Facciamo ordine

Nuovo argomento   Rispondi

Andare in basso

Facciamo ordine Empty Facciamo ordine

Messaggio Da Gnuccaria il Sab Mar 24, 2018 11:36 pm

Buonasera a tutti, è ormai evidente a tutti che il "reparto" GTA ha perso buona parte del peso che ultimamente ha avuto nel traffico giornaliero del clan. Parlo principalmente per sensazione personale, che percepisco dalle chat e anche dalla scarsa attività di questa parte del forum, ormai.
Trovare un party attivo di GTA, con gente che vende, fa colpi, attività in freemode e quant'altro è diventato quasi impossibile per me, anche perchè buona parte delle persone con cui ero solito giocare se ne sono andate: la storia la sapete e non mi dilungo nel merito. Inutile dire che è un peccato per innumerevoli ragioni che non sto qui ad elencare perchè sarebbe tedioso per me stilarlo a mezzanotte (e domani scatta anche l'ora legale o solare, non ho mai capito come funziona) e lo sarebbe per voi leggerlo fino in fondo. Magari ci penserò su più avanti, qualora la malinconia mi ispirasse.

Insomma, il senso il questo topic è quello di fare ordine nella sezione, ossia: appassionati di GTA, reclute, membri: fatevi vivi, ricompattiamo il gruppo, aiutiamoci, torniamo a proliferare e ad invadere Los Santos, ancora abbiamo davanti a noi un vastissimo mondo di gioco, missioni appassionanti, gare mozzafiato, ricche ricompense, grasse risate! Ritroviamo la coesione, creiamo party, parliamo, svaghiamoci!
Mi dicono che ci sono in giro tante reclute che giocano a GTA, e non conosco ancora nessuno: scrivete qui! Non siate timidi a scrivere qui sul forum! Ci sono ancora tantissime cose che ci attendono! Abbiamo un grande interesse comune: sfruttiamolo!

Il mio ID credo lo conoscete: sono Gnuccaria su PSN, mandatemi l'amicizia, invitatemi ai party, troviamoci! Troviamoci! Commentate sotto a questo topic per confermare che il gruppo GTA dei Darksiders non è morto!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo ordine Empty Re: Facciamo ordine

Messaggio Da trulli89123 il Mar Mar 27, 2018 9:54 pm

Ciao!! Daje tutta !!! Very Happy

Buona permanenza

Facciamo ordine Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da porkettaSEGA il Mar Mar 27, 2018 10:19 pm

Io a parte il weekend in cui gioco quasi tutto il giorno mi collego sempre nei soliti orari: 14:00-15:00, 19:30-21:30 e se richiesta la mia presenza dopo le 22:00 u.u
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Danyd_l_77 il Mer Mar 28, 2018 6:03 am

Anche io di solito mi collego quasi tutti i pomeriggi (lavoro e famiglia permettendo). Poi la domenica se riesco anche tutto il giorno. La sera è molto difficile per due motivi uno perchè cerco di trascorrerlo con la famiglia e secondo siccome prevalentemente lavoro di mattina e mi alzo prestissimo,cerco di evitare di infognarmici!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum