Playlink i giochi di società arrivano su ps4 con l'utilizzo degli smartphone!

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Playlink i giochi di società arrivano su ps4 con l'utilizzo degli smartphone!

Messaggio Da Kungfusionkop il Dom Mar 11, 2018 12:07 pm

Ciao a tutti ragazzi, non credo ci sia una discussione a riguardo, nel caso i moderatori provvederanno.
Avete avuto modo di provare i gioci "playlink"?, io li ho scaricati tutti, in pratica sono diversi giochi, dal poliziesco a "dimmi chi sei" a piccoli giochi divertenti come quello che ho acquistato ieri " Frantics ", vi posso assicurare che si piange dal ridere, è davvero divertente! si va dai 4 ai 6 giocatori, scaricando l'apposita applicazione dallo store dello smartphone, vi connettete e partecipate rispondendo alla domande oppure giocando alla "super Mario", vi posso garantire che una serata con gli amici con questi giochi la trasformate in qualcosa di nuovo e divertente! magari aspettate le offerta, qualcosa ora costa 9 euro, frantics è uscito ieri e costa 19.99.
Se dovesse capiravi fatemi sapere come vi siete trovati! ma secondo me non ve ne pentirete!

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Playlink i giochi di società arrivano su ps4 con l'utilizzo degli smartphone!

Messaggio Da trulli89123 il Dom Mar 11, 2018 12:21 pm

Avviso di Moderazione: ho provveduto a cambiarti alcune parole in quanto da regolamento è vietato l’uso del maiuscolo.

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum