God of war

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

God of war

Messaggio Da IlPiuTosto il Lun Apr 16, 2018 8:16 pm

Ciao a tutti, tra pochi giorni uscirà il nuovo god of war, l’hype è molto alta alta da parte mia perché sono un grande fan della saga però ho paura che sarà una delusione visto il gameplay completamente rivoluzionato. Volevo sapere da voi qualche parere che ne pensate ?

IlPiuTosto

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: God of war

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Mar Apr 17, 2018 12:22 am

Pure io all'inizio sono stato scettico nel vedere questa enorme rivoluzione ma alla fine mi sono posto questa domanda: Ma God of War...se fosse tornato con il vecchio gameplay...avrebbe ottenuto il medesimo successo? Per me assolutamente no, no perché vedendo le evoluzioni videoludiche attuali si nota palesemente un gameplay vecchio, che alla lunga avrebbe stufato. Se fossimo stati nell'era Ps3 sarebbe stato un successone ma sono passati ben otto anni dall'ultimo vero God Of War (non conto Ascension perché comunque Santa Monica aggiunse cose di troppo che si rivelarono inutili e flop per un gioco di questo tipo). Con il 3 sono stati raggiunti livelli di epicità inauditi. Adesso con questa super rivoluzione dovremo vedere questa vecchia serie in maniera differente, con telecamera alla The Last of Us.
Ho sempre creduto in Santa Monica e sono certo che con questo titolo non deluderà. Attendo venerdì e dirò la mia. Non vedo l'ora.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Messaggio Da ALERICS9395 il Mar Apr 24, 2018 1:30 pm

Qualcuno che lo ha comprato c’è? Che ne pensate, vale la pena acquistarlo ora oppure mi consigliate di comprarlo tra qualche mese a prezzo calato?
ALERICS9395

Visualizza il profilo

Messaggio Da NunzioDemenzio97 il Gio Apr 26, 2018 11:47 pm

Comprato al Day One e finito stasera. Dipende un fattore: A parte i soldi, se è la prima volta che entri nel mondo di God Of War capire capisci, perché alla fin fine è un sequel/reboot della scorsa trilogia ma questa volta è ambientata nella Mitologia Norrena. L'unico problema è che all'interno del gioco vengono citati momenti che riportano al passato di Kratos.
Per il fattore costo io ti dico che ne vale veramente la pena, Santa Monica ha fatto un grandissimo gioco con storia bellissima, piena di morali e un gameplay completamente nuovo e molto bello.
NunzioDemenzio97
Membro VIP
Membro VIP

Visualizza il profilo

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum