Gta online colpo apocalisse

Nuovo argomento   Rispondi

Andare in basso

Gta online colpo apocalisse Empty Gta online colpo apocalisse

Messaggio Da claudiogervasio il Dom Apr 08, 2018 11:13 pm

Ciao ragazzi! questa settimana faccio il turno a lavoro dalle 6 alle 14! nel pomeriggio c'è qualcuno che può aiutarmi a fare un po' di soldi? come dicevo nella presentazione sono rango basso perché non aono riuscito a fare in tempo il traferimento da ps3 a ps4!
se qualcuno ha voglia di fare qualche colpo o non so! grazie!
limite facciamo un party ps4!
grazie buon game a tutti!
claudiogervasio
claudiogervasio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Gta online colpo apocalisse Empty Qualcuno abbastanza folle per i trofei dei colpi dell'apocalisse?

Messaggio Da netkill93gp il Mer Mag 16, 2018 5:49 pm

Salve gente. Come da titolo vorrei fare una domanda ai giocatori di Gta 5: c'è qualcuno abbastanza folle che voglia darmi una mano con i trofei legati ai colpi dell'apocalisse (vale a dire sfide elite e defnitive)? Vado ad illustrare in cosa consistono queste diaboliche sfide: le sfide definitive (la cosa più rompiscatole del mondo a mio avviso) consistono nel completare in ordine tutte le missioni dei colpi dell'apocalisse, a difficile, senza mai morire e usando sempre la stessa squadra da 2, 3 e 4 giocatori, ma onestamente non so se basti completare con una configurazione di squadra o se bisogna farle tutte e 3; per gettare sale sulla ferita che ho appena aperto ora tocca alle sfide elite: per "furti di dati", tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 6 minuti e uccidere complessivamente 78 nemici senza perdere vite; per "il caso bogdan", l'avenger deve subire meno del 5% di danni e tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 15 minuti e senza perdere vite; dulcis in fundo, per "rischio apocalisse", tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 30 minuti e uccidere complessivamente 150 nemici CON COLPI ALLA TESTA senza perdere vite o fare errori durante il minigioco di hacking.

una passeggiata di salute, no? Shocked
netkill93gp
netkill93gp

Visualizza il profilo

Gta online colpo apocalisse Empty Re: Gta online colpo apocalisse

Messaggio Da iDesignThat il Mer Mag 16, 2018 5:59 pm

netkill93gp ha scritto:Salve gente. Come da titolo vorrei fare una domanda ai giocatori di Gta 5: c'è qualcuno abbastanza folle che voglia darmi una mano con i trofei legati ai colpi dell'apocalisse (vale a dire sfide elite e defnitive)? Vado ad illustrare in cosa consistono queste diaboliche sfide: le sfide definitive (la cosa più rompiscatole del mondo a mio avviso) consistono nel completare in ordine tutte le missioni dei colpi dell'apocalisse, a difficile, senza mai morire e usando sempre la stessa squadra da 2, 3 e 4 giocatori, ma onestamente non so se basti completare con una configurazione di squadra o se bisogna farle tutte e 3; per gettare sale sulla ferita che ho appena aperto ora tocca alle sfide elite: per "furti di dati", tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 6 minuti e uccidere complessivamente 78 nemici senza perdere vite; per "il caso bogdan", l'avenger deve subire meno del 5% di danni e tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 15 minuti e senza perdere vite; dulcis in fundo, per "rischio apocalisse", tutti i partecipanti devono completare la missione in meno di 30 minuti e uccidere complessivamente 150 nemici *CON COLPI ALLA TESTA* senza perdere vite o fare errori durante il minigioco di hacking.

una passeggiata di salute, no? Shocked
Avviso di moderazione: ho spostato il tuo topic qui visto che esisteva già la discussione su questo argomento. Inoltre il maiuscolo e le formattazioni diverse da quella di default non sono consentiti.

Gta online colpo apocalisse Fire

Gta online colpo apocalisse Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Visualizza il profilo

Gta online colpo apocalisse Empty Re: Gta online colpo apocalisse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato