A way out

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

A way out

Messaggio Da Crimson-X_95 il Sab Mar 24, 2018 8:52 pm

Ciao ragazzi,ho scaricato la versione di prova di A way out, per vedere un pò com'è, a installazione eseguita mi dice di poter giocare solo con invito di un già possessore del gioco completo. Può qualcuno farlo per favore?
Crimson-X_95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: A way out

Messaggio Da Nikkorius2_0 il Sab Mar 24, 2018 9:06 pm

Ciao! Io l ho preso e volentieri te lo faccio provare solo che non posso giocarlo completamente con te poiché l ho iniziato già con un amico.. Ma se vuoi anche solo provarlo no problem!!!

Nikkorius2_0
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Crimson-X_95 il Sab Mar 24, 2018 9:16 pm

Si si è solo provarlo, aggiungimi pure su psn . Grazie 1000.
Crimson-X_95
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Nikkorius2_0 il Mar Mar 27, 2018 2:39 pm

Breve recensione:

Ho finito ieri questo titolo con un amico completando un finale perciò la mia sarà una recensione corta (come lo è il gioco di per sé).
Partiamo dal reparto grafico dicendo subito che mi aspettavo qualcosa in più. Soprattutto a inizio gioco ci sono rimasto male perché la grafica è molto oldgen e pur trovando più avanti alcuni paesaggi nel complesso fatti bene sono del parere che si poteva far meglio avendo un gameplay molto basilare e parecchio ripetitivo aggiungerei. Oltre a questo aggiungo che il gioco in sé è veramente semplice. Troppo!!!
La storia è un classico poliziesco anni 70' strutturata bene e coinvolgente con dei picchi di adrenalina (pur rimanendo sulla facilità esagerata) da non sottovalutare. Tornando un attimo al gameplay il gioco è totalmente in schermo condiviso e anche se a primo impatto non mi era sembrata una grande idea pensando a perché ci gioco online se ho la tv tagliata nel mezzo, devo dire che è stato gestito un gran bene e fa guadagnare a questo titolo qualche punto perso.
Tutto sommato il gioco è bello, innovativo e fa sperare si possa far di meglio e rendere il gioco in coop ancora migliore! Purtroppo per la semplicità è la longevità il titolo ha perso parecchio sotto il mio punto di vista, ma per 25€ su Amazon direi che va bene. Immagino che già usato si possa trovare a meno perciò lo consiglio solo a chi a un amico che ha il suo stesso modo di vedere questo gioco, cioè con un occhio al futuro nella speranza che possa essere migliorato. Voto finale 6.5

Nikkorius2_0
Recluta DKS
Recluta DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da trulli89123 il Mar Mar 27, 2018 2:49 pm

Nikkorius2_0 ha scritto:Breve recensione:

Ho finito ieri questo titolo con un amico completando un finale perciò la mia sarà una recensione corta (come lo è il gioco di per sé).
Partiamo dal reparto grafico dicendo subito che mi aspettavo qualcosa in più. Soprattutto a inizio gioco ci sono rimasto male perché la grafica è molto oldgen e pur trovando più avanti alcuni paesaggi nel complesso fatti bene sono del parere che si poteva far meglio avendo un gameplay molto basilare e parecchio ripetitivo aggiungerei. Oltre a questo aggiungo che il gioco in sé è veramente semplice. Troppo!!!
La storia è un classico poliziesco anni 70' strutturata bene e coinvolgente con dei picchi di adrenalina (pur rimanendo sulla facilità esagerata) da non sottovalutare. Tornando un attimo al gameplay il gioco è totalmente in schermo condiviso e anche se a primo impatto non mi era sembrata una grande idea pensando a perché ci gioco online se ho la tv tagliata nel mezzo, devo dire che è stato gestito un gran bene e fa guadagnare a questo titolo qualche punto perso.
Tutto sommato il gioco è bello, innovativo e fa sperare si possa far di meglio e rendere il gioco in coop ancora migliore! Purtroppo per la semplicità è la longevità il titolo ha perso parecchio sotto il mio punto di vista, ma per 25€ su Amazon direi che va bene. Immagino che già usato si possa trovare a meno perciò lo consiglio solo a chi a un amico che ha il suo stesso modo di vedere questo gioco, cioè con un occhio al futuro nella speranza che possa essere migliorato. Voto finale 6.5

Avviso di Moderazione: Ho provveduto a modificare alcune parti del testo in quanto è vietato l'uso del maiuscolo e qualsiasi carattere diverso da quello di default.

Grazie mille per la recensione cheers
trulli89123
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo https://www.instagram.com/valent55/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum