Payday 2

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Payday 2

Messaggio Da GabroP95 il Sab Mar 10, 2018 2:15 pm

Ciao Ragazzi, ho trovato per caso questo gioco del 2013. Vedendo video da YouTube ho capito che bisogna in pratica rapinare banche in gruppo. Qualcuno ci ha giocato e lo ha attualmente? Che ne pensate??
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Payday 2

Messaggio Da ALF_G2001 il Sab Mar 10, 2018 2:24 pm

Io ci gioco da pc, è molto simpatico, ma alcuni livelli sono una bella sfida.
ALF_G2001
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo https://www.youtube.com/channel/UCzRbbqvtMtFk-jGqz91l5Wg

Messaggio Da luketto9519 il Sab Mar 10, 2018 2:28 pm

Payday 2 ci ho giocato un paio di volte. I peggiori 9€ spesi della mia vita (finora). Grafica scadente,gioco che passa dal banale all’impossibile in un’attimo. Si basa ovviamente su vari livelli di difficoltà (ho giocato a 2/5 di difficolta e fidati è gia schizzofrenico). Te lo sconsiglio vivamente..i nemici si muovono come se laggassero tantissimo (li vedi che camminano distanti e un’attimo dopo li hai sopra di te che ti uccidono) e diventa veramente difficile capire come ucciderli.

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da GeppeBrillo il Sab Mar 10, 2018 2:31 pm

L'ho pagato 19 euro, e mi ha deluso proprio tanto. Nemici che si muovono sul posto, alcuni saltano e tornano ed altri stanno proprio fermi sul posto senza nemmeno sparare. Il gameplay è ben strutturato però i nemici fanno proprio pena...simulare la rapina ci sta! Però mettere dei poliziotti ritardati fa perdere quel poco di realismo che contiene il gioco. Peccato
GeppeBrillo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

PayDay2

Messaggio Da LightYaghamy il Lun Set 17, 2018 7:18 pm

Salve a tutti vorrei proporvi un gioco che costa poco (10 euro) ma che ne vale veramente la pena
Si basa SOLO E SOLTANTO di rapine stealth o assalto ( a scelta vostra ) tantissimi colpi disponibili
Armi di tutti i tipi e personalizzabili,Maschere anche li personalizzabili (solo di colore)
Coop max 4 player
Si puo giocare online ed offline
Gioco molto impegnativo,strategico e molto collaborativo
Ve lo consiglio in molti Smile

LightYaghamy

Visualizza il profilo

Messaggio Da luketto9519 il Lun Set 17, 2018 7:42 pm

LightYaghamy ha scritto:Salve a tutti vorrei proporvi un gioco che costa poco (10 euro) ma che ne vale veramente la pena
Si basa SOLO E SOLTANTO di rapine stealth o assalto ( a scelta vostra ) tantissimi colpi disponibili
Armi di tutti i tipi e personalizzabili,Maschere anche li personalizzabili (solo di colore)
Coop max 4 player
Si puo giocare online ed offline
Gioco molto impegnativo,strategico e molto collaborativo
Ve lo consiglio in molti Smile

Avviso di moderazione: Sul forum non sono consentiti caratteri diversi da quello standard,in questo caso il Maiuscolo

luketto9519
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da X_Azazel_Y il Ven Set 21, 2018 10:49 am

luketto9519 ha scritto:Payday 2 ci ho giocato un paio di volte. I peggiori 9€ spesi della mia vita (finora). Grafica scadente,gioco che passa dal banale all’impossibile in un’attimo. Si basa ovviamente su vari livelli di difficoltà (ho giocato a 2/5 di difficolta e fidati è gia schizzofrenico). Te lo sconsiglio vivamente..i nemici si muovono come se laggassero tantissimo (li vedi che camminano distanti e un’attimo dopo li hai sopra di te che ti uccidono) e diventa veramente difficile capire come ucciderli.

Io ci gioco e molte di ste cose a me non sono capitate quindi credo che sia un problema capitato a te o a pochissimi

Io gioco da Anni proma su Xbox 360poi su ps3 e ora su ps4 Per me è un bel gioco ed è nella mia lista dei giochi che ricomprero sempre per la prossima console, tra l’altro costa anche poco dai 9,99€ ai 19,99€ Ed ha anche molti dlc gratis e 10/15dlc a pagamento, si la grafica non e 4k ma non fa nemmeno schifo, ha diverse difficolta (normale,difficile,molto difficile, overkill,distruzione,apocalisse,sentenza di morte e sentenza di morte ultima chance) OGNUNA e sottolineo ognuna di queste difficolta puo essere giocata “Loud” come una classica rapina cioe a c***o duro sparando alla rambo o in modo Stealth cioe riuscendo a portare a termine la rapine senza far scattare allarmi e senza che arrivi la polizia; ci sono una 50se non piu di rapine diverse e si possono fare da solo o in gruppo da 2,3,4( e fidati anche alla difficolta massima se le fai in stealth le porti a termine no problem)  oppure  in ECM Rush (cioe piazzando i jammer massimo 2a persona dalla durata di 30secondi a jemmer e correndo subito agli obbiettivi e portando via i borsoni,oro,denaro o altro; i jemmer impediscono le comunicazione ne guardie ne civili potranno allertare la polizia finche sono attivi)
X_Azazel_Y

Visualizza il profilo

Messaggio Da iDesignThat il Ven Set 21, 2018 11:49 am

X_Azazel_Y ha scritto:

Io ci gioco e molte di ste cose a me non sono capitate quindi credo che sia un problema capitato a te o a pochissimi

Io gioco da Anni proma su Xbox 360poi su ps3 e ora su ps4 Per me è un bel gioco ed è nella mia lista dei giochi che ricomprero sempre per la prossima console, tra l’altro costa anche poco dai 9,99€ ai 19,99€ Ed ha anche molti dlc gratis e 10/15dlc a pagamento, si la grafica non e 4k ma non fa nemmeno schifo, ha diverse difficolta (normale,difficile,molto difficile, overkill,distruzione,apocalisse,sentenza di morte e sentenza di morte ultima chance) *OGNUNA e sottolineo ognuna di queste difficolta puo essere giocata “Loud” come una classica rapina cioe a c***o duro sparando alla rambo o in modo Stealth cioe riuscendo a portare a termine la rapine senza far scattare allarmi e senza che arrivi la polizia; ci sono una 50se non piu di rapine diverse e si possono fare da solo o in gruppo da 2,3,4( e fidati anche alla difficolta massima se le fai in stealth le porti a termine no problem)  oppure  in ECM Rush (cioe piazzando i jammer massimo 2a persona dalla durata di 30secondi a jemmer e correndo subito agli obbiettivi e portando via i borsoni,oro,denaro o altro; i jemmer impediscono le comunicazione ne guardie ne civili potranno allertare la polizia finche sono attivi)

Avviso di Moderazione: Non è consentito l’invio di più post nello stesso arco di tempo, pertanto ho unito i messaggi. Inoltre sul forum non è consentito l'utilizzo del maiuscolo.

iDesignThat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Ven Set 21, 2018 1:31 pm

Il gioco dal mio punto di vista puzza tanto. Ho visto i gameplay tempo fa e non mi ha mai convinto. Quando sarà gratuito ci penserò.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum