Ale, ti auguro una felice permanenza assieme a tutti noi

NunzioDemenzio97- Membro DKS
Ciao e benvenuto
Andretti_oiram- Membro DKS
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum